Anime & Manga > Servamp
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    26/02/2017    0 recensioni
[Servamp]
Le foglie cadono. Sta iniziando l'inverno.
Un misterioso gatto viene ritrovato in condizioni disastrose e, il nostro Kuro, lo porta con se ignaro di ciò che sarebbe accaduto.
E così che inizia una nuova avventura per i nostri eroi. Una ricerca che li porterà ad affrontare le loro paure più profonde...
...il passato.
Genere: Generale, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2


Sono passate quarant'otto ore da quando Ry è entrata nella mia vita monotona e, come ogni femmina che si rispetti, la sta incominciando a sgretolare pian piano.
"Piantala! Voglio dormire!"urlo mettendomi sotto le coperte e coprendomi anche il volto vedendo la finestra aperta insieme alle tende.
Questa ragazza mi manderà all'inferno se continua a comportarsi così.
Mi strappa le coperte da dosso facendomi trasformare in gatto:"Brucia!!"sbraito sentendo la luce del sole addosso. 
Fortunatamente un cuore sembra che ce l'abbia visto che chiude le finestre e le tende facendomi ritornare al mio aspetto umano.
Non la sopporto. Vi prego, che qualcuno la venga a prendere. Odio svegliarmi così di prima mattina, penso incrociando le gambe e sedendomi incominciando ad alzare lo sguardo per guardarla storta, ma qualcosa mi sorprende.
"Eh?"sussulto vedendo una ciotola di riso davanti al viso.
La prendo e incomincio a fissarla. Mahiru già è uscito da un bel po' e mi ha chiesto di tenerla d'occhio, ma non c'è molto da guardare e da capire.
Sembra che voglia rendersi davvero utile.
Peccato che però faccia sempre cose che non dovrebbe fare come...
"Piantala!! E' insopportabile!!"grido tappandomi le orecchie con dei cuscini. 
Ebbene si, ragazzi. Sta pulendo la stanza con quell'arnese dal rumore snervante che tutti noi chiamiamo aspirapolvere. 



Ma dico io perchè proprio quella deve usare? Potrebbe utilizzare una comune scopa e invece sembra quasi che si diverti a darmi il tormento.
Stressato da quel rumore, vado verso la spina di quell'arnese e glielo stacco. 
La ragazza si volta ed io non posso fare almeno che guardarla storto, proprio come mi sta guardando lei.
Poi sospira e mette giù quel dannato coso. Finalmente un po' di pace e relax. Posso dedicarmi ai miei videogiochi. 
Accendo la tv, avvio la play ed eccola di nuovo. Sembra un ossessione. Sento i suoi occhi addosso che non mi danno tregua.
"Che vu...?"non finisco neanche di chiedere che voltandomi vedo quel dannato quaderno ad un metro di distanza dalla mia faccia con una richiesta che mi sorprende, ovvero:"Posso giocare anch'io?"
Sospiro. Le mie giornate di pura monotonia sembrano che stiano finendo.
Le passo un joystick per farla giocare con me convinto che prima o poi si fosse annoiata, ma non ho fatto bene i conti.
Per quante volte abbiamo giocato, tante volte ha vinto e la cosa incomincia ad infastidirmi.
"Cosa? Di nuovo? No! Voglio la rivincita!"urlo voltandomi verso di lei che ha tra le mani una busta di patatine fritte al gusto brodo. 
Mmh... le mie preferite. 
Inaspettatamente mi sorride e mi porge la busta come a farsi perdonare.
Incredibile come riesce a stare calma, a sorridere anche mentre mi irrito ed io sono così stupido da cadere nella trappola del nemico, ovvero ad accettare le patatine. 
Ah... me lo diceva sempre Hugh. Le donne ne sanno una più del diavolo e lei sembra rispecchiare perfettamente a quella descrizione.
E' assurdo. Questa ragazza ha un modo di fare che mi farà impazzire.
Prendo una patatina dalla busta mettendomela in bocca e, in quel momento, sento lo scricchiolio della porta e sorpreso mi volto guardando Mahiru che è appena tornato da scuola.
"Che?" mi chiedo voltandomi di nuovo verso l'orologio che punta le cinque del pomeriggio.
"Diamine. E' passato tutto questo tempo?" continuo a chiedermi sorpreso. Sembra che il tempo fosse diventato più veloce del previsto, ma forse è solo la mia impressione.
La ragazza si alza e senza proferir parola o scrivere nulla prende le padelle dal pensile per cucinare quando Mahiru la ferma.
"Aspetta! Che stai facendo?" domanda il mio custode facendola guardare le pentole come se volesse dire di cucinare.
"No, stasera non si cucina. Andiamo alle terme da Tetsu." avverte incuriosendo la ragazza che cerca subito il suo quaderno, oggetto che non troverà mai.
"Kuro? Hai visto il quaderno di Ry?"mi chiede mentre la ragazza continua a cercare il quaderno. Probabilmente percepisce che centro qualcosa sulla sparizione di quel dannato quaderno.



E va bene. Odio le cose problematiche e questo fatto che si mette a scrivere per ogni cosa mi da sui nervi.
E poi, non credo che lo troverà facilmente. 
L'ho messo in un posto che non andrà mai a guardare, quindi decido di negare.
Mento scuotendo la testa, ma è molto più che palese che sia stato io l'artefice visto che viene ritrovato nel cestino dei rifiuti prima di quanto ho previsto.
"Kuro!!" mi chiama Mahiru con il classico tono della ramanzina che mi sta per fare. 
Sospiro. Sono pronto alle lamentere del giustiziere, quando la ragazza sembra difendermi in qualche modo incominciando a ridere e tendendo il quaderno al ragazzo con scritto:"Deve essermi scivolato.", ma la verità la sa molto bene visto che appena il mio custode si allontana gira il foglio del quaderno e compare un'altra scritta che me la mette sotto al naso chiamandomi letteralmente:"Idiota!" e mettendomi il broncio.
Ah... quant'è problematica questa ragazza.
Per uno scherzetto del genere mi mette il broncio e non pensa a tutto quello che ho dovuto sopportare da stamattina.
Comunque, come prestabilito da Mahiru, andiamo nelle terme di Tetsu dove incontriamo anche Misono e Lily.
Ah... se solo avessi saputo in tempo della presenza di Lily avrei evitato l'incontro. Sembra che non vede una donna da anni, tanto che incomincia a guardarla da capo a piede.
"Wow. Che splendore. Dove la tenevate nascosta?"dice incominciando a fare il cascamorto con la ragazza.
Non fraintendetemi, ma non sopporto quando fa così. Sopratutto quando cerca di denudarsi davanti agli altri. E' patetico e si rende ancora più idiota quando l'arte della seduzine non abbocca, proprio come adesso.
La cosa mi fa ridere e cerco di trattenermi lasciando uscire un sorriso. Vedere la ragazza impassibile e che lo guarda come se venisse da un altro pianeta è esilarante, sopratutto con quelle occhiataccie minacciose che gli da. 
Probabilmente vorrebbe dirgliene quattro, ma a causa della voce non può farlo.
"E' inutile. E' una vampira. Quei trucchi con lei non funzionano." sintetizzo lasciando sorpreso mio fratello che si avvicina.
"Come sarebbe? Davvero è una vampira?" domanda voltandosi verso gli altri la ragazza annuisce e Misono incomincia a fare domande:"Come mai non parla?"
"L'hanno aggredita facendole mangiare dell'aglio, quindi al momento non può parlare."spiega Mahiru lasciando sorpreso Hugh che replica:"Cosa? E' già un miracolo che non ha avuto uno shock. L'aglio è letale per i vampiri quasi quanto l'argento."
"Quindi ha perso la voce." batte Tetsu seguito dalla risposta di Hugh:"No. Ha solo rallentato il processo di guarigione ed ha irritato le corde vocali. Di conseguenza, se parlasse potrebbe perdere la voce per sempre e non mi sembra il caso."
In quel momento la porta della stanza in cui stiamo si apre ed entrano i due ritardatari, ovvero Licht e Lawless.
"Scusate il ritardo, ma avevo un concerto."sintetizza Licht avvicinandosi agli altri.
La ragazza, sentendo il rumore della porta, si volta verso di loro mandando in tilt Lawless che incomincia a delirare.
"Ophelia!"chiama scambiandola per la sua ex-fiamma.


Ok, non sono molto bravo a trovare le somiglianze, ma credo che tra Ry e Ophelia ci siano un bel po' di differenze ed una di queste è che lei è un vampiro, cosa che l'altra non era.
Comunque, senza pensarci due volte, quell'imbecille si è precipitato verso di lei spaventandola.
Ovviamente chiunque sa che una ragazza spaventata può reagire in due modi: sottomissione o reazione. 
Secondo voi, una ragazza vampiro come può agire non sapendo le intenzioni di uno che gli viene incontro?
E' molto più che ovvio che reagisce.
Infatti, appena è abbastanza vicino, la ragazza si serve del quaderno, dove scrive, sbattendoglielo in faccia e facendolo letteralmente volare fuori dal porticato per poi finire diritto nelle piscine termali.
Un volo che solo un vero esperto avrebbe apprezzato.
"Ehi, Lawless! Non è questo il modo di comportarsi con una ragazza!"rimprovera Lily vedendola sconvolta.
Inaspettatamente, lascia il quaderno che ha tra le mani, facendolo cadere a terra, andando da Lawless e tendendogli la mano per aiutarlo ad alzare.
Il ragazzo alza lo sguardo e, rendendosi conto che non è affatto Ophelia, sorride afferrando quella mano:"Però, certo che hai una forza. Sinceramente, non me l'aspettavo."afferma una volta alzato toccandosi la nuca.
La ragazza china il capo per chiedere scusa, ma ovviamente Lawless non sa che non può parlare.
"Eh?" incuriosito incomincia a fissarla e la cosa, stranamente, mi infastidisce.
"Ti sta chiedendo scusa, ma non può parlare." dico avvicinandomi ai due.
Purtroppo, anche parlandone con loro, la situazione non cambia. 
Non sappiamo chi è che l'ha aggredita. Potrebbe essere stato il settore C-3, come potrebbe essere stato qualcun altro. Quindi... l'unico rimedio è aspettare che guarisca e seguire il consiglio di Hugh, ovvero di non stare troppo a contatto con lei visto che potrei finire per innamorarmi, anche se penso che sia stupido. Non mi sono mai innamorato prima e non credo che capiterà adesso.
Cala la notte e andiamo a dormire, ma qualcosa mi mantiene sveglio. Mi alzo dal futon e vedo la ragazza sul porticato che se ne sta a guardare il cielo invece di addormentarsi. Sto per allontanarmi, quando qualcosa attrae la mia attenzione. C'è una lacrima sul suo viso, ma non è una lacrima qualunque.
E'... di sangue e solo una specie di vampiro ha questa capacità, ovvero i vampiri produttori. Sono vampiri che non si vedono spesso. Si dice che il loro sangue sia il più dolce e varia a seconda del grado di appartenenza sanguigna. Si dice che chi ha sangue nobile abbia la capacità di ipnotizzare e percepire i sentimenti di chi ha attorno.
Senza rendermene conto, per la curiosità di vedere quella lacrima sul volto della ragazza, mi avvicino troppo.
L'odore del sangue è più vivo che mai e i miei istinti sembrano uscire fuori senza riuscirli a trattenere, a tal punto da leccare quella lacrima dalla sua faccia.
Il sapore è così strano. E' un po' come bere qualcosa di dolce e allo stesso tempo leggero. E' difficile trovare un paragone.
Il contatto con il sangue mi fa ritornare in me e mi stacco velocemente da lei. Si tocca la guancia bagnata dalla mia saliva per poi incominciare a fissarmi.
Quello sguardo mi fa quasi perdere in esso.
Possibile che mi sia affezionato a lei in così poco tempo?
Che questo batticuore che sento... sia qualche sentimento e non me ne rendo conto?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Servamp / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14