Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Incoherentwords   Capitolo: 3
In un comune liceo nel centro città, dove il timido ed introverso sedicenne Luke non potrebbe avere un rendimento migliore.
Lui è esattamente quello che si può definire un bravo ragazzo.
E risulta così assurdo pensare che proprio lui, possa provare attrazione per il suo esatto posto.
Il diciannovenne Michael è il ragazzo più popolare della scuola, noto per le sue spettacolari feste a base di alcool e chissà cos’altro.
Michael non è affatto un bravo ragazzo.
Sono trascorsi ormai due anni da quando gli occhi di Luke si sono posati su di lui per la prima volta,
Michael dal canto suo non sa nemmeno dell’esistenza dell’altro, almeno fino a quando non si ritrova nella classe del minore, accorgendosi ben presto degli sguardi sognanti che gli riserva. Ed è così che comincia a giocare con lui.
Vuole incitarlo a spingersi oltre, portandolo a superare ogni limite, sporcando la sua aria da bravo ragazzo rendendolo ciò che non avrebbe mai pensato di poter diventare solo per compiacerlo e ottenere un briciolo della sua considerazione.
E se in questo gioco di sbagli, Michael dovesse rendersi conto che in ballo c'è qualcosa che non vuole mettere a rischio? Qualcosa da salvare dal vortice nero.
Personaggi: Luke Hemmings, Michael Clifford
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Vai alla pagina dell'autore: Incoherentwords