Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: mari83    25/02/2017    4 recensioni
Questa storia parla dell'amore tra inuyasha e kagome. Finalmente sono insieme felici, hanno la loro.famiglia, ma una minaccia dal passato, rischia di mettere a repentaglio il loro futuro.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le ragazze stavano preparando il pranzo, mentre cullavano i più piccoli. Mywa e Manami stavano giocando con Rin e Shippo, e si sentivano le loro risate felici. Ad un certo punto Sango diede voce ai suoi pensieri.
S: Ka-chan, credi che Naraku stia preparando un attacco segreto contro il villaggio? -le si leggeva la paura negli occhi.
K:Non lo so Sango, per ora sembra tutto tranquillo, ma sai come agisce Naraku. Tutto sembra calmo, e all'improvviso arriva un attacco a tradimento. - rispose Kagome pernsierosa.
S: Forse hai ragione tu amica mia, ma non mi sento tranquilla lo stesso. - rispose l'altra  continuando a girare la zuppa per paura che si attaccasse.
Ai confini del villaggio, Inuyasha e Miroku stavano istruendo gli uomini per fare in modo che fossero pronti a tutto.
Miroku si distrasse un attimo, aveva avvertito una forte aura demoniaca avvicinarsi a loro velocemente.
M: Inuyasha, sento una forte aura demoniaca avvicinarsi a grande velocità. - disse attirando l'attenzione dell'amico, che prese ad annusare l'aria con un'espressione contrariata. Un basso ringhio gli usci dalla gola.
I: L'ho sentita Miroku, è l'aura di quel lupastro. Cosa vorrà! - disse portando una mano all'elsa della sua spada.
Miroku sospirò " ci mancava anche Koga adesso" pensò sconsolato. Ora erano due le teste calde che doveva tenere a bada. Certo, Koga era cambiato, non correva più dietro a Kagome, e da quando la ragazza gli aveva annunciato la sua decisione di voler stare con Inuyasha, si era tirato indietro. Ma rimaneva il fatto che proprio quei due non andassero daccordo.
K: Eccoti botolo ringhioso, ti stavo cercando! - disse con un sorriso strafottente. Inuyasha alzò un sopracciglio irritato e mostrando un pugno gli rispose.
I: Hey lupaccio rognoso, sei venuto a disturbarmi? - disse sempre più  arrabbiato - Se vuoi morire accomodati!! Fatti sotto! . e si mise in posizione di attacco. Koga da parte sua accolse la sfida e ringhiando si mise anche lui in posizione di attacco.
K:Cagnolino, vuoi forse prenderle? Io sono pronto! - rispose il demone lupo. Stava per scattere  e colèire Inuyasha, quando Miroku si mise in mezzo.
M: Hey, hey, voi due, fatela finita. - disse dividendoli - Eri venuto a dirci qualcosa Koga? il tono era calmo, e gentile.
Koga guardò il monaco squadrandolo da capo a piedi. 
K: Si, in effetti ho una cosa da chiedervi. - rispose ricomponendosi.
I:Parla lupastro, cosa vuoi? - disse Inuyasha spazientito. Proprio non riusciva a sopportarlo. Koga incrociò le braccia al petto e con un cipiglio arrabbiato  rispose alterato.
K: Grazie al mio fine olfatto ho sentito l'odore di Naraku non molto lonano da qui. Volevo sapere se sapevate qualcosa,  o come al solito la tua inettitudine ignora questa minaccia.  - rispose ridendo divertito. 
I: Ora ti ammazzo lupo rognoso! - urlò caricandogli contro e iniziando a combattere a suon di pugni. Miroku non sapeva come dividerli. Cercava di intromettersi per dividerli, ma finì con l'essere colpito da un pugno che Koga aveva sferrato contro Inuyasha. Si ritrovò ad essere sbalzato alcuni metri da loro, e menntre si rialzava notò una nube nera, e d'istintò richiamò i due ragazzi.
 M: ragazzi ora basta! Guarda in alto. - urlò più forte che poteva. I due ragazzi si fermarono di colpo.
I: Ma questo è miasma! - disse, ma dopo un attimo entrò nel panico, da dietro la nube nera, vide Naraku che portava via Kagome svenuta tra le sue braccia.
N: Ben ritrovato Inuyasha, cos'è, non sei contento di vedermi?  - rise maleficamente
I: Naraku bastardo, lascia andare Kagome! - urlò inuyasha al limite della rabbia
N: Ahahahah, Inuyasha, se rivuoi la tua adorata Kagome, dovrai fare delle cose per me! - lo guardò sfidandolo - A tempo debito saprai cosa devi fare, per il momento mi porto via Kagome. A presto Inuyasha! - e si dissolse nel nulla. 
Inuyasha sentì il respiro mancargli e le gambe farse molli, non poteva essere, perchè l'aveva rapita? Cosa voleva da lei? Anche Koga era rimasto allibito.
K: Senti botolo, sotterriamo l'ascia di guerra, voglio aiutarti a ritrovare Kagome. - gli disse il demone lupo sinceramente preoccupato per la ragazza.
M: Conta pure su di me Inuyasha! - disse il monaco posandogli una mano sulla spalla cercando di confortarlo. Il mezzo demone accettò il loro aiuto annuendo.
M: Bene, adesso rientriamo a casa, sono preoccupato per Sango e per i bambini. . disse visibilmente preoccupato. Inuyasha granò gli occhi: Shiro! Corsero verso il villaggio, dove trovarono Sango in lascrime, mentre Rin tentava di calmare il piccolo Shiro. Appena vide Inuyasha gli corse incotro porgendogli il figlioletto, che appena si sentì protetto nell'abbraccio paterno si calmò di colpo. Miroku andò da sua moglire.
M: Sango tesoro, cosa è successo? - le chiese dolcemente, accarezzandole una guancia.
S: Stavamo preparando il pranzo, quando a un certo punto abbiamo sentito una voce di donna che chiedeva aiuto. Kagome è corsa ad aiutarla, ma appena si è avvicinata, una nube nera l'ha avvolta e portata via.  E' tutta colpa mia, se solo non l'avessi lasciata andare da sola!- disse la sterminatrice singhiozzando. Miroku la strinse a se coccolandola.
M: Ma no, sai ocme è fatta la divina Kagome. Purtroppo quella nube che hai visto era Naraku, che l'ha rapita. Sango sgranò gli occhi e stringendosi alla veste di suo marito prese a singhiozzare più forte. Inuyasha non aveva perso una sola parola di quello che Sango gli aveva detto, si fece indicare il punto in cui Kagome era sparita, e annusando a terra riconobbe l'odore di Naraku, guardò gli altri due, che subito capirono che l'amico voleva partire per salvare la sua amta. Affidò il bambino a Sango, e priima di partire gli baciò dolcemente la fronte.
I: tornerò piccolo mio, e ti riporterò la tua mamma. Lo prometto! - disse correndo come un matto nella direzione dell'odore di Naraku.

NOTE AUTRICE: PIANO PIANO PRENDE FORMA. SPERO VI PIACCIA! CIAUUU A PRESTO
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mari83