Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: Ronnie92    25/02/2017    0 recensioni
è l’idea più vecchia del Mondo, ma scrivere brevi righe aiuta a riflettere, da qui l’idea di pillole.
Molte volte vorrei scrivere ma ho il vuoto totale e allora: Pillole.
Questa è la prima vera opera che scriverò interamente per me! Yes. (Sfogo in pillole)
Genere: Demenziale, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci chiediamo e domandiamo se progredendo come specie progrediamo come singoli.
La risposta è no.
E’ vero che i singoli cambiano la storia continuamente, ma nell’insieme siamo sparsi.
Siamo come particelle eccitate che non sanno bene dove andare, come l’elettrone che salta da un orbitale all’altro quando viene colpito da un fotone.
E poi ti rendi conto che l’evoluzione coincide con la rivoluzione tanto quanto l’involuzione.
Una rivoluzione è un moto che porta al cambiamento, è statica dinamicità.
Ed è paradossale.
Benché io pensi che il paradosso sia di per se una rivoluzione, il concetto stesso porta a fare un passo per cui la nostra coscienza di “popolazione umana” non è ancora giunta.
Forse la speranza risiede nei singoli, ma io non ci credo.
Solo quando saremo compatti nelle nostre diversità capiremo l’essenza stessa della rivoluzione.
Perché è nella caoticità del movimento che capiamo la stabilità dell’essere statici, e viceversa.
E quindi, dov’è la Rivoluzione?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie92