Videogiochi > Minecraft
Ricorda la storia  |      
Autore: Astrale20    25/02/2017    4 recensioni
Si! Sono ritornata! [Per vostra sfortuna, bwahahahahahah] Sta volta con una Fanfiction su una fanfiction (Come sono ridotta...) di uno scrittore che mi piace molto: Fabb5000. La Fanfiction in questione riguarda la sua storia "Minecraft: L'ultima Guerra" Che finisce con l'intappolamento di Herobrine nella sabbia delle anime.
Bene. Come se la passerà il nostro caro spiritello la dentro?
Sorpresina finale! Chi è curioso guardi :3
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Herobrine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NELLA SABBIA DELLE ANIME

 

Herobrine sbatté con forza i pugni sopra la parete che gli impediva di uscire da lì. Maledizione!! Non riusciva ad uscire! E come se non bastasse i suoi servitori, nel frattempo che lui era rinchiuso, dopo aver bellamente festeggiato, si erano messi a giocare a carte! Incredibile!

Ma sentili! Senz'altro la sua prigionia lo avrebbe fatto riflettere su come vendicarsi sia su Steve e Notch, sia su come punire senza pietà i suoi generali. Stupida Sabbia delle Anime! Prima o poi sarebbe riuscito ad uscire da quello schifoso girone infernale!

A proposito... in che girone era? Non aveva fatto in tempo a controllarlo, era sempre rimasto nello stesso punto cercando disperatamente di uscire. Gli bastò una rapida occhiata alle anime che, mogie mogie, venivano travolte da un vento impetuoso, per capire che il girone in cui era accidentalmente finito... era il girone dei lussuriosi.

 

-...M***A...-

 

Imprecò il dio, tentando di nascondersi in qualunque angolo disponibile.

Perchè?

Come reagireste se vi dicessi che il novanta percento delle anime che sostano lì le ha ammazzate lui?

Ancora perchè?! Uffff... va bene, ve lo dico: perchè quelle belle animelle (rima! Ah ah!) erano sue accanite Fingirl. Ma non dico quelle che vogliono incontrarlo anche se è il dio dell'inferno, demone o che dir si voglia e che ci fanno innocenti Fanfiction sopra, ma vere e proprie fan arrapate che se sentono il nome di Herobrine si mettono a sbavare entrando in trans facendo nella propria testa filmini mentali non appropriati, che passano ore difronte al computer a cercare informazioni su di lui e in quale parte dell'inferno si trovasse, per poi riuscire a trovare le giuste informazioni e passare ore a scavare ossidiana e fiondarsi nella fortezza del dio e saltargli addosso con tutto il loro dolce peso -che di solito si aggira o tra i 70/80 chili, o, per timore di non piacere al loro “idolo”, 20/30 nonostante abbiano quindici, vent'anni- sopra la schiena dell'interessato, che per scozzarsele di dosso è costretto ad ucciderle.

 

“sequellemitrovanosonomortosequellemitrovanosonomortosequellemitrovanosonomorto...”

 

Pensava morbosamente Herobrine, cercando riparo dietro una montagnetta di Sabbia delle Anime. Ma, purtroppo per lui -e per il nostro divertimento- un'innocente animella con i capelli marroncini, un paio di occhiali celesti e gli occhi dello stesso colore dei capelli -*Coff coff* nessuncontattoconlarealtà *coff coff* forse *coff coff*-, lo vide. Dopo un paio di secondi passati a fissarsi, di impulso gli si illuminarono gli occhi e chiamò a squarcia gola tutte le altre, come una sola BM sa fare.

 

-O GOOOOOOOOODDDD!!! RAGA OMG C'È EROBRAIN BIAIND DIS MONTAGNIAAAAAAAAAAAA!! CUESTO È PIÙ FANTASTICK DELLO SMALTO COLOR VENTO TIGRATOOOOO!!-

 

(Avviso!: Tutti gli errori da BM sono volutamente voluti (?) ) Color... vento tigrato...? Va be, chi sono io per pormi domande? Come dite? Sono la narratrice? Ehm... dettagli, dettagli.

Tutte le ragazzine corsero come ghepardi ed invogliate come iene incallite (Che ho detto?!) sommergendo Herobrine con...

THE RETURN OF DOLCE PESO.

E se non fosse stato che le attraversava con la mano (Ma perchè allora come facevano a sommergerlo? Boh, misteri della logica quantisterrma. No, non fatemi domande, se avete letto altre mie storie sapete come sono fatta.) le avrebbe probabilmente riuccise.

 

-VOI DUE, LI FUORI, AIUTOOOOOOOOO!!-

 

Gridò con quanto più fiato aveva il re del Nether, che aveva trovato la forza di far riemergere le manine da fuori la sabbia. Ma secondo voi Witherboss e Kinghast lo ascoltarono? Come dite? “Naaaaaaaa”? RISPOSTA ESATTA! Avete vinto un milione di eur-... cosa? È un altro programma? Sono su EFP? Ok, ok, scusate. Comunque avete indovinato!

 

-Hai un tre?-

-Nope.-

 

Image and video hosting by TinyPic

 

NOTE GIUNTE DAGLI ASTRI:

Dunque... vi piace come storiella? Avevo in mente di farla da un bel po'... è corta, ma... andiamo, ditelo che vi ho stampato un sorrisetto almeno! Come dite? Non vi è piaciuta manco un po'? Ed il disegno fa schifo? Ma... ma... il disegno l'ho fatto io ci ho messo sei ore e non scherzo T^T.

Peeeeeer favore lasciate un commentino con su scritto cosa ne pensate della storia (Cosa? Questa non è una storia ma un qualcosa messo a caso tanto per fare? Pazienza... son dettagli U_U) e del disegno! Sono nuova nel campo della tavoletta grafica... i vostri consigli o giudizi mi sarebbero comodissimi :33.

Quindi, come ho detto, commentate Ù_Ù.

Soprattutto tu, Fabb5000 U_U, è dedicata a te la storia, se non hai letto l'introduzione U_U.

Ma... seriamente (un applauso prego, ho deciso di essere seria), sei davvero un bravissimo scrittore.

 

-Potranno passare anni, ma l'ispirazione demenziale scenderà degli astri >:3-

[Non ti sbarazzerai tanto facilmente di me ;P]

Astrale20.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Astrale20