Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Micolt    26/02/2017    0 recensioni
Parla della storia di Sword Art Online vista da un altro protagonista: Micolt. Il personaggio incontrerà quindi tutti i personaggi dell' anime e dovrà affrontare tutti i cattivi della serie
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akihiko Kayaba, Altri, Kirito Kirigaya, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yuuki con dei riflessi prontissimi bloccò il colpo del mostro e io effettuai uno Switch stordendolo, attaccammo entrambi con le nostre skill di spada più forti. Lei aveva una skill incredibilmente potente, composta da 16 colpi, doveva essere una skill leggendaria perché sono molto rare quelle con così tanti colpi. Il mostro rimase con una barra di vita, attaccó Yuuki che si difese, ma lo spadone era troppo grande, la disarmó e la colpi con un calcio. «Yuuki!» esclamai. Tirai un urlo potentissimo, il mostro mi attaccó, gli schivai il fendente in scivolata e lo attaccai con tutte le forze che avevo riuscendo a sconfiggerlo. Andai a soccorrere Yuuki e la abbracciai forte dandole poi una pozione per curarla e finalmente riprese i sensi. «Me la sono vista davvero brutta, se non ci fossi stato tu sarei morta per colpa di quello spadone maledetto!» «Non preoccuparti io... Io ti proteggerò, Yuuki». Lei mi sorrise e ci avviammo verso la città per andare a letto. Qualche giorno dopo siamo venuti a sapere che al ventisettesimo piano c'era un demone che se sconfitto, dava come ricompensa una pietra leggendaria calda come l'inferno che poteva essere portata da un fabbro per essere trasformata in un arma incredibilmente potente. Io e Yuuki quindi ci muovemmo e arrivammo al ventisettesimo piano. Faceva davvero caldo, era una sorta di inferno e i mostri principali erano solo demoni. Arrivammo in una valle estesissima e non c'era nessun nemico. «È troppo calmo...» dissi a Yuuki. «Hai ragione, è meglio tenere gli occhi aperti!». Sentimmo un rumore di catene, ci guardammo intorno e all'improvviso cadde dal cielo un demone di dieci metri con un corno rotto e con delle catene legate sulle braccia che scendevano fino a terra, aveva una grossa ascia. Io e Yuuki ci nascondemmo per attaccarlo di sorpresa. Trovammo una grotta e ci rifugiammo lì, ma a un certo punto ci fu una frana e si chiuse l'entrata: eravamo intrappolati. Yuuki andò nel panico, così la presi, la guardai negli occhi e la rassicurai. Non potevamo usare i nostri cristalli di teletrasporto per tornare in città, era una trappola mortale, ma dovevamo trovare il modo di uscire...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Micolt