Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    26/02/2017    4 recensioni
[ATTENZIONE: capitoli in revisione] [abbiate pietà è la prima interattiva sulle sirene e perdonate anche il tritolo ma non sapevo che mettere] [[Storia ad Oc. Iscrizioni chiuse tutte le perle assegnate] Dalle tenebre più profonde ove la luce del sole non brilla mai 7 demoni infernali e il loro re emergono ad annientare il mondo e nulla li può fermare .. solo 7 principesse si frappongono tra l'umanità e i demoni .. riusciranno 7 fragili sirene a battere 7 demoni antichi e il loro crudelissimo e inarrestabile re? Sarete voi a deciderlo!
Genere: Avventura, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Madam Taki, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
io Ciao! vi devo comunicare che ho fatto un po' di confusione ma ho recuperato le schede vi chiedo solo scusa se non riesco a presentarle bene
Le perle già assegnate sono:
indaco dell'Oceano Artico a Sakura Scarlett Blue (già consegnata e presento adesso) e perla verde dell'Oceano Atlantico del Nord (già consegnata e che ha scambiato con quella gialla
blu dell'Oceano Atlantico del Sud a stardust94 (già consegnata e presentata), che ha preso anche la perla viola dell'Oceano Antartico (già consegnata)
rosa dell'Oceano Pacifico del Nord a Sarika Cantabile (già consegnata e già presentata) e perla Arancione dell'Oceano Indiano

Dunque mancano all'appello le seguenti perle:

perla Gialla dell'Oceano Pacifico del Sud (che ne dite la prendo io o la facciamo fuori subito?)

beh lo deciderete voi autori, infatti in questa interattiva talvolta io farò domande e saranno le autrici rispondendo come preferiranno a stabile l'evolversi se no che interattiva è?

Ah guardate un po' questo speudo/documentario, falso come ammeso dai produttori, ma molto bello:

https://www.youtube.com/watch?v=wJAiM-t_pHM&t=10s


la terza principessa


La luna era tramontata e il sole sorto eppure i demoni antichi erano ancora accampati sulla spiaggia.

“Capo!” fece Sloth, avvicinatosi al suo capitano fermo e rigido “è passato un giorno e una notte ma le nostre amiche non si sono fatte vive e tu hai continuato a fare la guardia .. non pensi che sia ora di dormire?”
“No .. almeno per ora …. Gluttony; Lust a rapporto!” fece il guerriero con calma a tranquillità facendo apparire i suoi soldati “Gluttony vai a fare provviste, Lust tu vai a raccogliere informazioni … prendi anche Greed! A capo della spedizione ci sarà Lust!”

I diretti interessati abbassarono il capo e partirono lasciando i loro fratelli e il loro comandante che tornò a fissare il mare.

“Venite sirene vi aspetto! Turandot vi aspetta!” e puntò l'arma verso il mare.

“Uhm eccolo che ricomincia!” fece uno dei demoni rimasti osservando il suo capo parlare con la sua spada.
“Finiscila lo sai che la sua spada è tutto ciò che gli ricorda il suo passato!” fece il pigro del gruppo
“Già la lama forgiata attorno al capello della sua amata, la coccia attorno ad una squama e il manico attorno a un dente e il pomo contiene una sua lacrima!”

in quel momento il gruppo partito tornò

“Iacopo! Iacopo! Iacopo!”

“Si chi mi chiama .. ah sei tu lussuria che vuoi?”
“Ehm … siamo andati fino alla città e li abbiamo ehm … scoperto .. che … siamo dalla parte sbagliata della nazione!”
“Ah siamo solo dalla … cosa?”
“Si l'isola dove c'è il tempio è dalla parte opposta del Giappone!”
“Accidenti … va beh sbaracchiamo e torniamo a casa!”

Quindi il gruppo fece sparire tutto e sparitono nel mare scendendo sempre più giù fino ad entrare nella “Fossa delle Marianne”* ma non si fermarono, incuranti della pressione e del buio proseguirono la loro marcia fino all'Abisso Challenger^ e proprio li lontano da tutto e da tutti apparve un città/cupola/fortezza imponente con un portone riccamente decorato di scene di caccia n cui le vittime erano sirene.

“Eccoci a casa!” fece Iacopo

quindi senza esitare entrò dentro rivelando un interno totalmente diverso visto che sembrava essere una città della terra ferma con un sole che brillava illuminando una piazza con 7 imponenti templi in stile greco – romano e più lontano una fortezza rosso sangue.
Mentre ogni demone entrava in un tempio diverso Iacopo camminò versò la fortezza aprendola entrando dentro in un ambiente oscuro e tenebroso.
Dopo aver percorso un lungo corridoio illuminato da delle torce egli si sedette su un trono.
Dopo aver riflettuto per qualche minuto egli si alzò e agitate le mani fece si che il buio sparisse rivelando una sala di marmo il cui pavimento, le pareti e le colonne erano piene di teste di sirene di tutte le età, il trono era fatto di ossa di sirene e tra le teste si vedevano scheletri di sirene.

“Ah non mi stanco mai di ammirare il mio bottino!”

quindi percorse un nuovo corridoio pieno d'acqua con numerose celle piene di sirene che venivano torturate in vari modi.
Alcune erano sottoposte alla tortura del pendolo, altre venivano messe sulla sedia della strega, altre erano appese per la coda, altre ancora erano incatenate e costrette a continuare a bere.

“Ah adoro questo spettacolo … sirene che vengono torturate a morte … quanti millenni che sono rimasto sigillato … ah quanta strada ha fatto il genere umano se è riuscito a raggiungere il luogo del mio sigillo e liberare me e i miei uomini!
Beh andiamo!”

Quindi prosegui fino alla fine del corridoio trovando una porta d'oro fissata con cardini d'argento e con decorazioni in bronzo che raffiguravano un guerriero intento a battersi contro un'infinita schiera di creature delle tenebre.

Quindi usando un batacchio di diamanti apri la porta che si apri subito facendolo entrare dentro una stanza rotonda con un ricca biblioteca asciutta, l'acqua non era entrata, con moltissimi volumi, pergamene e papiri al certo della stanza stava su un piedistallo dorato un cristallo dentro cui si poteva vedere disteso un uomo; accanto a lui una sirena blu in forma naturale pregava.

“Ave Maria
Perdonami
Non so che ho fatto ma tu
Lo sai
Ave Maria
Questa terra è una terra straniera
Ave Maria
Io sono sola
Se sei madre e conosci il dolore
Io non ho pace
Ave Maria
Io amo un uomo
Tu proteggilo come io l'amo
Ave Maria!”

“Ehi Turadot non ti sei stancata di pregare per lui?”

La sirena con gli occhi rossi di pianto alzò lo sguardo e fissando il guerriero

“Iacopo … io sono Nerissa e lui è il mio amato Anthon!”
“Eppure tu sei lei .. il mio unico amore che mi fu tolta da una sirena, il primo caso di una sirena uccisa da un'altra sirena … lui da segni di vita?”
“nessuno!”
“Bah la guerra sta per scoppiare e presto i regni delle sirene cadranno ... vedrai le sirene di tutti i regni moriranno!”
“No... ti prego la fuori c'è mia figlia … non farle del male e io ti darò ciò che vuoi!”
“Io voglio la morte di ogni sirena ma solo perchè tu sei uguale a colei che sola amai non toccherò te e tua figlia!”

quindi lasciò la sirena alle preghiere per informarsi sulle truppe

######################################

Nella reggia dell'oceano Artico le sirene si stavano riunendo commentando la notizia che circolava da un po'.

“Ma sei sicura di quello che dici?”
“Si ho sentito dire che gli umani hanno iniziato a cercare l'olio di roccia** anche nei mari freddi!”
“Ma non si stancano mai?”
“Si!”
“é un problema qua e la ci sono posti che non riusciamo a raggiungere ma loro si!”
“E allora?”
“non sai che si dice che in un posto ove le sirene non possono raggiungere fu messo ciò che tiene rinchiusi Colui che non può essere nominato e i suoi demoni!”
“ancora con questa leggenda da quattro soldi?”
“Tu non ci credi?”
“No … insomma un regno incanto, una principessa sirena e un demone … fa tanto favola!”
“Pure io non ci credo .. però forse una volta vivevamo tutte assieme .. se no come lo spieghi che i palazzi hanno, pur essendo in posti diversissimi, lo stesso stile?”

In quel momento fece la sua apparizione una sirena con i  capelli sono neri, liscissimi e lunghi sino a metà coda.
Tra di essi si poteva vedere qualche ciocca ciocca indaco.
La frangia è dritta e due ciocche più lunghe raggiungevano il seno, decorate da due sottili fermacapelli.
Gli occhi di un bel indaco, così come il reggiseno fatto di stoffa e sotto di esso vi erano delle frange nere che richiamavano i bracciali di perle che la figura aveva attorno al posto ed alla coda.
Quest’ultima indaco scuro mentre le due pinne e l’attaccatura sono di una tonalità più chiara. Attorno al collo e al braccio sinistro ha una fascietta di pizzo blu scuro. Alle orecchie due pendenti a forma di rombo color indaco.
Prima che potesse parlare una sirena guardiana raggiunse il trono.

“Maestà il vostro Kreaken pare essere impazzito!”

Senza dire nulla la principessa usci diede ordine al suo amico di fermarsi e cosi avvenne ma prima che potesse parlare una sirena arrivò.

“Principessa principessa … Colui che non ha nome  ... è … è … libero e ha … e ha .. e ha …. ucciso la regina dei mari!”
“Oh, ma davvero?” fece con stupore e candore per poi proseguire “Ne troveremo un'altra!”

Quindi si allontanò raggiungendo una località segrete e li trovata una tomba depose un fiore per poi allontanarsi.

##############################

Il gruppo delle principesse sirene, stava avanzando, quando guardandosi attorno, Madam Taki si fermò.
- Ma cosa è successo? stiamo nuotando da tanto tempo, dovremmo aver già raggiunto la costa -
La chiromante, si guardò intorno preoccupata.
Stesso fecero le altre quando si udì un rombo di tuono in lontananza, e qualcosa emerse dal terreno.

- Ve ne siete accorti alla fine! - tuonò di colpo una voce

Davanti agli occhi di tutti, lo spazio cambiò deformandosi.
E una maschera di pietra con occhi su tutto il corpo, comparve dalla fossa che si era creata nel terreno.
- Ora siete mie! - disse la maschera, cominciando a girare su se stessa.

Le sirene schivarono il colpo, per poi prepararsi alla battaglia. Madam Taki guardò le due giovani per poi allontanarsi e lasciarle combattere.

- Questi emissari delle tenebre, non ci fermeranno! - disse Coral risoluta.
- S-Si! s-sono pronta anche io! - tentò di sembrare più sicura Miyuki.

-Voce di perla Rosa, Voce di perla Blu! - dissero le due in coro

quindi le sirene si trasformarono, mostrando sguardi più decisi, stavolta senza esitare iniziarono a cantare:

Perla Rosa:
La vita che ho davanti e per te.
La fede di diamanti e per me.
Se menti i giuramenti che fai.
Non mi tenterai.

La voce di Coral, risuonò melodiosa, mentre stringeva il microfono con una mano, muovendosi a ritmo con la canzone.

Perla blu:
Il cuore nel tuo petto e per me.
La bocca da bambina e per me.
Tu sentirai le stelle lassù brillare dentro te.

Miyuki teneva il microfono con due mani, la testa piegata in basso verso il microfono. Aveva una voce cristallina e delicata, che si armonizzava con quella della rossa.

Perla Rosa:
Tu cavaliere e io ti chiamo amore mio.
E ti amerò di più di quanto credi tu.

Disse Coral, avvicinandosi con passo deciso a Miyuki. Poggiandole poi una mano sulla spalla, lasciando che ella, appoggiasse la testa contro la sua spalla come una sorellina con la sorella maggiore.

Perla Blu:
Se ancora non lo so, lo so dagli occhi tuoi.
Che fanno già con me l'amore che tu vuoi.

Miyuki aprì gli occhi sorridendo, mentre faceva vibrare l'acqua del mare, con la magia della sua voce che ben si legava a quella di Coral.

In coro:
E non cercare più, tu sei qua.
Ci credo, come credo che sia.
Bellissimo sposare alla mia la tua felicita.
Sara un bel giorno quello che a te, a te mi legherà...
A te mi legherà.

Nonostante cantassero in perfetta armonia. Il nemico non sembrava scosso, non quanto le due sirene.
Vedendo che la maschera, stava tentando di ferirle, una terza voce risuonò nel'aria.

- Voce di perla indaco!- disse una ragazza, per poi raggiungere le compagne.

Quindi tutte e tre iniziarono a cantare, le loro voci si mescolarono perfettamente, creando una bellissima armonia:

Le porte chiuse.
Stringere nel buio.
Vizi coi sorrisi.
E i desideri con i più struggenti amori.

Cantò la nuova venuta, con un timbro dolce ma al tempo stesso, forte e deciso.

Sui letti sfatti
Qui un filo di follia
Si annoda stretto col delirio
Qui su un ponte ho visto
Stasera un angelo e un sorriso
Rivolto a me
E questo basterà
Perché spari
Io l'ho seguita ma
L'ho persa e non l'ho vista più
E cado nella notte e nei sorrisi
E nei suoi desideri.

E la creatura che si dimenava girando su se stessa, divenne polvere, mentre le tre si sorridevano contente di aver trovato una nuova compagna.

- Grazie mille Io sono Coral Crimson dell'Oceano Pacifico del Nord - si presentò con un sorriso la Rosa o meglio rossa.
-Io invece sono Miyuki Shirei dell'Oceano Atlantico del Sud - sorrise timidamente la blu, soffiandosi un lungo ciuffo finito su un occhio.
- Io Polaris Etoile dell'Oceano Artico!- si presentò la nuova ragazza.

"E sono tre …Chissà perchè lui non si è ancora mosso contro di noi?”

Penso madam Taki, ignara che nella loro base, i demoni avevano appena riferito al capo la situazione facendolo sorridere.

***

- Ragazzi se tutte e sette si riuniscono, potremo batterle in un colpo - disse Iacopo per poi proseguire - Se invece andiamo a caccia ne possiamo prendere una o due, e le altre si nasconderanno quindi perderemo solo tempo -
- Lasciamo che battano le nostre emanazioni, convincendosi che ci possono battere e poi...-

La risata di Greed echeggiò per tutta la base.

In ginocchio, accanto al suo amato Nerissa guardava una conchiglia a specchio. una lacrima le scivolò lungo la guancia, mentre il suo sguardo non perdeva di vista, la sirena blu.
- Allora sei viva... -

continua ….

Nel prossimo episodio:

una nuova sirena e un primo incontro tra una sirena e uno dei cattivi

Note:

* “Fossa delle Marianne” = si tratta della più profonda depressione oceanica conosciuta al mondo. È localizzata nell'Oceano Pacifico a est delle isole Marianne tra Giappone, Filippine e Nuova Guinea per la precisione a 11° 21' nord di latitudine e 142° 12' ests di longitudine.
La fossa è lunga 2500 Km e si trova in corrispondenza all'incontro di due placche tettoniche.
^  Abisso Challenger = è il punto più profondo della superficie terreste, si trova all'estremità Sud della Fossa delle Marianne in prossimità delle omonime isole. La profondità dell'abisso è compreso tra i 10 898 e i 10 994 m.
** Olio di roccia = nome antico con cui era noto il petrolio

le canzoni vengono dal Musical Notre Dame de Paris:

Ave Maria pagana: https://www.youtube.com/watch?v=CNj2BRRW3-M&list=PLvnRgeTgxudUXdY9SNzLLHXDdGHsR3NVd&index=20

La fede di Diamanti: https://www.youtube.com/watch?v=wX38a165wPE&index=6&list=PLvnRgeTgxudUXdY9SNzLLHXDdGHsR3NVd

Le porte di Parigi: https://www.youtube.com/watch?v=Pmq97UuvpRo&index=11&list=PLvnRgeTgxudUXdY9SNzLLHXDdGHsR3NVd

questa è la forma idol di Polaris Etoile:  http://i64.tinypic.com/27yvmnm.png
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior