Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: Hikari29    24/02/2017    0 recensioni
[ATTENZIONE : non fatevi ingannare dal titolo... Niente lupi mannari qui]
AU...mi hanno sempre incuriosito questo genere di storie...
E voi? Avete mai pensato a come sarebbero cambiati i personaggi vivendo in un altro mondo?Beh, io si ...e personalmente il contesto di dolce flirt mi ha sempre ispirata parecchio .
Vecchi e nuovi personaggi,ognuno con un ruolo fondamentale in questo mondo fatto di magia ,combattimenti ,amore...e anche un pizzico di follia. Due scuole... Dove ognuno avrà il suo ruolo. Una protagonista dal passato complicato, che ricomincerà a sorridere solo grazie all'affetto per i suoi nuovi amici. Incontri, scontri, lacrime, sorrisi, abbracci e sfide, e comportamenti inaspettati da parte di alcuni studenti, perché diciamocelo... Non si giudica un libro dalla copertina... Ed Eri lo capirà presto.
Questa è la mia prima storia ,o meglio la prima volta che ho il coraggio di presentarvi una mia creazione...e se vi ho incuriositi, preparatevi ad "Alpha Academy "....il dolce amoris non sarà più lo stesso.
! AVVERTENZE: la storia è un adattamento di una versione originale che potete trovare su wattpad!
Genere: Fantasy, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Aiuuuutoo >> urla gran parte del gruppo in coro .
La tempesta scatenata da Rosalya ci travolge così violentemente da scagliare i più deboli direttamente contro la parete.

Solo pochi minuti fa era tutto regolare, adesso la classe è stata stravolta ,assumendo le sembianze di una parte di cielo , come se il pavimento sotto i nostri piedi non esistesse .

Un ennesimo click riporta la stanza alla normalità, il tagliente vento si ferma , Rosalya riporta i suoi piedi a toccare per terra e i suoi occhi ,che un attimo prima erano paragonabili a due lenti bianche ,tornano finalmente dorati e lucenti .
Con il consenso della professoressa, torna in mezzo al gruppo come se nulla fosse.
La Delenay non perde tempo ,e subito torna a chiamare gli allievi prossimi al test.
Viene annunciata Violet ,forse la più terrorizzata tra noi dal sostenere la prova .
Nonostante la timidezza iniziale ,scruta attentamente il paesaggio attorno a lei ,un bosco talmente fitto da far paura.
Deve averlo pensato anche lei ,infatti sfodera i suoi poteri diventando invisibile ...molto adatto direi .
La professoressa la localizza ugualmente, sorprendendo tutti noi .
Violet si mostra intimorita, ma l' insegnante la rassicura commentando le sue abilità come ben controllate ,ma perfezionabili.
È il turno di una certa "Karla Keizo " .
Si sente un << Permesso >> e, cercando di farsi strada tra un gruppo di ragazzi ,si fa avanti una ragazzina dalla bassa statura ,che scopro ,dai commenti di alcuni,essere di un anno più giovane di noi altri.
Si avvicina al centro dell' aula sbuffando e passando una mano nei capelli castani ,aggiustandosi il cerchietto. Il suo volto imbronciato esalta i suoi enormi occhi verdi , che non mostrano nemmeno un filo di interesse quando la Delenay le chiede di far crescere le piante intorno a lei .
Poi il suo sguardo si attizza ,così come le sue orecchie che scorgono il commento sarcastico di un ragazzo dai capelli neri :
<< visto che il suo Alph è la crescita, potrebbe fare qualcosa per l'altezza! >> dice ridendo sguaiatamente.
Le sue iridi si illuminano dandole un' aria furba e, all' improvviso ,vediamo una pianta crescere smisuratamente, mentre il ragazzo si ritrova appeso per i piedi ad uno dei rampicanti.
La risata della ragazzina mi fa capire che si sta divertendo e ,quando la sua vittima urla un << METTIMI GIÙ! >> non esita neanche per un attimo a lasciarlo andare facendolo cadere .
<< Ricordatemi di non provocare più una ragazza >> annuncia il moro massaggiandosi il didietro.
Lei sembra soddisfatta e giurerei di aver visto un piccolo riso divertito uscire dalla bocca della professoressa. Quest'ultima si ricompone e ,col suo solito tono, annuncia:
<< Eri Kitamura >> .
Comprendo al volo il suo cenno di avvicinarmi a lei che ,prima di premere uno di quei dannati interruttori ,si ferma a scrutarmi con attenzione.
<< Bene signorina, so che lei è specializzata nel controllo dell' acqua >> dice e,dopo qualche attimo di silenzio continua: 
<< mi stupisca >> .
La stanza diventa un ambiente marino e io ,un po' annoiata , mi siedo sulla sabbia a gambe incrociate .
Sento il mio corpo farsi leggero e la gonna dell' uniforme svolazzare qua e là , mentre piano mi sollevo da terra ritrovandomi sospesa a mezz'aria .
Rimango concentrata ad occhi chiusi e sento l' energia trapelare da tutte le parti del corpo .
Il potere accumulato si scatena all' improvviso, presentandosi come degli enormi cerchi concentrici che ruotano intorno a me ,accompagnati da un boato .
Gli anelli cominciano a girare sempre più ,creando un mulinello che mi circonda ,ma che riesco a bloccare prima di rischiare che qualcuno venga travolto.
La stanza torna normale mentre io torno in posizione eretta ,poi, con un gioco di sguardi, capisco dalla Delenay che posso anche tornare al mio posto ,tra le occhiate curiose dei miei compagni.
Sento un << dilettante >> provenire da un Castiel con lo sguardo sorpreso quanto irritante ,mentre un ragazzo dai capelli biondi lo contraddice:
<< sei stata brava. Impressionante, oserei dire >> ammette
. Mi sento di ringraziarlo ,mentre lui allunga la sua mano verso di me.
<< Io sono Nathaniel >> ,non posso far altro che scambiare il saluto, mentre l' insegnante ricomincia a leggere .
<< Castiel Maekawa >> ed il rosso si fa avanti con fierezza.
Al cambio dell' habitat, con tanto di bersagli ,il ragazzo scaglia i suoi fulmini centrandoli in pieno nonostante l'avanzamento della difficoltà.
Lo ammetto ,ci sa fare.

Quasi come se avesse udito i miei pensieri , una volta congedato si volta verso di me soddisfatto.
Più avanti vengono i turni di un paio di ragazzi ,i quali Lety Momoru e Jade Nishigame, rispettivamente con gli Alph del ghiaccio e del controllo atmosferico. Riconosco la prima dopo aver messo a fuoco il suo volto e darei qualsiasi cosa pur di sbagliarmi...
Anche il ragazzo moro di prima si fa avanti : Armin Noji, con il suo controllo dell' ombra ,per il quale si offre come "cavia" Iris .
Subito dopo viene chiamato quello che dovrebbe essere il gemello del ragazzo : Si chiama Alexy, l' avevo già notato prima ,impossibile non farlo con quei capelli azzurri .
Anche i suoi occhi sono appariscenti ,di un rosa brillante ,e incontrano subito lo sguardo dell' insegnante, che inaspettatamente salta il suo turno e va avanti con un ragazzo di nome Kentin , Kentin Sato.
È un mutaforma, e non ci vuole molto a capirlo .
Terminata la sua prova ,si procede con quella di Lee Seitaro, con l' alph del volo e di Charlotte Shumei, con le sue abilità curative ,nonché le due seguaci della biondina .

<< Dajan Sozui >> chiama la professoressa, e all' improvviso l'atmosfera si gela.
Nessuno fiata e colei che ha parlato quasi si rende conto di aver commesso un errore.
Scrive qualcosa sul suo registro e va avanti. E finalmente tocca alla barbie ossigenata!
La ragazza sa leggere il futuro ,banale come i suoi occhi azzurri, ma utile in fondo .
Il cognome Suzuki è lo stesso di Nathaniel, e qui vengo a conoscenza del fatto che sono fratelli . Adesso tocca a lui ,che ha l'Alph della chiaroveggenza.
<< Caro delegato! Vuole per caso onorarmi di una delle sue famose strette di mano ? >>
Il ragazzo sorride semi-imbarazzato e compie il gesto tanto atteso .
<< questa mattina Kiki è scappato ancora ,è stata coinvolta anche lei stavolta a quanto pare. >> dichiara sorridente prima di tornare al mio fianco .
<< Chiaroveggenza eh? >> chiedo retoricamente
<< Già. Anche se,francamente, questa volta non ho fatto altro che supporre qualcosa che capita ogni giorno! >> .
<< C'hai azzeccato allora! >> risponde una terza voce dietro di noi .
È il ragazzo di prima con l' eterocromia.
<< Lysandro Tanaka >> lo chiama la Delenay .
Il ragazzo può controllare la mente e ,questa volta, si offre come volontario Armin .
La sua performance finisce e l' ultima dell' elenco è Kim che, proprio come pensavo ,si dimostra molto potente e capace col suo Alph dell' elemento della terra .

Finalmente la lezione finisce e l' insegnante ci invita a lasciare la stanza .
Raggiungiamo un'altra aula ,quella di combattimento.
Qui incontriamo un tizio strambo che scopro essere il nostro insegnante . Si chiama Boris.
Ci divide in gruppi in base alle nostre abilità e alle armi che utilizzeremo.
Sono quasi tutti gruppi di sole ragazze o soli ragazzi ,io invece, mi ritrovo in coppia con Castiel , l' unico oltre a me ad utilizzare una spada.
<< La ragazzina combatte con una spada! Però.. >> dice cercando di stuzzicarmi. Non lascio trapelare alcuna emozione.
<< Sei così sicuro che io sia una dilettante? >> gli chiedo sfoderando la mia arma.
<< Accetto la sfida >> dice arrogantemente.
E in un attimo le nostre spade cominciano a danzare tra loro , provocando quel singolare e fastidioso rumore metallico.
Colpo su colpo . Nessuno dei due cede.
Perdo la percezione del tempo e mi concentro solo sulla mia prossima mossa . Noto le prime gocce di sudore imperlare la fronte di Castiel, mentre le vene sul suo collo, scoperto a causa della mancanza della cravatta, si fanno più accentuate.
Sorride beffardo dicendo: << adesso si fa sul serio >> .


                                                                                                                              ***



Ed ecco come siamo arrivati qui, mentre lui carica la sua spada.
<< Sei un idiota se pensi di battermi! >> dico aggressiva
<< Ti dai parecchie arie per essere una principiante >> risponde il rosso con la sua risata irritante.
<< sei un illuso ! >> con un balzo all' indietro mi allontano, anche lui fa lo stesso e ci prepariamo alla carica.
Poi...un boato .

Una luce ci avvolge e le nostre potenti energie si mescolano.
Ci ritroviamo entrambi disarmati ,col fiatone , ancora agguerriti.
A riportarci alla realtà è un applauso del professore ,al quale si unisce quello dell' intera classe .
<< Complimenti , quanta energia! >> si congratula Boris .
<< Credo proprio che potrei nominarvi combattenti in prima linea del mio esercito personale...con un po' d'allenamento ovviamente >> continua sorridendo .
Di che esercito sta parlando?

A quanto pare ,durante il nostro combattimento, anche gli altri hanno avuto modo di allenarsi e la lezione può definirsi conclusa.

Esco dalla classe salutando le ragazze , mentre qualcuno ancora si complimenta con me .
Mi avvio verso il corridoio ,ma una presenza alle mie spalle mi costringe a voltarmi rivelandomi un volto familiare che mi prende per mano e con nonchalance mi chiede :
<< vieni con me >>


~Note d'autrice~

Eeeeccomiiii quiii !!!! Nuovo capitolo ,stavolta un po' più lungo degli altri per sperare di farmi perdonare.
Credo proprio di aver deluso le vostre aspettative, visto che nessuno ha lasciato una recensione *sigh*
Io non obbligo nessuno ,ma a chi non fa piacere daiii!!! Anche una critica è gradita (non ti meriti neanche quelle! ) ma in fondo vi capisco .

Per quanto riguarda il chappy ,ho voluto lasciarvi con la curiosità : chi sarà questa fantomatica persona che si trascina dietro la nostra protagonista?
Vi lascio riflettere ...^ ^ ...
Probabilmente ve ne siete già accorte, ma volevo dirvi che ho voluto un po' abbreviare la vicenda andando dritto alla scena che ritenevo principale e poi mi sono resa conto che era troppo noioso andare avanti senza una svolta ...volevo inoltre avvertirvi di alcuni accertamenti :
1.Karla (o Capucine) in questa storia l' ho immaginata come una ragazzina facilmente irascibile e infantile ,una gran burlona.
2. Dajan non sarà presente per un bel po'...c'è un segreto dietro la sua assenza...che non vi sveleró *ihihih*
3. Tra Eri , Kentin e Lety non c'è alcun rapporto legato a Dolce flirt, anche se ,tra le due ,non scorre buon sangue.
Eeee
4.Dake non sarà presente (scusate ,ma mi sta leggermente antipatico e lo trovo inutile ai fini della storia,ops) ,mentre Melody apparirà raramente, in quanto fa parte di un'altra classe (lei mi sta MOLTO antipatica)
E...beh, che dire? Spero che il capitolo vi sia piaciuto , e (se volete ) vi invito a recensireee .
Un bacio,
Hikari
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Hikari29