Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: Revil96    26/02/2017    5 recensioni
Quali sarebbero state le conseguenze se Emma non fosse riuscita a salvare Regina dall'oscurità? Sarebbe riuscita a sopraffare il proprio lato oscuro, oppure la Evil Queen sarebbe ritornata a mietere vittime?
[Swanqueen]
Genere: Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                Dark Side

Il mondo magico è costellato da insidie, queste possono essere manipolate secondo la coscienza e la creatività di coloro che le creano. Fin dal principio l'essere umano nasce con un'anima pura, sono gli eventi che vive a plasmarlo. L'anima nera che percorse le strade di Storybrooke era in cerca della persona che in se possiede la maggiore quantità di oscurità, e la ritrovò in colei che sull'oscurità aveva basato la maggior parte della sua vita.
Regina Mills in quella nube nera, rivisse tutte le emozioni e le storie da lei vissute, sia nella Foresta Incantata, che a Storybrooke. Il dolore che aveva nascosto sapientemente in un angolo del suo cuore riemerse, e si ancorò saldamente nella sua mente, accendendo in lei il potere del signore Oscuro. Rancore, rabbia e odio ripresero vita, divenendo più forti e predominanti.
Il corpo della nuovo Signore Oscura reagì positivamente al nuovo potere, come se l'avesse sempre posseduto. 
Emma, Mary Margaret, David, Hook, Henry e Robin assistettero inermi alla trasformazione di Regina nella Signora Oscura.
"Regina non sono riuscita a salvarti."
"Perché? Questa è la cosa migliore che potesse capitarmi."
L'oscurità prese vita, e lei scomparve e riapparve in ogni angolo di Storybrooke.
La mente percorse ogni momento vissuto con Robin. Le menzogne e l'essere stata la seconda scelta le permisero di avere una prospettiva migliore, facendole rendere conto che in realtà non aveva mai perdonato le sue scelte.
La brama di potere scoppiò in lei, percorrendole il corpo come scariche elettriche.
Regina era di nuovo davanti a loro, con una consapevolezza diversa. 
"Mamma come ti senti?"
"Benissimo."
Robin guardò la scena spaventato, come se fosse un brutto incubo.
"Regina sei instabile in questo momento, controlla il nuovo potere che hai, altrimenti sarà lui a controllare te."
"Hai paura?"
Si avvicinò lentamente a lui, e gli strappò il cuore.
"Cosa fai?"
"Emma ti dimostrerò cosa i tuoi genitori hanno evitato infondendo l'oscurità del tuo cuore in quello di Lily."
"Robin io ti amavo, ma il tuo amore nei miei confronti non è mai stato forte quanto il mio. Ho sopportato il tradimento, l'essere la seconda scelta, ma non sopporterò te per un altro istante."
Regina strinse il cuore di Robin Hood, finché un incantesimo di magia bianca non le impedì di compiere le sue azioni.
Gli occhi di Regina si spostarono da Robin a lei, interrompendo il flusso di magia originato da Emma.
"Signorina Swan, le ho insegnato io a usare la magia, potrei distruggerla in qualsiasi momento."
Un'ombra si insediò nella mente della signora oscura, impedendole di proseguire, e facendole cadere il cuore di Robin sull'asfalto.
"Non farle del male."
La voce risuonò all'infinito, facendola indietreggiare. Lei si portò le mani alla testa, come se in questo modo potesse scacciarla via.
"Cosa succede? Chi osa darmi degli ordini?"
"Regina non permettere alla parte malvagia di prendere il sopravvento."
Regina ansimò dal dolore palpitante nella sua testa.
"Io...io...sono così."
In preda al dolore, sparì in un angolo sperduto di Storybrooke. ~
Piangendo Emma batté i pugni contro il braccio di Killian.
"Perché mi hai trattenuta? Volevo salvarla. Ha lavorato molti anni per espiare i propri peccati, e ora è andato tutto in fumo."
"Emma l'anima oscura voleva lei perché il suo cuore è quello più intriso di oscurità. Perché pagare per i suoi peccati, mentre noi possiamo finalmente vivere felici?"
"Ehi hai sacrificato mia madre solo per un tuo tornaconto?"
"Henry non puoi capire. L'oscurità mangia le persone, e difficilmente quando le ricaccia possono ritornare allo stato originario. Quindi se mi stai chiedendo a chi avrei voluto che tutto questo accadesse, la mia risposta non cambia."
"Nessuno ti dà il diritto di scegliere per gli altri. Questa decisione la dovevo prendere io, non tu."
Emma insieme agli altri iniziò le ricerche di Regina, la quale si materializzò nella casa sulla spiaggia nella quale fu torturata dai seguaci di Pan.
~
I dolori alla testa sembrano diminuire, ma la voce era ancora persistente.
"Perché questa voce mi rimbomba nella testa? Smettila!!!"
La voce si calmò, e lei riuscì finalmente a rilassarsi.
L'oscurità riprese il sopravvento, e così anche la sua sete di sangue ritornò a farsi sentire.
~
Nel frattempo dall'altra parte della città, le ricerche non diedero frutti. Emma era in preda all'ansia, con la paura che il lato cattivo di Regina si potesse nuovamente manifestare, e che potesse fare del male a persone innocenti.
"Non è possibile che sia scomparsa? Questa città è piccola, dove potrebbe mai nascondersi?"
"Mamma possiamo provare a cercarla nella sua cripta."
"Si, potremmo avere più fortuna lì"
Il gruppo si divise e Henry ed Emma proseguirono le ricerche nella cripta dei Mills.
"Se proseguiamo di questi passi non riusciremo mai a ritrovarla."
"Dobbiamo ritrovarla al più presto. Hai visto il suo comportamento nei confronti di Robin? Nemmeno il suo lieto fine è riuscito a convincerla a rinunciare all'oscurità. Le sue parole hanno rischiato solo che gli polverizzasse il cuore."
"Henry ti prometto che la ritroveremo a qualunque costo."
La notte proseguì, e dopo diverse ore di ricerca decisero d'interrompere, per poi ricominciare all'alba. 
~
Il potere di Regina col susseguirsi delle ore si sprigionò all'impazzata, finché esso la materializzò dinanzi a una porta, sulla quale erano intagliati dei simboli magici a lei sconosciuti.
Poggiò d'istinto le dita sui quei simboli disposti in un ordine casuale. 
Al seguito del suo tocco, questi si illuminarono, e la porta venne sbloccata.
~
Contemporaneamente il sonno di Emma venne spezzato da un incubo, nel quale lei era la spettatrice di un combattimento tra due anime. Queste si scontrarono all'infinito finché l'anima più ferita, si accorse della sua presenza. Nell'istante in cui i loro sguardi si incontrano questa venne stroncata, perdendo lo scontro.
Il panico di Emma divenne ingestibile, scaraventando a terra tutto quello che era presente nella sua stanza, finché un oggetto non attirò la sua attenzione, e i ricordi iniziarono a farsi largo nella sua mente.
~Flashback
I primi giorni in cui a Emma fu insegnata la magia, questa risultò instabile, creando numerosi danni.
"Scusami Regina, non volevo distruggere il tuo prato."
"Dannazione Emma, devi riuscire a controllare le tue emozioni altrimenti la magia sarà un pericolo, invece di essere un vantaggio."
"Sarà difficile crederlo per te, ma non è semplice.
Le mani di Regina le afferrarono le braccia.
"Le difficoltà all'inizio sono normali, ma le potrai superare con la concentrazione e l'esperienza che acquisirai. Io ti aiuterò, non ti lascerò in balia dei tuoi poteri.
Quel contatto fece sobbalzare Emma, e al suo polso, Regina le fece comparire un bracciale.
"Cos'è?"
"Noto che è molto intuitiva signorina Swan. Precisamente è un bracciale incantato che indebolisce la magia di chi lo indossa."
"Cosa? Perché mai dovrei indossarlo?"
"La magia più è forte e maggiore sarà la difficoltà nel controllarla.
"È tuo?"
"Si, quindi la prego di non perderlo."
Emma per un istante si emozionò al gesto della bruna. Non era la prima volta che in sua presenza provava questo tipo di emozioni, ma all'epoca non ne capì l'importanza, o forse non era intenzionata a comprenderle.
~Fine Flashback 
Emma raccolse il braccialetto, trovando in esso un'opportunità per ritrovarla.

Nota dell'autrice.
The Rise Of The Queen racconta della trasformazione di Regina nella signora oscura. Riusciranno i nostri eroi a salvarla dal suo destino?
Nel caso la storia vi piacesse oppure avete qualche critica da espormi mi farebbe piacere conoscere il vostro pensiero.
Alla prossima😊👋🏻
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Revil96