Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Kuro_chan_neko    26/02/2017    3 recensioni
Lucy Heartfilia non è altro che la figlia di Layla Heartfilia e del mago oscuro Zeref.
Lucy ha ereditato i poteri della "luce" della madre mentre nessuno da parte del padre.
per questo lui decide di farla allenare da Acnologia dai sei anni fino all'età di diciassette.
Quando raggiungerà quell'età la ragazza entrerà a far parte di Fairy Tail, ma nel regno di fiore lei sarà conosciuta come "L'oracolo dell'Apocalisse" nonché Dragon Slayer di Acnologia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Acnologia, Layla Heartphilia, Lucy Heartphilia, Luxus Dreher, Zeref
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal giorno in cui Acnologia prese Lucy per allenarla passarono 17 anni.
E in questo giorno Lucy sarebbe stata da sola, suo padre era creduto morto e beh quelli erano i patti fatti con Acnologia. Quindi non c'era molto da fare.

Lucy stava girando per le vie di Magnolia, una cittadina tranquilla a prima vista, ma nemmeno due secondi dopo che la ragazza pensò questa frase, ci fu una grande esplosione vicino al porto.
Lucy era preoccupata, ma gli abitanti erano tranquilli, così pensò bene di chiedere spiegazioni al primo che passava.
"Ehm scusi, ma queste esplosioni accadono spesso?" chiese cortese
"Sei nuova vero? Comunque si, è normale quando nella tua città è stabilita la gilda di maghi più casinista di tutta Fiore" la donna che Lucy aveva fermato rise lievemente "oh.. capisco, quindi qui è stabilita Fairy Tail?" disse Lucy con curiosità.
"Si è proprio così, sei interessata ad entrare a farne parte?" Lucy sorrise "non lo so ancora, mia madre però ne parlava con molto affetto" le disse, poi salutò velocemente la donna è si avviò verso la strada che conduceva alla gilda.
Ci mise nemmeno dieci minuti e si trovava di già di fronte alle porte maestose dell'edificio.
Non fece in tempo ad entrare che qualcosa le finì addosso, non fu abbastanza veloce da fermarlo.
Beh, quel 'qualcosa' in realtà era un 'qualcosa', un ragazzo dai capelli rosa, e capì dal suo odore che era un dragon Slayer  come lei.
"Ehm.. potresti toglierti di dosso?" disse Lucy con la pazienza al limite.
Dopotutto il suo drago era famoso per la crudeltà non per la pazienza.
"Oh sì scusa scusa" disse il ragazzo di rimando
"Uhm.. cosa fai qui? Vorresti unirti alla gilda?" le chiese lui.
"Si, mi piacerebbe" alla risposta di Lucy il ragazzo sorrise e prese la ragazza per il polso trascinandola dentro l'edificio.
"Vecchio!!! C'è una ragazza che vorrebbe unirsi alla gilda!"
A quelle parole tutta la gente nell'edificio smise di fare quello che stava facendo e si mise ad osservare la ragazza.
Aveva lunghi capelli biondi con alcune ciocche azzurre che le arrivavano fino a metà schiena, gli occhi erano color cioccolato con delle pagliuzze rosse, ed era vestita con un top nero e dei jeans del medesimo colore, indossava degli anfibi neri, alla cintura dei pantaloni erano fissate le sue chiavi degli spiriti stellari, che erano riposte dentro un astuccio di cuoio.
Possedeva 10 chiavi d'oro dello zodiaco.
Tutti la guardavano con curiosità, ma solo una voce si sentì in tutta la sala "Layla?" colui che aveva parlato era un ometto, basso, dal potere magico che sprigionava Lucy dedusse che fosse il master della gilda.
"No.. il mio nome è Lucy, Layla era mia madre" disse la ragazza guardando il vecchietto.
"Capisco, le assomigli molto" rispose il vecchietto di rimando "il mio nome è Makarov Dreyar e sono il master di Fairy Tail, ho sentito da Natsu che vorresti unirti alla gilda, è così?" Lucy sorrise " si, mi piacerebbe molto" il vecchietto sorrise "così posso mantenere la promessa fatta ai tuoi genitori" l'ultima parola la disse con un tono di voce più basso e serio.
"Bene, allora vieni pure da questa parte, Miarjane provvederà a darti il marchio di Fairy Tail" nemmeno dopo due secondi tutta la gilda scoppiò a ridere e scherzare e Makarov urlò una frase "BENE ADESSO FESTEGGIAMO!!"
Lucy si aggregò ai festeggiamenti e incominciò a fare conoscenza dei maghi presenti.
Il suo sguardo però venne catturato da quello di un mago biondo, che se ne stava in un angolo con altri tre maghi.
Lucy sarebbe potuta rimanere lì a fissarlo ma una sensazione strana la fece girare.
Si trovava davanti a Natsu Dragneel... Suo zio...
"Ehi... Ti chiami Lucy vero? Dai vieni ti presento delle persone"
Lucy seguì il ragazzo fino ad un tavolo con altre persone.
Ma non riuscì mai a capire i nomi, perché qualcuno entrò nella gilda, e Lucy la conosceva.
Si trattava di suo padre, Zeref.
"Cos-Zeref!!" Urlò Natsu lanciandosi contro di lui, Zeref però lo schivò senza problemi e guardò la figlia prima di scomparire, ma nell'aria riecheggiò una frase da lui detta "il conto alla rovescia è appena iniziato".
Tutti erano nel panico, e pochi invece erano eccitati da quella visita "sono tutto un fuoco!" disse Natsu circondato dal fuoco.
Lucy invece era terrorizzata da quello che il padre aveva in mente di fare.
Beh il master diede precise istruzioni sul non fare nulla per il momento è di continuare a godersi la festa.
Il primo giorno di Lucy a Fairy Tail finì in questo modo.
Ma qualcosa nell'ombra aveva incominciato a muoversi.
Qualcosa che nemmeno Mavis, il primo master di Fairy Tail avrebbe mai potuto prevedere.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kuro_chan_neko