Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ThelviaBB   Capitolo: 6
Eustass Kid compie l’ennesimo gesto sconsiderato della sua carriera piratesca, ma il prezzo per la sua impulsività sarà il più alto che si sia mai trovato a dover pagare: la sua libertà.
Killer il Massacratore vede sparire il suo capitano davanti ai suoi stessi occhi, e questo lo porterà sull’orlo della disperazione. I pirati di Kid sono rimasti senza guida e rischiano di disperdersi in una bolla di sapone a seguito della scomparsa di quella che era una delle supernove più promettenti della Peggiore Generazione.
Trafalgar Law si troverà a dover fare i conti con il fantasma di Eustass Kid, una presenza non voluta che orbiterà intorno a lui come un satellite preda da forze sovrannaturali che gli impediscono di allontanarsi dalla cosiddetta Cella, ossia dall'esatto perimetro di un metro per lato di distanza dal suo corpo. Ha così inizio una convivenza difficile dai risvolti imprevedibili.
Coppie: KidxLaw
Periodo: Post Saga dell'arcipelago Sabaody
Buona lettura!
Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: ThelviaBB