Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: DianaSwan04    25/02/2017    0 recensioni
[Yandere Simulator]
[Yandere Simulator]Questa è la mia PRIMISSIMA storia,l'ho cancellata e ripubblicata perchè l'altra volta l'avevo pubblicata nella sezione sbagliata.
Nella classe di Ayano arriva una nuova studentessa Kamilla Nikana,Anche lei si innamorerà di Taro Yamada ( Senpai) Ayano cercherà subito di sbarazzarsi della nuova rivale...ci riuscirà?.spero di avervi incuriosito,
il primo capitolo non sarà un gran chè ma andando avanti le cosa si faranno interessanti.
Dal testo:
Mi siedo al mio banco e aspetto che la lezione inizi,ecco! e entrata la prof."ragazzi!vi presento la vostra nuova compagna!" fece cenno a una ragazza di entrare è poco più alta di me, i capelli rosso sangue le arrivano fino al sedere,gli occhi blu scuro(non mi convince...) "su! come ti chiami?" chiese con dolcezza la prof. "m-mi chiamo K-kamilla Nikana" bisbigliò timidamente la nuova,era appena arrivata e gia non la sopportavo "bene Nikana, siediti pure vicino ayano aishi" disse la prof. indicondomi "v-vabene" si avviò al mio banco,e si siese accanto a me.
Spero che la storia vi piaccia,mi fareste contenta se lasciaste anche una recensione(Anche piccona piccina picciò)
anche negativa mi servirà per migliorare ;)
a
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono rimasta sveglia tutta la notte per trovare un metodo per ucciderla...ho avuto un idea,le scriverò un messaggio dove le dirò di venire sul tetto,quando lei arriverà io mi posterò alle sue spalle e la spingerò giù penseranno si sia suicidata! nessuno sospetterà di me!"HAHAHAHHAHAHAH!!" rido sadicamente ed esco di casa.

Entro nel cancello della scuola e mi dirigo al mio armadietto,(accidenti!dov'è!?) non la vedo! se ne sono andati tutti!!ma lei non c'è! "Aishi!in classe!!" mi ordina la professoressa prima di rientrare in classe (tsk!che rottura!!) ringhio mentalmente e entro in classe.
La proffessoressa sta parlando,ma io non sento niente di quello che dice...sono troppo oqupata a pensare dove cavolo è finita quella maledetta!!proprio ora che sapevo come farla fuori,scompare!!,maledizione sono proprio sfortunata non riesco ad ucciderla!!."TOC TOC" bussano alla porta "avanti" risponde la proffessoressa, ecco che entra, è Kamilla!! "Nikana!è in ritardo!" sbuffa irritata la proffessoressa guardandola male "Mi scusi proffessoressa,non mi sono sentita bene!" si scusa facendo un leggero inchino,non la sopporto!! fa pure gli occhi dolci alla prof.!!.
 
"DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!!!"

Finalmente suona la campanella! (dovrebbe aver preso la lettera che le ho lasciato...) si alza ed esce dalla classe (...sta andando all luogo dell'appuntamento...con la sua morte! hahahahaha!!!) La seguo cercando di non farmi vedere,sono arrivata sul terrazzo...(non la vedo!!!dov'è finita!?) faccio avanti e indietro per circa 30 miuti...niente! (non capisco!nella lettera ho scritto chiaramente dove doveva andare!! "ti aspetto sul tetto alle 10,15 so tutto" perchè non è venuta!si diverte a farmi impazzire!!) torno in classe incazzata nera "Aishi!!l'intervallo è finito da un bel pò!!quando suona la campanella deve entrare immediatamente in classe!!!" mi rimprovera la proffessoressa "scusi proff. mi...mi ero bloccata in bagno" mentii "ok,ok va a sederti..." sospira mimando un "si come no.." (maledetta...prima ho poi uccierò anche te!) sono incazzata nera!anche questo piano per ucciderla è andato male!! (sto iniziando a pensare sia immortale!!...) "psss!Ayano-Swan stai bene?" mi domanda visibilmente preoqupata Nikana(starei meglio se ti avrei uccisa!!) "si,sto bene non preoquparti!" le sorrido per poi continuare ad ascoltare la lezione.

 DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN


Suona la campanella (...non ho più idee...devo ucciderla !!!altrimenti ruberà il MIO senpai!!) "Ayano-Swan...come stai?ti vedo pensierosa..." chiede sedendosi sul MIO banco "b-bene...non preoquparti...non hai ricevuto messaggi...lettere da qualcuno?" chiedo spazientita "he? non ho ricevuto nessuna lettera! perchè ?" mi domanda curiosa "è che....(è adesso? che scusa mi invento???)ero curiosa di sapere se anche tu avevi ricevuto l-l'invito..." mento "quale invito???" domanda confusa "l'invito per la festa di...kokona!" (oddio ho detto una cazzata! e se va a chiederglielo!?) "k-kokona ha fatto una festa? e non mi ha invitata?...be infondo ci siamo conosciute da poco e normale!mentre voi due è un anno che vi conoscete!" sorride per poi andare fuori "per un pelo..." sospiro...(...forse ho trovato un modo per levarmela dalle palle una volta per tutte...)vado a cercarla...
Eccola sta parlando con Saki Miyu "lo pensi d'avvero? grazie! 
anche i tuoi capelli sono fantastici!...sta arrivando la tua compagna di classe! credo ti stia cercando!" le dice indicandomi "ho! Ayano-Swan! mi stavi cercando?" chiede sorridendo "si,vedi mi stavo chiedendo...il muffin che mi hai fatto ieri era davvero buonissimo! perchè non vai nel gruppo di cucina?saresti la migliore!" le dico fingendomi entusiasta "sono contenta che ti sia piaciuto! certo vado subito ad iscrivermi!!" corre ad iscriversi (bene...la prima parte del piano è andata...ora devo andare a prendere i guanti...).
Sono nell'aula arte...ecco! i guanti!,li prendo e me li metto,fatto!
(bene,ora devo prendere il coltello della cucina senza farmi vedere...).
Entro nella cucina...ha già preparato il polipetti ha pure lasciato un foglio vediamo cosa ha scritto:
               
                       "ho preparato questi polipetti
                      con le mie stesse mani,chiunque 
                            tu sia spero ti piacciano  
                                                       
                                      Con affetto K.  <3 <3 <3" 
                                                                                               (tsk! è patetica)  prendo il coltello e lo nascondo sotto alla gonna
"ho!lAyano! hai per caso visto Kamilla-chan?" mi chiede saki miyu sbucandomi alle spalle (accidenti ha te!) "s-si...ha preparato dei polipetti è mi ha chiesto di farteli assaggiare...." le dico sforzandomi di apparire più normale possibile "ho! e stata molto gentile!ne vuoi uno anche tu?" mi propone sorridendomi "no,grazie sono a posto!..." si avicina al tavolo è ne prende uno approfitto che è girata e l'accoltello...si...finalmente ....quanto mi e mancata questa sensazione...rido sadicamente continuando ad accoltellarla,è morta,lascio il coltello vicino al cadabere e mi allontano in fretta,devo stare attenta! nessuno deve vedermi,devo correre ai spogliatogli per cambiarmi e poi devo buttare i guanti!!.
Torno in classe con un ghigno stampato sul volto...sento già il  profumo della vittoria!! troveranno le sue impronte digitali sul coltello! e la espelleranno!
"buongiorno profssoressa!" salutiamo la prof. in coro "ragazzi!abbiamo trovato il cadabere della studentessa saki miyu nella cucina!state calmi la professoressa uzuky ha già chiamato la polizia! per oggi la scuola finisce! tornate a casa!!" ci ordina la professoressa "s-saki miyu è morta!?...p-prof la prego mi dica che è uno scherzo! è mia amica!" urla disperata nikana,alcune lacrime le rigano il volto,senza neanche accorgermene sorrido,vederla piangere è gratificante...ghigno sadicamente in sua direzione "mi spiace Nikana...pultroppo è vero la sua compagna saki è morta...non si preoqupi la polizia troverà il colpevole è lo arresterà!faremo giustizia a saki miyu!" dice la professoressa appogiando una mano sulla spalla di Nikana "m-ma..." sighiozza Nikana "niente 'ma' mi spiace tanto ma ormai non si può fare più niente..possiamo solo aspettare la polizia...tu intanto torna a casa! capirei se domani non venissi a scuola, sei schoccata...riprenditi!" le sussurra prima di sorriderle ed uscire dalla porta "mi dispiace..." le dico avvicinandomi (mi dispiace taantissimo...HAHAHAHA!!!) "...non ci posso credere...f-fino a mezzoretta fà stavamo chiaccherando...è...è adesso non c'è più!!!" dice prima di scoppiare in lacrime "su andiamo! la prof ci a detto che dobbiamo uscire! tra poco arrivera la polizia!" la informo prima di uscire dalla classe (bene beeene,la polizia troverà le sue impronte digitali sull'arma del delitto...penseranno sia stata lei ad ucciderla!!!la espelleranno! è per ti più la manderanno in carcere!! HAHAHAHA!!) rido sadicamente usciendo dalla scuola...c'e il mio senpai!mi nascondo di scatto dietro un muretto...(è un segno del destino...ci siamo riincontrati dopo la scuola!..non è che mi stava cercando? mi ama!...) sta parlando con un suo amico..."povera Saki Miyu era una brava ragazza!..." dice il ragazzo al mio senpai...sembra triste! non volevo farlo soffrire!..ma-ma... io DOVEVO ucciderla! per realizare il mio piano mi serviva ucciderla! mi spiace senpai amore mio renderti triste...ma DOVEVO mi allontano silenziosamente e torno a casa...

Angolo Autrice:

Ciao, spero che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto ^^,mi farebbe veramente piacere ricevere una recensione (anche piccina piccina picciò <3 )



                                                                                            BacioniDianaSwan!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: DianaSwan04