Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    24/02/2017    3 recensioni
[ATTENZIONE: capitoli in revisione] [abbiate pietà è la prima interattiva sulle sirene e perdonate anche il tritolo ma non sapevo che mettere] [[Storia ad Oc. Iscrizioni chiuse tutte le perle assegnate] Dalle tenebre più profonde ove la luce del sole non brilla mai 7 demoni infernali e il loro re emergono ad annientare il mondo e nulla li può fermare .. solo 7 principesse si frappongono tra l'umanità e i demoni .. riusciranno 7 fragili sirene a battere 7 demoni antichi e il loro crudelissimo e inarrestabile re? Sarete voi a deciderlo!
Genere: Avventura, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Madam Taki, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 Iniziamo questo terzo capitolo con i ringraziamenti a:

  • Sarika Cantabile

che ha messo questa ff tra le preferite.

Poi ringrazio:

  • Scarlett Sakura
  • stardust94

che hanno messo la ff tra le seguite,

poi devo comunicare che ho tutte e tre le schede delle sirene che mi sono state inviate … però mi sembra strano che solo in tre si siano fatti avanti.
Le perle già assegnate sono:
indaco dell'Oceano Artico a Sakura Scarlett Blue (già consegnata) e perla Gialla dell'Oceano Pacifico del Sud
blu dell'Oceano Atlantico del Sud a stardust94 (già consegnata e presentata), che ha preso anche la perla viola dell'Oceano Antartico (già consegnata)
rosa dell'Oceano Pacifico del Nord a Sarika Cantabile (già consegnata e presento adesso) e perla Arancione dell'Oceano Indiano
Dunque mancano all'appello le seguenti perle:
perla verde (mi ricorda il personaggio minore di Perla Verde del film Seven Swords del 2005) dell'Oceano Atlantico del Nord
Beh ho deciso che chi vuole ne può avere un'altra (o anche due se è veloce a scrivere), intanto comunico che a cantare saranno soprattutto i cattivi, qualora una/un autrice/autore volesse che il proprio personaggio canti una canzone particolare, magari adattata da una canzone pre esistente, me lo deve far sapere mandandomi un mp intitolato “Canzone sirena” mandandomi sia il testo e il titolo della canzone, spiegandomi anche se vuole che sia usata per battaglia, svago o altro, se si vuole che la canzone abbia un significato particolare per la sirena va benissimo basta che mi sia detto il perché.

Qui c’è la serie animata completa nella versione più calma e tranquilla

https://www.youtube.com/playlist?list=PL9hx8l6SI4ui7SVaRtaRJb8L0v5vfnYSz

Ah già che ci sono do alcune informazioni la ff si svolge un paio di anni dopo che Lucia e compagne hanno vinto contro i loro nemici finali …. i cattivi, che sono molto antichi, però si sono liberati molto prima d'agire, infatti prima di muoversi hanno ripreso fiato, si sono riorganizzati e durante questo periodo che hanno fatto ciò che ho concordato con  stardust94 (non dico nulla perché se no spoilor troppo ma se vuoi nel prossimo facce vedere qualcosa magari mandami un mp cosi decidiamo quanto dire e quanto non dire) e poi hanno assaltato il palazzo di Lucia, le sirene vengono presentate e ricevono la notizia più o meno nello stesso tempo (a meno che l’autore non decida altrimenti .. però in quel caso è a rischio che i cattivi facciano un bagno di sangue) beh detto questo ora si va alla ff.


L'erede di Lucia


Gli Tsunami° si erano placati, lasciando alle stelle e la luna il compito di brillare, illuminando quasi a giorno il mare.
Sette esseri potenti si specchiavano, mentre un ultima figura osservava dagli scogli il riflesso della luna.

- Capo sei sicuro che le sirene verranno staserà?, Io sapendo che siamo in circolazione, mi chiuderei a chiave in casa mia dalla paura! - esclamò una delle figure, per poi sbadigliare.

- Sloth … Non tutti sono pigri e svogliati come tè. Esse, forse non sanno che siamo qui! - sbottò di rimando un ragazzo, appoggiato su uno scoglio e, intento a guardare il mare.
-Che vuoi dire?-

La domanda arrivò rapida, facendo si, che la risposta lo fosse ancora di più.

-Beh...infondo, non abbiamo attaccato i regni, ma solo il palazzo della regina dei mari, cosa che per me vorrebbe dire che non rappresentiamo un pericolo - si espresse l'altro giovane, portando la schiena contro uno scoglio.
-Dici poco caro Pride! - rispose prontamente il compagno.
-Concordo con Envy - fece eco un altra voce.

- Infondo tu e Wrath avete massacrato quasi tutti gli abitanti del palazzo, e il capo ha fatto il resto. - disse il ragazzo, per poi concentrarsi di nuovo su gli altri.
- Probabilmente, nessuno si è salvato. E visto che nessuna sirena, va al castello se non chiamata potrebbero anche non scoprire mai che siamo liberi e che abbiamo vinto la battaglia! -
-Cerchi rogne per caso? - lo provocò il compagno, mostrandogli un ghigno decisamente pericoloso.

-Finitela! .. il capo vuole stare da solo e in silenzio! - rispose uno dei ragazzi, maledicendo il chiasso dei suoi cosiddetti compagni.
- Lust non è da tè. Di solito quando non è allegro e, le grida delle sirene non fanno effetto. Tu vai a cercare di rallegrarlo assieme a Greed e Gluttony! -
Rispose il suo compagno sospirando appena, ma mostrando, un piglio di curiosità
- Già ma oggi è il… - il giovane uomo, si interruppe sospirando, guardando il mare.

La figura lontana raggiunse il gruppo, palesandosi come un guerriero avvolto in una pesante armatura medievale, armato di un grande scudo oplitico, decorato con immagini del mare e delle sue creature.
Inoltre, era armato di una spada il tutto rosso sangue. L'elmo corinzio copriva la testa e i capelli oltre che il volto.

- Il giorno in cui persi tutto, in cui la mia amata fu uccisa - disse il sovrano, stringendo il manico della spada.
- Quando le prime principesse sirene vennero meno al giuramento di difenderla! - ringhiò come se la sua collera e il suo odio, fossero diretti al mare stesso.

Quindi la luce lo illumino ed egli iniziò a cantare una canzone cupa e macabra

“Nella notte nel buoi sembravo impazzito
Nel cervello quell'incubo come un ronzio

Un corpo cadeva giù,
In mille pezzi anche più
Apro gli occhi e quell'incubo, sì, ero IO

Ero l'uomo più forte in tutta la Atlantide
Mi tradirono ma il loro fu un grande errore
Io poi li feci pagare,
Ma sette sirene riuscirono a scappare
Care piccole ora vivrete nel terrore

Che dolce ironia, la vendetta è la mia
Loro moriranno
I poteri malefici stanno tornando
su compagni miei dai mostratemi la loro agonia

E capiranno questa triste realtà
fate in fretta, presto obbeditemi
Moriranno!”

Quindi dopo essere scoppiato sadicamente a ridere, sguainò la sua pesante lama che brillò nel buio.
Rossa come il sangue che colava dalla punta e tingeva di cremisi il suo odio.
in un attimo fissò i suoi soldati, che per un istante abbandonarono le forme umane per poi creare dalla pozza, delle ombre che subito si tuffarono in mare.

- Ecco i soldati sono stati mandati di pattuglia!- fecero tutti e 8 in coro.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Mentre le forze del male erano riunite in un vero e proprio sabba* infernale, l'atmosfera nel palazzo dell'Oceano Pacifico del Nord era totalmente diversa.
Le sirene dalla coda rosa erano impegnate a commentare le maschere di bellezza sotto l'occhio vigile di una gigantesca e formosa sirena priva di capelli.

“bene ragazze vedo che la situazione è tranquilla .. ehi Nikora come va con la nuova principessa?”

la diretta interpellata guardò la sua amica

“Caterina lo sai che non è ….”

In quel momento tutto il palazzo iniziò a tremare deformandosi facendo uscire lacrime e sangue dalle pareti.

“Hai visto?”
“Brutto segno … temo il peggio vado a chiamare la principessa infondo so come trovarla!”

Quindi sali in superfice tornando poco dopo con una sirena dai capelli lunghi e ricci di un bel rosso corallo. Gli occhi verdi e la carnagione leggermente ambrata.
L'abito era composto solo da un reggiseno di conchiglie rosso corallo e l’attaccatura della coda rosa vivo con dei bracciali di perle rosso scuro.

Essa si sedette sul trono e guardò le presenti.

“Nikora sai che ho sognato che un ombra uccideva Lucia?”
“No .. però il palazzo ha …

In quel momento si apri uno squarcio e da esso furono gettati fuori Madam Taki e Hippo bianchi come due fantasmi e tremanti di paura.

“Ma cosa Madam Taki? Hippo? Che è successo?”

Ma non ci furono risposte quindi la principessa diede ordini affinchè i due fossero curati e messi in condizione di parlare.

“Nikora mia madre non è qui? Potrei ferirla!”
“No stai tranquilla!”

poco dopo l'indovina fu accompagnata assieme al suo amico.

“Allora che è successo?”

Madam Taki prese fiato e tremante fece sentire la sua voce ridotta a un sussuro:

“Colui che non ha nome e i suoi 7 demoni sono apparsi … Lucia è stata uccisa!”
“Cosa ….. no è impossibile la regina era protetta dalle guardie migliori e da voi …. ma allora voi due siete scappati con le pinne a tutta velocità? Con che coraggio vi fate vedere qui?”
“Ma Coral Crimson … chi non può essere chiamato per nome e i suoi 7 guerrieri hanno ucciso e mangiato tutte le sirene tranne un abitante per regno e me … non so il perché e ci hanno cacciato fuori!”
“è cosi terribile?”
“Si Tu sai chi è l'incubo di tutte le sirene, bisogna riunire le principesse sirene sono le sole che posso fermarlo!”
“E cosi sia!”
Madam Taki, Nikola, Hippo e la principessa, si mossero verso la superficie mentre tutte le sirene correvano a nascondersi.
Alcune negli anfratti bui e oscuri, tremando di paura, molte se la facevano addosso al sol sentire nominare i sette, potenti e spietati demoni e il loro padrone.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Il gruppo avanzava rapido e deciso verso la costa, quando il fondale marino si apri e dallo squarcio, apparve un gigantesco serpente.

Era fatto di metallo, con molte pietre rare incastonate nel corpo uno splendore ma dotato, di una cattiveria inaudita.

La principessa sirena ne fu subito molto colpita visto che le belle gemme, brillavano tra l’oro e l’argento quasi ipnotiche e quasi magiche.
Ma ella, era anche spaventata viste le dimensioni e lo sguardo cattivo, del serpente.

- Ah! il Re aveva ragione- disse l’essere con una voce cavernosa e fredda, degna delle sue ovvie dimensioni.

-Chi sei?- chiese a quel' punto Hippo, dimostrando di avere ancora un po di coraggio.

- Io ssssono sssolo un sssoldato sssemplice e ora mia piccoli topolini, ora vi ucciderò! - rise la bestia.

Quindi, dove aver tentato di avventarsi su Hippo, con scarso successo, vista la velocità di quest' ultimo.
Iniziò a sparare dalla bocca, dei raggi che trasformavano in oro tutto ciò che colpivano. Niente fu risparmiato dalla sua furia. Nemmeno un branco di acciughe che divenne oro e colò a picco, disintegrandosi a terra.

-Non sembra pericoloso, se la prende solo con i pesci - Fece Nikola, mostrando uno sguardo lievemente deluso.
Ma la risposta non si fece attendere da Madam Taki.

- Tu credi? Diventare d’oro e quindi affondare o non poter più mangiare, ti sembra poco pericoloso? -

Conscia di essere la sola a poter combattere, la principessa dalla perla rosa si fece coraggio. Con un colpo di pinna si fece avanti decisa.

-Ci penso io! Voce di perla Rosa!-

Senza esitare la principessa si trasformò ed apparve in forma idol.
I capelli assunsero varie sfumature di rosa, e acquisirono molti boccoli.
Sul capo portava una corona d’oro e due bracciali ai polsi, dello stesso materiale.

Gli occhi rossi divennero con un taglio più sottile ma non per questo, meno belli.
Indossava un vestito sui toni del rosso, con spalline vaporose e maniche a campana dello stesso colore.
Il corpetto era bianco e giallo, stretto in vita con una cinta nera.
La gonna era asimmetrica, con la parte destra rossa e lunga, mentre quella sinistra è bianca e corta. Ai piedi indossava scarpe col tacco, con un nastro che si avvolgeva attorno alla gamba.

Quindi iniziò a cantare una bella canzone, cullata dal suono delle onde e con una determinazione, e una forza incredibili.

"Ali in gabbia, occhi selvaggi
Non potranno più volare
E l'infanzia dagli oltraggi
Tornerà mai ad amare?

Cosa ho fatto io di male?
Io ballavo per le strade
E cantavo per la gente
Quelle melodie gitane

Dove sei mio campanaro?
Mio adorato, ti chiamo
Vieni qui a tirarmi fuori
Fammi uscire o morirò

Ma dove sei?
Dove ti nasconderai?
In che vita sei caduta?
Brutto sogno è la realtà

Non mi dire che tu muori
Senza pianti e senza fiori
Non permettere che un prete
Metta in croce in te l'amore

Io t'ho dato un sorso d'acqua
In quel sorso io ti baciai

E qualcosa ci ha legato
Per la vita e per la morte
Qualche cosa di segreto
Tanto forte tra di noi

Ali in gabbia, occhi selvaggi
Non potranno più volare
E l'infanzia dagli oltraggi

Tornerà mai ad amare?"

senza però sortire effetti o disturbare il mostruoso serpente che scoppio a ridere e si arrotolò su se stesso, sibilando compiaciuto.

- E quesssto è il potere delle sssirene? Basssto da sssolo a uccidervi. chissssà magari il capo non si arrabbierà ssse ti mangio! -

Decretò sibilando, e apri le mascelle cercando di divorare i suoi nemici, mentre la principessa stava cercando di capire come mai il suo potere non aveva effetto.

- Ma come è possibile!- domandò stringendo il microfono.
- Non ho orecchie. Non puoi farmi nulla se canti!- fece il serpente quasi che avesse letto nei suoi pensieri.

Mentre lo scontro infuriava, poco lontano una sirena stava avanzando ignara finché non percepì lo scontro tra le forze del bene e del male.

- Ma che succede? Devo andare a vedere anche se non è il mio regno!-
Disse mentre aumentava l'andatura. nuotò verso il luogo del duello un’indovina, due sirene di cui una in forma idol e un pinguino messi all'angolo da un grosso serpente, che ora sparava raggi d’oro ora cercava di mangiare le sue vittime.

- Devo fare qualcosa! Non posso restare con le mani in mano!- disse portando una mano alla sua collana

Quindi si trasformò e si gettò in battaglia.
I capelli, si allungarono in due soffici code laterali, cambiando lievemente il loro colore naturale, dal' azzurro al verde acqua. ai lati di esse, due decorazioni, che per il loro aspetto, ricordavano dei fiori.
l'abito era composto da un corpetto, esso aderiva alle forme della sirena ed era bianco ma con dei dettagli blu. Tra cui, un fiocchetto legato al collo.
La gonna, molto ampia era nera, ma coperta da una sorta di secondo strato, che si apriva come due ali bianche con dei fiocchi blu sulle estremità.
Le gambe, erano fasciate da calze nere, con delle fasce blu e per finire, aveva delle scarpe anch'esse di quel' colore.

- O-ora te la vedrai con me - balbettò un po tremante, forse non abituata a combattere.

Quindi iniziò a cantare

Ormai ho perso la mia strada
il calore dell'amore

Grigie son le nuvole in un monochrome chaos
Splende nell'oscurità,l'alba cambierà infine il suo colore
Ah,il mondo sta sparendo

ma anche così il mio amore non può cambiare
E' ovvio o no?
è tutto ciò che posso fare

Non sto piangendo più
non piango,io non piangerò

Griderò sapendo gia
che è una guerra
non c'è più tempo per parole senza un perchè
Muovi gli occhi su di me
sarò il tuo unico dio
Ed il tuo sguardo sarà solamente in mano mia

AH.
Pronti per non cedere
la guerra non da tregua a niente e nessuno
L'amore è cieco
mi sveglierò da un sogno solo se mi bacerai

Ma anche stavolta senza successo. il serpente sibilò soddisfatto. mentre la sirena blu sospirava affranta.

- Ma come è possibile che non abbia funzionato? - domandò alla compagna.
“Anche prima ci ho provato ma ho fallito. Sembra che il fatto di non avere orecchie lo aiuti a non sentire! - sospirò la rosa, stringendo il microfono

- Dovete cantare raggiungendo il cuore di quegli esseri! solo cosi potrete fermarli! -

Disse Madam Taki poco prima di essere quasi ingoiata, e prosegui forte del fatto che il serpente l’aveva puntata e ignorava le sirene.

- Questi mostri, sono stati creati dal sangue e dal potere delle forze del male. Però se una canzone abbastanza forte e belle riesce a entrare in risonanza il loro corpo viene distrutto! -disse infine.

Le due sirene iniziarono a cantare stringendo entrambe le mani sui microfoni, generando una perfetta sintonia.

(Perla rosa)
E' così bella la notte
E mi sento così sola
Io non ho voglia di morire
Voglio ancora cantare
Ridere, ballare
Io non vorrei morire
Morire
Prima di aver amato

( Perla Blu)
Vivere
Per amare
Amare
Quasi da morire
Morire
Dalla voglia di vivere

( Perla Rosa)
Vivere
Per amare
Amare
Quasi da morire
Morire
Dalla voglia di vivere

( Perla blu e risa insieme)
I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia

con quella magica melodia, riuscirono a trovare la giusta frequenza che distrusse il mostro in mille pezzi di polvere dorata.

-Stai bene? - domandò la sirena Blu
- Si. Io sono Coral Crimson dell'Oceano Pacifico del Nord - si presentò con un sorriso la Rosa o meglio rossa.
-Io invece sono Miyuki Shirei dell'Oceano Atlantico del Sud - sorrise timidamente la blu, soffiandosi un lungo ciuffo finito su un occhio.

Madam Taki sorrise guardando le due sirene unite, quella era la forza che cercava, la forza che poteva cambiare le cose.
- Due sirene si sono unite, forse c'è ancora speranza per il mondo! - disse l'indovina, con le lacrime agli angoli degli occhi.
- Concordo!- fece Hippo tutto sorridente
- Andiamo. Dobbiamo riunire tutte e sette!- disse Nikola.

***

Mentre nei mari si sorrideva, sulla spiaggia una delle creature si alzò e guardò il capo.

- Capo..ecco...la verità è che...una delle mie emanazioni, la più debole, è stata distrutta! -
Disse il giovane, sperando che il suo capo, fosse di buono umore e quindi, decidesse di non punirlo.

-Ciò significa che le sirene si stanno riunendo! -
Esclamò questo, per poi ridere pronto a lottare e a fare di nuovo, strage di sirene.

Continua ...

Nel prossimo: la terza Sirena sarà presentata e sapremo il nome del capo dei cattivi.

Dizionario e note:

[La canzone che il capo dei cattivi canta è adattamento di questa:

https://www.youtube.com/watch?v=d_yuAIdh_Aw]

https://www.youtube.com/watch?v=Tz87hP51zlY&list=PLvnRgeTgxudUXdY9SNzLLHXDdGHsR3NVd&index=30

immagini (scusate se non sarà chiarissimo ma ho difficoltà a mettere bene i link):

http://i63.tinypic.com/2iu2ij7.jpg

http://orig12.deviantart.net/6136/f/2015/193/8/e/cure_scarlet_by_fenixfairy-d90zr8r.png

http://scontent.cdninstagram.com/t51.2885-15/s480x480/e15/11378567_506454196170452_685316240_n.jpg?ig_cache_key=OTk0ODk3MDE4MTI3NTAxNzg3.2

Note di traduzione:

° Tsunami = parola giapponese che vuol dire onda del porto
* sabba = si tratta secondo la tradizione di un convegno di streghe in presenza del Demonio durante la quale vengono compiuti riti di magia nera, orge diaboliche e riti blasfemi.

Dizionario e note:

La canzone che il capo dei cattivi canta è adattamento di questa:

https://www.youtube.com/watch?v=d_yuAIdh_Aw

° Tsunami = parola giapponese che vuol dire onda del porto
* sabba = si tratta secondo la tradizione di un convegno di streghe in presenza del Demonio durante la quale vengono compiuti riti di magia nera, orge diaboliche e riti blasfemi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior