Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Felix_    27/02/2017    1 recensioni
- 1° CAPITOLO RIVISTO E MODIFICATO -
“Però ragazze, la sapete la storia che si dice in giro sulla casa dei Price..” disse un po spaventata.
“Oh andiamo, è una vecchia storia che si dice in giro per tenere lontane le persone da quella casa, tutto qui” rispose Kate che non credeva ad una virgola di quella storia.
In giro si diceva che quella casa – più che casa era meglio definirla villa del 1700 – fosse infestata da una presenza e che i Price fossero stati uccisi da questa fantomatica cosa.
Prima della loro morte la gente li ritenne impazziti per via della vecchiaia, poiché andavano in giro per il paese a spaventare tutti, dicendo che nella loro casa viveva questo essere e che non riuscivano più a vivere in pace. Nessuno prestò attenzione a quello che andavano a dire in giro… quando un giorno la domestica trovò i loro cadaveri in casa. Molti pensano che siano stati stroncati da un infarto, ma gli idioti più totali pensano che sia stata la fantomatica presenza.
La signora e il signor Price furono seppelliti nel mausoleo di famiglia, che si trova nel giardino sul retro della villa.
Così la dimora cominciò il suo declino..
Genere: Drammatico, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO A TUTTI I LETTORI DI BOOGEYMAN


Salve amici lettori, 
eccomi qua a scrivere a voi.
Premetto che di tempo ne è passato davvero troppo e di questo mi scuso con voi, per non aver mai portato a termine questa storia.

E' da qualche settimana ormai che non mi levo dalla testa il pensiero di questa storia, che mi è tornata alla mente all'improvviso.. così ho pensato che sarebbe stato carino riprenderla in mano, rivedendola e modificandola posso dire "radicalmente": infatti il titolo verrà cambiato, l'oggetto sovrannaturale di cui si parla pure, rimarranno pressoché intatti lo sfondo e i personaggi.
N.B. ho scritto pressoché, in quanto avverranno sì dei cambiamenti, ma comunque il filo iniziale della storia sarà quello visto nei capitoli pubblicati anni or sono, più o meno.
Scrivo tutto ciò in linea di massima perché ho buttato giù solamente qualche riga, non la storia intera. Di fatto non ho un'idea chiarissima nemmeno io.
Spero solo che in questo modo la trama sia più avvincente e spero sempre che sia di vostro gradimento, e siccome tutto questo possiamo dire essere un esperimento, fatemi sapere come vi sembra, inviatemi i vostri feedback positivi o negativi che siano! Mi faranno capire se sto andando nella direzione giusta o se sto facendo un fiasco totale.
Detto questo, vi aspetto nelle prossime settimane con nuovi capitoli nella nuova storia che pubblicherò. I capitoli rivisitati non li pubblicherò su Boogeyman ma sotto un altro titolo, perciò la storia sarà presente sul mio account..
Beh, che dire? Penso di aver detto tutto!
A presto, baci
Felix_

 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Felix_