Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: El3da   Capitolo: 20
Arizona è andata avanti dopo la rottura con Callie, le due non hanno più provato a sistemare le cose, la bionda è sempre stata sicura che la mora fosse l'amore della sua vita. Ora erano come estranee; no, peggio che estranee, poiché non avrebbero mai potuto diventare amiche e lo sapevano. Ci sono cose molto simili che accadono nella vita delle persone che le porta ad avvicinarsi, possono il destino e gli accadimenti far si che le convinzioni avute fino ad un attimo prima altro non siano che un ricordo lontano? Callie era davvero l'amore della sua vita? O c'era qualcosa di meglio in serbo per lei? Callie aveva fatto la scelta giusta lasciandola? Oppure era stato l'errore più grande che avesse mai fatto? Delle storie simili possono creare un'unica grande storia, forse quella che si stava aspettando da una vita..
Personaggi: Amelia Shepherd, Arizona Robbins, Callie Torres, Meredith Grey, Nuovo Personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Grey's Anatomy
Vai alla pagina dell'autore: El3da