Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Ryu Hime    26/02/2017    1 recensioni
[Tratto dal Prologo]
Qualcuno dice che il Sole e la Luna siano come lo Yin e lo Yang: così diversi da non potersi incontrare mai, ma allo stesso tempo legati da un destino comune che li unisce. Io non so se sia vero oppure no, sta di fatto che per qualche motivo queste due forze si sono unite e hanno reso possibile la mia esistenza. Per alcuni impensabile, per altri scomoda, per alcuni impossibile, ma per due meravigliosa. Quest’ultima categoria di pensiero non avrei mai potuto conoscerla se non fosse stato per certi maghi di una certa Gilda. Se non fosse per loro io non sarei mai uscita dalla foresta, non avrei mai conosciuto quell’ultima categoria di pensiero e non avrei mai potuto tornare da dove provengo davvero.
Genere: Avventura, Azione, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Happy, Natsu/Lucy, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La Volta Celeste'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ognuno per la sua strada

I membri del Clan della Luce Oscura si erano vistosamente indeboliti grazie alla ricomparsa della Luce, in ogni angolo del continente ora i maghi riuscivano a respingerli senza troppe difficoltà.

-Tutto apposto Sting?- chiese un mago vestito di nero e pettinato da emo -Mai stato meglio!- rispose energico il Master di Sabertooth mandando al tappeto l’ennesimo avversario senza problemi.

Finalmente le Stelle e la Luna erano tornate a farsi vedere e questo, oltre a risollevare gli animi dei maghi, sembrava andare a sfavore degli ombrosi avversari.
Il giovane Master non sapeva come spiegarselo, ma aveva la netta sensazione che una certa Gilda di sua conoscenza c’entrasse qualcosa.
 
-Dannazione! Non possiamo lasciarci sconfiggere così! Non dopo tutto il lavoro che abbiamo fatto! Dark World!- subito l’ambiente di tinse di colori negativi. I maghi rimasti intrappolati in quell’incantesimo incontrarono non poche difficoltà ad usare i loro poteri, che erano diminuiti di potenza e precisione.
-Apriti! Portale della Bilancia! Libra!- immediatamente lo spirito in questione comparve sul campo di battaglia e usò la sua capacità di modificare la gravità per rallentare gli avversari –Black Wild!- diversi animali selvatici iniziarono a spuntare come funghi attaccando i maghi presenti nello spazio oscuro. Yukino tentava di aiutare i nakama come meglio poteva, ma anche i suoi poteri si erano vistosamente indeboliti. Si abbassò rapidamente mentre un vulcan cercava di colpirla, quando stava per riattaccare la maga lo atterrò con un colpo di karate mandandolo al tappeto –Apriti! Portale dei Pesci! Pisces!- i due spiriti comparvero sul campo di battaglia bloccando gli animali stregati.
-Yukino! Abbassati!- urlò all’improvviso il Master che non poteva accedere in quel luogo in nessun modo se prima l’incantesimo non veniva infranto. La ragazza si voltò giusto per vedere una tigre balzarle addosso. Era come paralizzata, il suo cervello non riusciva ad elaborare un contrattacco essendo l’animale troppo veloce.
Nonostante il pericolo alla ragazza non accadde nulla, un tentacolo d’acqua bloccò l’animale che venne sbalzato lontano.
Davanti alla maga era comparso un ragazzo, i lunghi capelli bianchi leggermente mossi dalla brezza notturna, la pelle bianchissima, gli occhi blu –Ora ci pensiamo noi.- disse semplicemente.
Unì il medio e l’indice della mano destra e immediatamente le piante intorno a loro si mossero al suo comando –E tu chi sei?- chiese Yukino mentre si rialzava –Sono un Lunare, sono qui per darvi una mano.- rispose –Yoru, puoi anche infrangere questa barriera adesso.- disse ad un ragazzo rimasto fuori dallo spazio cupo –Subito Onwa onii-san.- rispose e, dopo aver sussurrato una serie di formule incomprensibili, appoggiò la mano sulla barriera che si infranse come se fosse una bolla di sapone. Da ogni angolo del campo di battaglia iniziarono a comparire delle persone dai capelli bianchi vestite di blu –Catturateli tutti! Non lasciatene sfuggire nemmeno uno!- ordinò Onwa che aveva già iniziato l’operato.
Gli ombrosi sembravano preoccupati per la comparsa dei Lunari e avevano ben ragione ad esserlo –No no no no no no… NO!- urlò un ombroso scagliandosi contro Onwa, una spada in mano rivestita di ombre –Non rovinerete tutto proprio adesso noi…- la sua frase rimase sospesa a metà, il suo attacco fermato da un fiume di fiamme –Stanno diventando noiosi, non trovate anche voi?- chiese una donna, aveva i capelli neri, la pelle olivastra e gli occhi castani –Vedo che il messaggio è arrivato anche a voi.-
-Assolutamente, i miei figli sono stati molto chiari a riguardo. Sono davvero fiera di Hikari e Kazan. Ma tornando a noi…- e nel frattempo mandò al tappeto un paio di avversari con un colpo di frusta di fiamme –Tra poco vi daremo il cambio, l’alba è arrivata e il sole presto tornerà al suo posto.-
-Sono sicuro che farete un ottimo lavoro.-
-Certamente!- e insieme sconfissero altri quattro avversari.
 
La battaglia durò ancora qualche ora, ma alla fine tutti i membri del Clan della Luce Oscura erano stati resi inoffensivi.
-Dobbiamo ringraziarvi, con il vostro aiuto ci abbiamo messo molto meno tempo.- disse Sting alla Solare –Era nostro dovere, ora che la Dea delle Stelle è sorta dalle tenebre noi dobbiamo lavorare perché i suoi sforzi non siano stati vani.-
-La Dea delle Stelle?-
-Dovete ringraziare lei se è tornata la Luce, senza il suo sacrificio la vittoria non sarebbe stata possibile. A questi ci pensiamo noi, credo che ora la ricostruzione della vostra città sia più importante.- disse avvicinandosi ai compagni e sparendo in una fiammata insieme agli ombrosi.
 
 
Intanto a qualche chilometro di distanza, in una citta chiamata Magnolia, nella Gilda di Fairy Tail... 
–Master Makarov, voi sapevate della natura di Seiza?- chiese piano Erza –Lo sospettavo, conoscevo la leggenda che l’Oracolo vi ha illustrato quando siete andati al santuario.- rispose con calma –Perché non glielo ha detto direttamente?-
-Perché se lo avessi fatto non avrebbe potuto salvarsi dall’oscurità di cui successivamente è stata vittima, era vitale che lo sapesse da chi ne sapeva molto più di me. Inoltre non ero molto sicuro delle mie supposizioni.- aggiunse.
 

Hikari e Kazan se ne andarono quello stesso pomeriggio, salutarono i maghi con calore dopodiché si dissolsero in una fiammata.
Il padre di Yama venne portato in un ospedale psichiatrico, la sua mente era stata completamente stata confusa da un incantesimo oscuro.
Il santuario era ricomparso e tutto ormai sembrava essere tornato alla normalità, Yama era rimasto a Magnolia per quasi due settimane e alla fine...
–Come sarebbe a dire che te ne vai?- chiese Natsu stupito –Ci ho pensato molto e alla fine ho deciso che devo partire, a causa della mia malattia non ho mai potuto viaggiare, ora sono in grado di farlo. Voglio saperne di più sul mondo magico antico e sul culto degli dei. Magari scoprirò qualcosa che potrebbe aiutare tutti quanti.- rispose –Non è mica un addio, prometto che mi farò sentire il più presto possibile.- aggiunse vedendo i lacrimoni di Happy.
 
Così anche l’ultimo nakama che avevano conosciuto in quell’avventura Celeste se ne andava per la sua strada, nessuno sapeva se si sarebbero davvero rincontrati, ma la vita riserva sempre sorprese che non riusciamo nemmeno lontanamente ad immaginare.

Una bambina sola che si rifugia in una foresta può riscoprire il suo passato, salvare il futuro delle persone a cui vuole bene e diventare la stella luminosa che illumina il cammino del suo amore più grande.
 
 
Seiza dal suo palazzo nella Volta Celeste osservava con sguardo benevolo la Gilda di Magnolia e Yama, che partiva alla volta di nuove avventure.
Nel suo cuore sapeva che, un giorno, si sarebbero rivisti. Non voleva perdere la speranza che quel suo sogno si sarebbe avverato.
Per ora le catene che la tenevano legata a quel luogo non le avrebbero permesso di tornare al mondo al quale oramai, ne era certa, sapeva di appartenere.
Ma non sarebbe stato per sempre, dopotutto la speranza è sempre l’ultima a morire.
 
È così che si conclude una storia scritta nelle stelle, o chissà, magari è ancora tutto da vedere e una nuova pagina futura è lì che aspetta solo di essere scritta.

 
Fine?



 
*solito aspetto da mezzo drago, solo che sta volta indossa uno yukata -che ha due fessure dietro per ali e coda- viola con dei motivi di fiamme argentee; i capelli neri raccolti in un complesso chignon ornato con una stecca per capelli d'argento con una fiamma sulla cima*
Mi sono anche conciata elegante...
Ecco qua l'ultimo capitolo di questa avventura, o almeno, questa parte di avventura.
E' stata una bella avventura, ma come dico sempre, prima o poi anche le belle storie devono finire, altimenti rimarranno dei gusci vuoti, un quadro incompleto non è molto bello da vedere, siete d'accordo?
Ho spostato un oezzo della battaglia finale a Sabertooth perché... mi è uscito così, non ci sono molte altre ragioni.
Hikari e Kazan sono fratelli, un piccolo particolare che mi è piaciuto inserire all'ultimo.
Yama se ne va in giro per il mondo finalmente, chissà se non troverà qualcosa di interessante... chi può dirlo?
Il punto di domanda alla fine non l'ho messo per niente, ho intenzione di farne una serie aggiungendo un'altra storia che però è ancora in alto mare in quanto a stesura, le idee ci sono ma... devo completare almeno una delle 4 storie che ho in corso (due rimarranno inedite perché temo di aver preso l'idea da un'altra storia e non voglio rischiare).
Comunque farò del mio meglio per iniziare a pubblicare almeno ad inizio estate, promesso!
Vi ringrazio moltissimo per avermi seguito e sopportato fino a qui, in partcolare tutti coloro che hanno lasciato una recesione. 
Ringrazio con mille inchini e giochi di coda angel517 per aver recensito.
Il titolo della prossima storia di questa serie dovrebbe essere "I Predatori degli Dei".
Che i sentieri della nostra vita possano incrociarsi ancora.
Alla prossima <3 <3 <3
Ciau!!! ^.^  ^.^  ^.^
*saluta sbracciandosi e scodinzolando a più non posso mentre prende il volo nel cielo notturno*

 
Immagine correlata
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ryu Hime