Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    26/02/2017    0 recensioni
Alcune giovani ragazze partono per il fronte decise a diventare medici da campo e lì faranno incontri che cambieranno la loro vita. Quando torneranno a Seattle la rispettiva fidanzata le avrà aspettate? Sono presenti personaggi da me inventati!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Amelia Shepherd, Maggie Pierce, Owen Hunt, Teddy Altman, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le quattordici ore di volo passarono, con le nostre ragazze ed i quattro Chirurghi che atterrarono all'aeroporto di Baghdad in perfetta puntualità e lì trovarono due soldati ad attenderli "Benvenuti!" Li salutò uno di loro "Da questa parte."

Fuori dal terminal, i nostri videro un tipico camion militare e tutti salirono nel retro di esso ed i due soldati davanti, con uno dei due che mise in moto il mezzo "Siete pronte?"

"Più o meno... Direi tesa, soprattutto!" Rispose Sole.

"La tensione fa bene, ma senza esagerare!" Disse Meghan.

Il tragitto non durò molto, circa mezz'ora, quindi il mezzo venne fermato e le ragazze scesero, a seguito dei quattro Chirurghi "Le vostre tende sono queste." Indicò loro uno dei due militari, mentre un altro uomo, dall'aria fiera e severa, avanzava.

Benvenuti. Sono il Colonnello Harold Mitchell... Sistemate i vostri bagagli e andate nella tenda medica, ovvero quella con la croce rossa!" Indicò ed il gruppetto subito la notò.

L'altogradato se ne andò ed i nostri entrarono nelle due tende, posarono a terra il rispettivo borsone e si recarono subito nella tenda medica ma, appena videro com'erano ridotti alcuni soldati ed alcune tracce di sangue fresco ed incrostato a terra, tutte le giovani uscirono a dare di stomaco "State bene?" Chiese Teddy, raggiungendole.

Tutte annuirono col capo ed uscì anche Riggs "Ne vedrete anche di peggio... Ci farete l'abitudine! Coraggio, oggi imparerete a salvare vite e lo farete al meglio, per il bene dei vostri pazienti... Anche se non si può salvare tutti. Imparatelo subito!"

Le giovani si fecero allora coraggio e presero dei respiri profondi, tornando nella tenda e si divisero tra i quattro Chirurghi, ammirando la loro calma e maestría nel curare i pazienti ed intervenire quando necessario.

Purtroppo un soldato morì e questo riuscì ad abbattere le giovani che, un paio d'ore dopo, nella tenda adibita a mensa, non toccarono cibo "Cosa succede? State bene?" Chiese Meghan.

"Si, ma... Quel soldato..." Sussurrò Berens.

"È la vita." Rispose Owen "Non si può salvare chiunque, anche se si fa del proprio meglio!"

Le ragazze sapevano che il rosso aveva ragione, ma la cosa era sempre difficile, specie per loro che erano alla prima esperienza ed erano assai giovani "Mangiate qualcosa..."

"Ascoltate il consiglio di Teddy, poi andrete a riposare."

"È... Difficile..." Rispose Cate.

"Vedere qualcuno morire davanti ai tuoi occhi..." Avanzò Yria.

"Esatto. Da domani inizieremo ad insegnarvi veramente e voi farete anche pratica!" Disse Owen e le giovani deglutirono, sapendo che avrebbero dovuto compiere quel passo, prima o poi, visto quale era il loro sogno.

Nella loro tenda, le ragazze guardarono il rispettivo telefono per vedere se vi erano chiamate o mail e, dopo aver risposto a queste ultime, visto che non avevano ricevuto telefonate, s'addormentarono.

Non immaginavano che avrebbero dovuto fare pratica già da subito, ma erano certe del fatto che i quattro Chirurghi sarebbero stati dei grandi insegnanti.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo