Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    26/02/2017    1 recensioni
Flora,la fata più dolce,sensibile e buona del Winx club,può mai nascondere qualcosa alle sue amiche? Lei che anche se timida alla fin fine si confida sempre con un'altra Winx!? Cosa nasconde la famiglia di Flora di talmente oscuro e pericoloso...da non poterlo dire nemmeno alle Winx!? E perchè è nascosto proprio nel luogo più inaccessibile di Limphea in cui sembra la famiglia di Flora riesca a muoversi senza problemi!? Forse un segreto così profondo...che solo una una persona a cui sei legato intimamente può spiegare.
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flora, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una figura sinuosa si muoveva rapidamente verso il boschetto oscuro,la parte più selvaggia e pericolosa di Limphea...le piante si spostavano,i rovi la facevano passare senza ferirla...la figura non andava di fretta,ma si guardava indietro,come se non volesse essere seguita. La figura sembrava conoscere alla perfezione la strada...era così...una strada...lunga e stranamente priva di pericoli. La figura si fermò davanti ad una grotta che aveva davanti a se ossa e un paio di teschi di animali. La figura,che era vestita con una gonna corta,maglietta corta e sopra un gilet...di varie tonalità di verde...tranne le scarpe che erano verdi e rosa. La figura aveva gli occhi scuri,la pelle ambrata,i capelli erano lunghi e castano chiaro...sospirò...era venuta lì tante volte...sorrise,si portò i capelli indietro ed entrò nella grotta.
Nel frattempo una mano bussava ad una porta.
La porta si aprì e ne uscì una signora molto bella.
- Alyssa!Sa dov'è Flora!?Non risponde al cellulare!-Disse una bionda vestita alla moda.
- Ah!Le winx!Che piacere vedervi!Flora sta facendo una commissione per noi!Tornerà presto!-Rispose la donna facendole entrare.
- Quale commissione?-Chiese la Rossa.
- Una commissione!Che volete che sia!?Volete una tisana!?-Rispose la donna cambiando argomento.
-Signora...noi eravamo venuti qui ad avvertirla,che da quando le trix sono state sconfitte per sempre...dopo che le abbiamo spedite nel limbo...Flora si sta comportando in modo strano!Due tre volte al mese vieni qui a Limphea...Prima lo faceva una volta al mese o ogni due mesi!-Disse Tecna preoccupata.
- Cosa!?No!Niente,niente!Nessun problema!Oh!La tisana è pronta!-Disse la donna rispondendo sbrigativamente,come se l'argomento non lo volesse nemmeno toccare.
- Niente!?Una nostra amica si comporta in modo strano...e per lei è normale!Non ci dice cosa va a fare a sul suo pianeta!-Ribattè Stella alzando la voce.
- Appunto!Questo è il suo pianeta e lei ne è guardiana e se anche venisse ad aiutarci in negozio non sarebbe obbligata a dirvelo!Sapete che è timida!-Disse la Alyssa con una durezza quasi forzata.
- Signora,possiamo capirlo ma...è nostra amica!Noi siamo le sue migliori amiche!Ci diciamo tutto!-Commentò Musa.
- Musa ha ragione!Cosa non ci dovrebbe dire!?-Aggiunse Aisha.
- Non sono affari che vi riguardano!Ora scusate ma dovete andare!Ho tanto lavoro da fare! E perdonate mio marito se non è potuto venire...è occupato nella serra!-Replicò Alyssa aprendo la porta con la magia.
- Comprendiamo!Scusi il disturbo!Quando torna Flora dica che siamo passate-Chiese Bloom.
- Lo farò! Alla prossima!-Disse la donna sorridendo! Dopo che furono uscite si appoggiò alla porta e sospirò! - Madre Natura!Aiutami tu!Ti prego...-Disse Alyssa facendo un profondo sospiro.
Dopo due ore Flora tornò a casa.La fata della natura sembrava soddisfatta.
- Com'è...-Iniziò Alyssa - Bene!Bene!Come al solito!-Commentò Flora. - Flora,sono venute le tue amiche a chiedere spiegazioni...-Replicò la madre scocciata.
- COSA!?- Rispose allarmata la fata.
- Si!So che...provi affetto ma forse dovremmo occuparcene noi e Miele...-Iniziò la madre.
- NO!Ora che non ci sono più problemi posso dedicarmi a questo!A me piace!E anche molto!-Replicò Flora seriamente.
- Se scoprissero che...-Iniziò la madre seria.
- Non succederà!E se anche malauguratamente dovesse succedere loro capirebbero!-Replicò Flora.
- Capire?CAPIRE!? Qui nessuno oltre noi è ingrado di capire! -Lo sai cosa potrebbe accadere! E se accadesse so che tu ti daresti tutte le colpe possibili e immaginabili!Sei così fragile!-Replicò la madre.
- Non accadrà nulla!NULLA!-Rispose la figlia sicura di sè.
- Al tuo ragazzo Helia...intendi dirglielo dopo il matrimonio!?- Chiese la madre.
- Forse...o forse mai!Lui è molto buono e comprensivo...ma non so se...-iniziò Flora titubante.
- Questo non lo devi decidere solo tu,ma anche noi!Siamo la tua famiglia! E la famiglia viene prima di tutto!Vero!?-Chiese La madre abbracciandola.
Flora ricambiò l'abbraccio.-Si!Prima di tutto il benessere della famiglia!La famiglia viene prima di amici e fidanzati!Perchè quelle vanno e vengono!La famiglia resta!-Rispose Flora come se stesse dicendo a memoria una regola di comportamento.
- Giusto figlia mia!Giusto!-Commentò la madre.
- Le mie amiche non devono sapere nemmeno che vado nel bosco oscuro.
Una volta sciolto l'abbraccio Flora si decise che quella sera sarebbe tornata ad Alfea.
Era sera...oltre l'orario consentito...Flora non voleva essere beccata e con i suoi poteri riuscì a rientrare a scuola senza che griselda o Faragonda la trovassero. Si diresse nei dormitori...aprì la porta...Bloom dormiva tranquillamente e hai suoi piedi Kiko,Flora chiuse piano la porta che fece un click acuto, la fata guardò di nuovo l'amica,si girò dall'altra parte e lei si mise una mano sul petto e sorrise. Si cambiò lentamente e andò a Letto. Sperando che le due ore di sonno perse durante il viaggio il giorno dopo non gli impedissiero di svegliarsi.

Ciao a tutti miei cari lettori! Che segreto nasconde Flora o meglio la sua famiglia!? Perchè Flora va sempre più spesso nel boschetto oscuro!? Perchè sua madre gli fa tanti discorsi sulla famiglia!?Ma sopratutto cosa c'è nella grotta!?Alla prossima!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123