Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: AlyxF1    27/02/2017    4 recensioni
Siete stanchi di aspettare la tanto agognata sesta stagione? Vorreste rivedere e risentire i vostri personaggi più amati combattere con i "novellini" del terzo cast e di Missione Cosmo Ridicola? Beh allora io, AlyxF1, kriskekka sunburst e Daniele Mariani esaudiremo il vostro desiderio! I vostri amati concorrenti tornano sull'Isola di Pahkitew a fronteggiarsi per il milione di dollaroni!
Questo progetto della pagina Facebook A Tutto Reality| Eroi contro Cattivi| Italia è nato quasi per scherzo sul creare la nostra stagione "fai-da-te" ci ha e CI STA impegnando tanto, e siamo curiosissimi di sapere cosa ne pensate proprio voi fan, amanti di questo fantastico cartone!
Buona lettura eh! (e mica solo lettura... vedrete!)
Genere: Azione, Comico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Alejandro, Gwen, Scarlett, Un po' tutti, Zoey | Coppie: Alejandro/Heather
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodio 7 – Passi da Mostro, Cuore da Star



Dopo i grossi colpi di scena dell’ultimo episodio, l’hype di tutti era a mille! Produttori, conduttori, fan… persino i concorrenti sembravano entusiasti! Beh magari loro no và…
Ma erano finalmente arrivate le 15:00, e quindi…!
-Nello scorso episodio di A Tutto Reality Alla Riscossa!: la bravata di Scott della puntata precedente aveva messo tutta la sua squadra contro di lui. Ahiahiahi Scott… te la sei vista brutta per metà puntata.- come al solito, il buon Chris McLean cominciò la sua presentazione; la sua voce faceva da sottofondo alle immagini della sesta puntata, dove Scott ignorava gli sguardi storti dei compagni.
-In particolar modo, il sudicio ha concentrato su di sé le ire di Dawn, che ha provato in ogni maniera a cercare di convincere la sua squadra a farlo fuori.- disse Chris, riferendosi alla forte rivalità tra i due –Non che l’altra squadra se la fosse passata molto meglio: le immagini andarono alla sfida sulle domande svolta il giorno prima, ed ovviamente anche a…
-Il cibo di Chef di cui andiamo tanto fieri! Ohoh, Chef stavolta ha superato i suoi limiti. E anche quelli di sopportazione dei concorrenti! Ahahahah!- Effettivamente alcune di quelle “squisitezze” sarebbe stato meglio non riproporle. Capolavoro indiscusso il cheesecake di cimice fetente (e viva), che Duncan ebbe il piacere di assaggiare.
-Bleah! Nauseante... alla fine la sfida fu ristretta a Brick e a Jacques. Ma alla sua domanda il soldato, in un incredibile gesto di gentilezza (e di stupidità) in favore di Samey, ha sbagliato di proposito, regalando così la vittoria ai Coccodrilli per la terza volta di fila.-  Si sa: non c’è due senza tre, e il quattro vien da sé.
-Brick era pronto per beccarsi un calcione leggendario sulle sue natiche patriottiche, ma purtroppo per le Tigri, e per me, si trattava di una sfida ricompensa... chissà per quanto ti salverai Brick... eheh.- sogghignò Chris, mentre da dietro stava arrivando Chef per completare con lui la presentazione. E...
-Tu giù nell’acqua!- urlò Chris ad uno Chef che si ritrovò buttato nel lago di Pahkitew! –UAAAAH! MA CHE FAI?!- -Non voglio che mi rubi la battuta stavolta.- disse Chris con fare spavaldo.
Ma era finalmente il momento di iniziare la puntata: -Orsù, basta perdere tempo Chef! Abbiamo centinaia di domande che necessitano una risposta: Brick sarà eliminato oggi? Riuscirà Gwen a diventare ancora più stramboide di quanto non lo sia già? E CHI SI PORTERA’ A CASA IL MILIONE DI DOLLARI? Perché non lo scoprite qui, su A TUTTO – REALITY: ALLA RISCOSSA!- -Ah qualcosa mi ha sfiorato la gamba!- urlò Chef ancora in mezzo all’acqua ed agli scogli.
Ma basta con i giochi in acqua, it was time for some magic!
Mamma e papà sto bene ormai
Qui non mi annoio mai
La mia strada era piena a metà
Ma ora quel momento arriverà
I wanna be… famous

C’è la vittoria sulla mia via
Fate i bagagli perché è già mia
Tutto arriverà, niente svanirà
Ed è già storia
I wanna be… famous

NA NA NANANANAAA
NANANANANAAA
NANANANANAAA
I WANNA BE, I WANNA BE
I WANNA BE FAMOUS!

I WANNA BE, I WANNA BE
I WANNA BE FAMOUS!

A TUTTO REALITY: ALLA RISCOSSA!
L’episodio finalmente iniziò, e il primo ad essere in visuale di telecamera fu Duncan. Il bullo sembrava abbastanza tranquilla, nonostante stesse sospirando con un filo di tristezza. Si trovava sulla riva del laghetto con in mano un banalissimo ramoscello di legno ed uno spago all’estremità. Stava pescando per caso?
{Duncan nel confessionale}
-Un duro come me che subisce la solitudine così tanto... bah.- esordì Duncan nel confessionale. Anche se non si capiva perché si facesse tutti questi problemi: era stato lui stesso a dire che questa stagione l’avrebbe fatta completamente dal cattivo qual’era. –Vedere Gwen che sta completamente impazzendo e Courtney sbavare per Scott, mi fa pensare che forse dovrei concentrarmi sul vincere i soldi finalmente.- disse Duncan rimostrando un po’ di vigore. In quel momento non aveva veri alleati, e nemmeno veri nemici su cui concentrarsi. O forse sì?
–L’unica persona che attualmente mi preoccupa nella mia squadra è quello scherzo naturale di Dakota; anche quel Jacques non me la racconta giusta in realtà, ma non è il problema numero uno ora...-
{/}
Mentre il duro continuava con dei sospiri non proprio da duro, improvvisamente dalla foresta sbucò... proprio Scott! Era sbucato dalla foresta tutto sporco di fango, ansimante e senza fiato.
-Anf... Anf... Anf... dovrei essere in salvo.- disse il campagnolo tra sé e sé, e Duncan vedendolo lo salutò –Ehilà Scott!- -AH!- sobbalzò Scott dalla paura. E il bello che Duncan lo aveva solo salutato.
-Oh, sei tu Duncan. Che diavolo fai?- -Nulla. Ho ancora i conati di vomito per il cibo di Chef di ieri, quindi stavolta la colazione me la prendo a modo mio.- disse con un sorrisetto alla bocca ed una leggera bavetta sul labbro; giustamente la fame è FAME.
A sua volta Duncan chiese a Scott cosa stesse facendo, e perché era tutto sporco di melma e fanghiglia.
Scott rispose nonostante stesse ancora ansimando: -Anf... beh, da quando ieri ho rivelato di aver quasi sterminato una colonia di topi, alcuni di quei castori preistorici mi danno continuamente la caccia!-
[Il giorno prima, al termine della sfida...]
-Ah, che sollievo. Stasera il Capitan Incapace verrà eliminato.- disse Scott nel flashback di ieri. Mentre si addentrò nella foresta, più o meno al calar del sole, si palesarono davanti a lui un procione gigante (ma davvero GIGANTE!) e un castoro preistorico. –Oh mamma... andiamo amici della foresta, non vi ho fatto nulla. Io sono uno che vive a contatto con la natura, eheh...- uno spaventato Scott cominciò ad indietreggiare minimamente, ma appena i due giganti si accorsero dei suoi movimenti all’indietro, dagli alberi sbucarono... decine, CENTINAIA di topi e ratti!
-Ehm... e voi che volete?- neanche il tempo di ricollegare ciò che è successo, che i topastri tirarono fuori... un poster da ricercato con la faccia dello stesso Scott?
Sul poster vi era una scritta rosso sangue in inglese: “WANTED: only dead for killing mouses!”
Appena il rosso capì, cominciò a correre senza fiato verso le capanne! –AAAAAAAHHH! SCUSATE, SONO INNOCENTE!- ma i ruggiti del procione e del castoro coprivano i suoi inutili piagnistei –ROAAR!-
[Fine del flashback]
-Per fortuna ho seminato quegli scherzi della natura... tu invece che stavi facendo?- chiese il rosso, manco fossero compagni di squadra. Una conversazione un po’ fuori dagli schemi, considerando il loro “interesse comune”.
-Nulla di che, stavo cercando Courtney inizialmente, ma dato che non l’ho trovata mi sono messo a perdere un po’ di tempo pescando.- concluse il ragazzo con sguardo abbastanza passivo. Guardava lo specchio d’acqua con una tranquillità quasi surreale. Scott invece, al solo sentirlo nominare la sua ragazza (anche se definirla tale era parecchio difficile) si cominciò a scaldare: -Ehi caro, cerca di non allargarti troppo con Courtney... chiaro?- mise le cose in chiaro il campagnolo –Anzi, dimmi dove si trova così la raggiungo!-
Non che Duncan andasse molto per il sottile quando se la prendeva –Ma sei cretino o cosa?! Ti ho detto che non lo so. Doveva essere qui oramai da 20 minuti!-
In effetti in quel momento Courtney era da sola nel confessionale... e non stava passando un gran momento emotivo.
{Courtney nel confessionale}
-Giuro sui miei stemmi da capo scout... questo è il momento più difficile che io abbia mai vissuto in tutto il reality.- Nonostante nella scorsa puntata i Coccodrilli Cibernetici avessero vinto, la ragazza si era presa delle batoste non indifferenti: la sua amicizia con Gwen si è rivelata un fiasco completo, la sua squadra continua a non fidarsi di lei e persino Scott è riuscita a renderla disgustata. La ragazza non resse più e cominciò a piangere nel confessionale... –Sniff... Scott e Gwen non mi sono stati minimamente vicini fino ad adesso, come... sigh... tutti gli altri.- disse la ragazza in preda ad una crisi di nervi. –Strano ma vero: l’unico ad avermi quantomeno sopportato è stato... sniff... Duncan.- al pronunciare il nome del suo storico ex, la ragazza riuscì ad abbozzare un sorriso, anche se parecchio tirato. E si apprestò ad uscire dal gabinetto-confessionale.
{/}
-Senti Duncan, ora stammi a sentire: Courtney ha un solo galantuomo a cui rivolgersi, e sono io!- disse furioso Scott, ma Duncan ora era concentrato in altro. –Shhh, silenzio! Sto pescando qualcosa di grosso!-
La lenza del Sampei dei poveri cominciò a tirare in una maniera impressionante, tanto da quasi trascinare il duro in acqua. –Vieni qua a darmi una mano!- urlò Duncan, e Scott, quasi d’impulso andò ad aiutarlo.
I due collaborarono per riuscire a pescare... qualunque cosa stessero pescando –Al tre tiriamo! 1...2...2 e ¾... 3!- Al tre in contemporanea i due riuscirono finalmente a tirare il pescione fuori dal suo habitat naturale! Sembrava bello grosso!
-Sì! Ahahah! Il grande Scott non si smentisce mai!- disse il campagnolo, ma Duncan non sembrava così entusiasta... anzi: -Ehm... forse era meglio se non lo disturbavamo.- disse il bulletto indicando quel che avevano pescato. Era sì un bel pescione grosso, ed infatti era... ZANNA! –Ops...-
{Scott nel confessionale}
-Beh almeno stavolta non ce l’ha solo con me... spero.- disse brevemente Scott. E forse c’aveva ragione.
{/}
-AAAAAAAAAAHHHH!- I due cominciarono a scappare urlando nel fogliame della foresta, inseguiti dal malefico squalo mutante.
Mentre Duncan dava pessimi consigli di pesca a Scott, nella mensa il cibo di Chef non aveva ancora finito di tartassare i nostri concorrenti. Quest’oggi una bella colazione a base di cereali incollati alla tazza da latte (probabilmente anche la tazza era da mangiare se ci si voleva sfamare).
-NGGGH! Dio, che dura che è!- disse Max in preda ad uno sforzo sovraumano: era salito sul tavolo e con entrambe le braccia stava tirando come un forsennato... solo per alzare il cucchiaio dalla ciotola.
-GAAAAH! KAIOKEEEN!- ma l’auto-incitamento non funzionò, e Max finì sulla panca con la faccia per terra.
Heather lo stava osservando scuotendo la testa, e pensò ad alta voce: -Ma come diavolo ho fatto a cadere così in basso?- disse la ragazza cercando di deglutire un pezzo di qualunque cosa stesse mangiando in quel momento. Max però manteneva la sua sicurezza –Tranquilla, mia signora, grazie alle tue grandi strategie e la mia INEGUAGLIABILE abilità, giungeremo alla vittoria finale.- disse spavaldo il ragazzo, tornando in piedi sul tavolo. Heather lo guardò di striscio, e accennò un sorrisetto.
{Heather nel confessionale}
Nel suo confessionale la ragazza si stava ponendo delle domande proprio sul suo alleato (o schiavetto sarebbe meglio dire) –E’ un perdente? Sì. E’ patetico? Oh moltissimo. Mi può essere utile? Per ancora qualche tempo direi di sì. Vedere la nostra squadra perdere non mi fa proprio piacere, ma dopo che gli elementi più forti saranno eliminati potrò finalmente sbarazzarmi sia di Max sia dei perdenti dell’altra squadra. Ce ne sono alcuni... terrificanti. Tipo quella Dakota...- disse la ragazza davanti alla telecamera.
Oltre a preoccuparsi della mezza mutante, era abbastanza preoccupata riguardo ai suoi vecchi nemici, Duncan e Courtney: -Se quei due tornano ad allearsi sarà comunque un bel problema... spero solo che il caratterino di quella smorfiosa la faccia eliminare in fretta.- al pensiero di vedere Courtney già fuori Heather fu subito più contenta.
{/}
-Allora, chi è la nostra prossima vittima?- chiese Max all’asiatica, che rispose abbastanza sicura del suo obiettivo –Oggi dobbiamo assolutamente vincere... voglio Courtney fuori dalla competizione. Quella sa essere molto problematica.- concluse la ragazza, e Max fu gasato come non mai.
-Sì! La ragazza è spacciata! Proprio come... nggggh... questa ciotola di latte... GRRR!- Max riprovò a tirare con tutte le sue forze il cucchiaio incastrato nella tazza... tanto che il cucchiaio fece da fionda e Max venne SCARAVENTATO SUL MURO OPPOSTO! –AAAAAAH!- l’urlò disperato del nano fu subito seguito dallo schianto sul muro, di testa per giunta. –Ahia... perché sempre a me?-
Mentre il viola si leccava le ferite infertegli da una ciotola di latte e cereali in pratica, i membri dei Coccodrilli che stavano ancora facendo colazione erano parecchio indaffarati con il loro “”””””cibo””””””.
L’unico che riusciva a masticare e persino a mangiare il cibo di Chef Hatchet era, come al solito, Owen: -Ah, le delizie di Chef. Solo lui è in grado di regalare queste magie in cucina.- disse entusiasta il biondo, mentre gli altri lo osservavano parecchio scettici.
{Scarlett nel confessionale}
-Se questa fosse davvero magia, staremmo parlando di Magia Oscura.- disse ironica la rossa occhialuta... tanto che con una sola mano teneva ancora la ciotola ammuffita di cereali.
{/}
Però si sa che quando Owen poi mangia troppo... Prrr! –Oh, eheheh... scusate.- ridacchiò Owen; aveva appena correggiato (STRANO VERO?). Mentre gran parte dei suoi compagni di squadra si allontanò dalla zona di pericolo, Kitty se la stava ridendo di gusto –Ahahahahah! Cosa fai, mi lanci una sfida?- chiese la ragazzina all’amico panzuto. E senza nemmeno dare la possibilità ad Owen di rispondere... PRRRRRRUM!
Un tuono al gusto di cereali uscì dalle chiappe di Kitty! Era posseduta dal maligno?! –Ahahahahah! Che ne dici amico?-
Owen, per l’emozione o per l’odorino, svenne di colpo! Era stato battuto in una gara si scorregge! DA UNA RAGAZZA! –Esagerato, sei addirittura svenuto? Ahahah!- continuò a ridere Kitty.
{Owen nel confessionale}
-E’ arrivato un giorno che mai mi sarei aspettato arrivasse... e che forse nemmeno desideravo. Ho... sniff... perso una gara si scorregge!- disse imbarazzatissimo il ragazzo; era visibilmente emozionato da ciò che succedeva e soprattutto dal fatto che la sua amica lo avesse superato. –Sniff... questa sì che è vera amicizia!- sorrise sinceramente Owen, nonostante gli stesse scendendo la lacrimuccia dall’emozione.
{/}
-E’ STATO... EPICOOO!- urlò Owen dalla felicità dopo essersi rialzato! E subito andò ad abbracciare la sua e a congratularsi con lei –Ti prego, insegnami le vie del tanfo e dello stomaco troppo pieno.-
Kitty stava continuando a ridere come non mai, mentre tutti gli altri guardavano sbigottiti la scena. Ma si sa: la classe non è acqua, ma è scorreggia.
{Kitty nel confessionale}
-Owen ed io facciamo davvero una gran coppia! Sono stata fortunata a conoscerlo durante Missione Cosmo Ridicola.- disse tutta felice la ragazzina con le codine, con in mano il suo solito cellulare (non che il gabinetto-confessionale fosse questo grande posto per scattarsi un selfie). –Chissà cosa direbbero Noah ed Emma se ci vedessero chiacchierare così spesso... mi gioco il cellulare che pensano che io ed Owen siamo fidanzati!- disse scherzosamente la ragazza. Non sarebbe così scema da scommettere il cellulare.
{/}

[Nella zona di Toronto nel frattempo...]
-Guarda te come si comporta mia sorella!- sbraitò Emma sul divano di casa sua, vedendo su sorella fare le puzze in diretta tv. Ma con chi stava discutendo riguardo la sua sorellina?
-Tranquilla tesoro, sta solo cercando di divertirsi con Owen... e fidati, in quel disastro di isola non è una cosa facile!- vicino alla laureata c’era... NOAH! Allora si erano davvero messi insieme definitivamente!
-Va bene, biscottino mio. Credo che stavolta tu abbia ragione... STAVOLTA!- disse l’avvocatessa al suo fidanzata, pizzicandogli con affetto (ma neanche tanto) la sua guancia destra. –Eheh, grazie Emm... AH! Piano.- -Ops... scusa.- Una scena degna di Sandra e Raimondo.
Tornando sull’isola di Pahkitew, c’era chi non era proprio entusiasta di quella “sfida” in corso, ma si fingeva contenta: -Eheh... beh che dire? B-Bravi entrambi.- disse Scarlett facendo i complimenti ai due, anche se balbettando leggermente. A quel punto Owen la spinse di nuovo vicino a sé... dove l’aroma era più forte!
-Ahahah! Grazie Scarlett! Anche tu sei una vera amica!- -Già... grrrrazie... ngggh!- provò Scarlett a parlare, ma l’odore era più forte di quanto pensasse in mezzo a quei due.
{Scarlett nel confessionale}
-Di certo non è semplice sopportare tutte le scioc... ehm... i passatempi di Owen, ma se lo sai prendere, ti sa far divertire. Eheh, vedete come mi diverto?- provò la ragazza a mostrare il suo sorriso felice. Anche se sembrava più labrador assetato di sangue. Ma dettagli, forse si riusciva davvero a divertire con Owen e con Kitty.
{/}

Dato che il tanfo si stava avvicinando anche al tavolo delle Tigri Laser, anche loro ancora impegnati con la loro colazione, Ennui e Crimson si cominciarono a preoccupare quando il trucco sui loro visi stava cominciando a sciogliersi piano piano: la puzza delle scorregge di Kitty ed Owen era così forte da ripulire il viso dei due gotici! Ma a differenza dell’ultima volta i due fidanzati oscuri mantennero la calma: -Forse dovremmo uscire.- disse pacata Crimson, e con un muto cenno della testa Ennui fu d’accordo.
{Ennui nel confessionale}
-Io e la mia amata Crimson non siamo più disposti a degotizzarci nuovamente. Loki ne rimarebbe fortemente deluso.- si confessò Ennui con occhi leggermente tristi (così tanto leggermente che non si capiva se erano tristi o se era il suo sguardo normale), mentre dal suo petto sbucò un Loki che con sguardo duro lo giudicò. –Mi vergogno di tale paura. E ne sono colpevole Loki.-
{/}
Mentre i due stavano lentamente lasciando la mensa, a tutta velocità cominciarono ad arrivare... DUNCAN E SCOTT! CON ZANNA ALLE LORO SPALLE! I due avversari in ammmmmore urlarono all’unisono: -QUALCUNO LO FERMI!-
Quasi a rispondere alle loro preghiere, Ennui e Crimson si misero perfettamente davanti al bestione in corsa, con un ringhio quasi da segugio nonostante la natura da squalo.
Ma a pochi passi dalla sua prelibata cena, Zanna frenò la sua corsa e, proprio come un cane castigato, cominciò a mugolare ed a scappare con le gambe (nel vero senso del termine) levate.
-Fiuuu... grazie ma... come avete fatto?- chiese un Duncan a metà tra lo stupefatto ed il rassicurato.
-Essenza di Drago di Komodo. Il nostro profumo per le grandi e piccole occasioni.- confessò Ennui senza battere ciglio, mentre Duncan era stupefatto dall’esistenza di qualcosa di simile sulla faccia della Terra.
{Duncan nel confessionale}
-Un profumo del genere fa molto stile “l’uomo ha da puzzare”... magari se vinco il milione potrei comprarne un po’ per me!- l’idea balzò in mente al bulletto in men che non si dica. Anche se c’è da dire che non era proprio la priorità più assoluta in quel momento.
{/}
Nel frattempo, lontano da tutto e da tutti, Dawn e Sammy stavano chiacchierando nel centro della foresta; Dawn stava sparpagliando un po’ di semi a terra sperando di far crescere su quell’isola (MECCANICA, un genio insomma) delle piantine di vario tipo, mentre Sammy come di consueto stava raccogliendo della frutta dai bassi arbusti che trovava sull’isola. –E’ sempre parecchio rilassante girare per l’isola potendo raccogliere tutto quello che si vuole.- disse la ragazza, mentre in mano aveva dei mirtilli che posò nel suo cestino. Dawn si trovò d’accordo con lei –Hai proprio ragione. E poi, la tua anima dice che avresti proprio bisogno di svago e di uscire.- disse Dawn con un bel sorriso in fronte, mentre Sammy sembrò un po’ stranita da quella frase. Ma non se ne preoccupò, anzi...
-Ehm, Dawn, tu sai davvero leggere l’anima di chiunque?- chiese nella maniera più gentile possibile la ex-Samey, e dopo che Dawn rispose affermativamente, Sammy provò a buttarsi con la sua domanda: -Senti... potresti dirmi cosa pensa Brick di me? Nel senso... mi vede davvero come una sua amica?-
Dawn appoggiò la sua mano sulla spalla della biondina, e con un sorriso sul volto le rispose –Non fare la modesta Sammy. So, e sai bene anche tu, che Brick non pensa a te SOLO come sua amica.-
Sammy divenne rossa a tale pensiero, ma non dalla vergogna, bensì dalla felicità.
-Oltre quello, se ti può interessare, ti dico che ha paura del buio.- -...Eh? AH! Ahahah, sì lo sapevo già... chi non ne ha mai avuto paura? Eheheh...- rispose ancora imbarazzata la gemella buona, dopodiché sia lei che Dawn ripresero con le loro mansioni.
Manco a farlo apposta, passò proprio di lì Brick! Era nel pieno dei suoi esercizi mattutini di corsa.
-Puff...puff... oh, ehi ragazze!- nel pieno della corsa il soldato vide Dawn e Sammy salutarlo con la mano... purtroppo però, a causa della distrazione, Brick finì contro un albero. Ahia!
-Oh mio dio, Brick stai bene?!- veloce come una scheggia, Sammy si precipitò ad aiutarlo, mentre stelle e stelline ronzavano attorno alla testa di Brick. –Ah, accidenti che sbadato... oh sì che sto bene, grazie.- dopo essersi ripreso, sorrise nuovamente alla sua nuova amica, e anche a Dawn ovviamente.
-Mi... mi fa molto piacere.-  a quel punto Dawn, vedendo che la scena si stava facendo “rovente”, piano piano cominciò ad allontanarsi. –Oh, credo di aver visto un leprotto che necessita del mio aiuto laggiù. Divertitevi!- e con questa scusa si allontanò dai due, sempre più rossi in viso come pomodori maturi.
-V-va bene Dawn, a dopo.- i due pronunciarono questa frase all’unisono, quasi a farlo apposta; e appena se ne accorse, scoppiarono in una risata sincera. –Ahahahah, era da tempo che non mi capitava una cosa del genere.- disse Brick divertito, seguito a ruota dalla biondina –Ahah, hai ragione...- e finalmente la tensione un po’ si allentò.
-EHI! Spero che il cibo di Chef non vi abbia riempito troppo lo stomaco! Vi voglio slanciati e pimpanti per la sfida di oggi sfigatoni! Forza, ci vediamo al palco degli spettacoli di Pahkitew.- la voce di Chris, oltre a terminare il momento romantico tra la cheerleader e il soldatino, spaventò di botto più o meno tutti coloro che erano sull’isola. Courtney, al solo sentire quelle parole, pensò ad alta voce: -Ah quindi un’altra sfida sui talenti? Buon per me!- e la tristezza che la pervadeva completamente fino a qualche minuto prima, sparì completamente. Era di nuovo pronta a vincere per se stessa e per provare che era lei la migliore.
Qualche minuto dopo lei e tutti gli altri concorrenti arrivarono nel luogo stabilito, e si trovarono davanti un Chris ed uno Chef... entrambi in frac! –Ah però, Chris... devi presentare i Gemmy Awards o cosa?- disse Duncan ironico vedendo il vestiario azzurro del presentatore principale. Non che Chris non si sapesse difendere da un insulto ironico: -Non ancora, anche perché altrimenti non sarei ancora qui in questa topaia a far gareggiare dei falliti come te.- disse col suo solito sorriso sul volto, e sbattendolo in faccia ad un Duncan un po’ contrariato.
Tra gli ultimi concorrenti arrivò anche Scott, ma al suo arrivo la situazione si scaldò non poco: il campagnolo andò dritto a parlare a Courtney, che stava ascoltando Chris insieme a tutta la squadra dei Coccodrilli.
La prese per un braccio e cominciò a parlarle con non poca aggressività: -Ehi, tu sei la mia fidanzata! Perché diavolo cercavi Duncan stamattina?!- si infuriò Scott, che però si stava scordando della regola principale da seguire in una relazione con Courtney: mai farla incazzare.
-Ma che diavolo vuoi? Stai dicendo un mucchio di sciocchezze!- ribatté lei, ma subito seguita a ruota dall’attuale fidanzato –Non mi prendere in giro! Me lo ha detto lo sfigatone col piercing che vi sareste incontrati!- i due stavano urlando così forte che tutti gli altri, presentatori compresi, si erano avvicinati per poter ascoltare meglio la litigata. Non c’era niente di meglio che una rissa tra amanti per divertirsi.
-10 dollari su Courtney.- sussurrò Chef al suo compare Chris, che in tutta risposta gli strinse la mano. –Andata.-
-Smettila quindi di prendermi in giro Courtney, chiaro?!- all’ennesimo urlo di Scott, che non si rese nemmeno conto di come lui e la brunetta avessero attratto l’attenzione di tutti, Courtney GLI DIEDE UN CALCIO DOVE NON BATTE IL SOLE! Auch! –Ahiiii!- -Se ancora non l’hai capito, testa di legno, quello che ti chiedo di fare sono ORDINI, non richieste! E per quanto ti riguarda, io parlo con chi mi pare nella mia squadra!- sbraitò definitivamente la ragazza, mentre Chris cominciò ad aprire il suo portafoglio per tirare tristemente fuori i 10 dollari. Dopodiché la capetta si voltò verso tutti gli altri che stavano osservando la scena: -E voi che volete?! NON SONO AFFARI CHE VI RIGUARDANO!- la brunetta stava diventando un misto di colori rossicci in viso, tra rabbia, vergogna ed imbarazzo!
{Carrie nel confessionale}
-Vedere queste scene di amore, chiamiamole così, mi fa venire in mente le giornate che passavo con Devin a chiacchierare felici. Ah quanto mi manchi, amore mio...- disse sorridente la ragazza, puntando gli occhi al... soffitto della latrina. Le mancava proprio Devin in quel momento. E pensare che avrebbe dovuto passare ancora più di metà stagione senza di lui.
{/}
Quando finalmente la situazione si calmò, Chris riprese la parola al centro del palco, mentre tutti facevano in quel momento da spettatori. Ma vista la sfida che si prospettava, non lo sarebbero stato per molto: -Bene, ora che abbiamo accantonato le vicende amorose, possiamo proseguire.- disse Chris, e appena terminò questa frase, i proiettori cominciarono a puntare tutti su di lui! Sembrava davvero che stesse presentando i Gemmy Awards!
Dopo una piccola pausa per aumentare la suspance, riprese a parlare –Oggi le Tigri Laser e i Coccodrilli Cibernetici si sfideranno in una elegante, grintosa e spassosa (soprattutto questa) gara di ballo!- disse al microfono con esaltazione, ma i concorrenti non furono proprio “presi” da questa decisione.
-State proprio finendo le idee vero?- disse Gwen sarcastica. Di certo l’idea di danzare di fronte ad una telecamera non entusiasmava una gotica come lei.
-Senti Gwen, lì fuori ci sono ancora parecchi pazzoidi che seguono robe da vergognarsi dell’umanità come il Glee Club o High School Musical. Ma dato che il mondo è bello perché vario, abbiamo deciso di dedicare loro una sfida. E dato che Natale si avvicina a grandi passi, ho deciso di chiamare questa sfida... *suono di tromba per annunciare il nome* GRINCH CLUB!- Ma anche il nome fantasioso non bastò per convincere Gwen –Ma che cavolo dici “il Natale si avvicina”? Siamo a fine giugno!- -DETTAGLI mia cara, DETTAGLI!-
Stufo di discutere con la finalista della prima stagione, Chris tornò a parlare nel dettaglio di questa sfida del “Grinch Club”: -La sfida consiste appunto in una gara di ballo, dove tutti i membri di entrambe le squadre dovranno partecipare ad una coreografia tutti insieme.- e alla pronuncia di questa frase, si sollevò un polverone di lamentele –NON SE NE PARLA!- -Buttati nel cesso Chris!- -Ma non so ballare io!!!- dissero nell’ordine Max, Duncan e Jacques (sì, proprio lui che non aveva nulla di cui lamentarsi).
-SILENZIO!- ora il presentatore sì che era alterato! –Farete tutti questa sfida, e chi si sottrae farà perdere tutta la squadra. CHIARO ADESSO?!- e dopo questa minaccia il polverone di lamentele si arrestò da entrambe le parti, anche se rimanevano i musi lunghi.
-Oh, molto meglio. Allora, tutto chiaro?- chiese in definitiva McLean, sperando che non ci fossero domande di nessun tipo; ma così non fu. –Chi deciderà il vincitore?- chiese Carrie alzando la mano, e Chris le rispose immediatamente: -Come nella prima stagione, sarà Chef che darà una preferenza ad uno dei due team, con il suo Chefometro! La squadra che otterrà il punteggio più alto, vincerà la sfida ed non subirà nessuna eliminazione questa settimana, al contrario di quella dei perdenti ovviamente.-
Chris concluse la sua spiegazione, ma vi era ancora una domanda da parte di Dakota –Oh, cosa c’è ancora?- -Senti Chris, chi dovremo scegliere come star dei nostri spettacoli?- chiese Dakota, ma a Chris di questo dettaglio non importava chissà cosa; -Non mi interessa! Potete scegliere benissimo tra di voi chi sarà lo (s)fortunato protagonista.- E con queste parole, Chris chiuse definitivamente il discorso “presentazione”.
-Ora via a fare le prove, forza!!-
E tutti i concorrenti cominciarono a correre a prepararsi.
[Tigri Laser]
Come già tante volte era successo in passato ed anche in questa stagione, Heather prese le redini della squadra, ed insieme a Max cominciò a valutare che tipo di spettacolo fare. Stranamente a proporre qualcosa fu Crimson, con la voce più spaventosa possibile: -Che ne dite di uno spettacolo dove siamo vestiti come pupazzi sanguinanti. A Chris piacerebbe.- e la ragazza trovò il consenso pacato del suo fidanzato e di Loki –Sarebbe da applausi Crimson.-
Ma Heather, insieme a tutti gli altri, bocciò l’idea –Ma ti pare? E poi cosa dovremmo usare per il sangue? Del ketchup?- chiese ironicamente la ragazza. Non aveva nessuna voglia di passare alla storia della tv per essere negli incubi di tutti i fan a casa.
Ma la risposta di Crimson la lasciò di stucco: -Ketchup? E come dovremmo toglierci il sangue dalle vene con del ketchup?-
Heather rimase sconvolta e si ammutolì per qualche minuto, con gli occhi fissi nel vuoto.
{Crimson nel confessionale}
-Da piccola feci una recita scolastica basata su Heidi. Io ero Clara in carrozzella, e decisi di nascondere le gambe e mettere un alone di sangue sul costume. Così era molto più realistico.- DIO. MIO.
{Max nel confessionale}
-Ma che domanda stupida che ha fatto Crimson! E’ chiaro come ottenere il sangue dal ketchup!- cominciò a spiegare Max in una sorta di “spiegazione logica”, cosa molto strana da parte sua. –Basta berlo finché lo stomaco ed il fegato non riescono più a digerirlo, e si comincia a perdere sangue dal naso e dalla bocca. Che sciocca!- E doveva essere Crimson quella paurosa?! Bene così.
{/}
Dopo aver ripreso la parola, Heather tornò a comandare il resto della squadra: -Forza ragazzi! Ci servono idee come si devono, altrimenti anche stavolta saremo noi ad esser fatti fuori!- disse la ragazza nella speranza di sollecitare i suoi compagni, ma uno in particolare gli stava dando parecchi problemi: -Pff! Io direi più che sarai TU quella che verrà fatta fuori. Eheh.- disse Scott ridacchiando quasi sadicamente, ma l’asiatica non si fece di certo mettere sotto –Se non vuoi finire tu nella botola, suggerisci qualcosa di serio!-
A quel punto Scott si grattò un attimo la testa, e dopo qualche secondo di silenzio, finalmente parlò: -In effetti un’idea ce l’ho.- Gli altri, a sentire questa frase, non furono proprio tranquilli.
[Coccodrilli Cibernetici]
-Beh io direi che dovremmo affidarci alle mie abilità al violino per vincere questa sfida.- subito Courtney partì in quarta con il suo atteggiamento odioso, a cui nessuno voleva dare retta. La prima ad opporsi fu Dakota: -Ma a chi vuoi che interessi nel 2016 uno spettacolo di violino? E’ chiaro che devo essere io la star al centro dell’attenzione!- disse la mutante, che non aveva minimamente considerato la sua “presenza fisica” ed il suo aspetto come problema. Ma ci pensò Courtney a rinfrescargli la memoria: -Ma ti sei vista tu?! Con quegli orribili capelli mutanti pensi davvero di poter reggere uno spettacolo del genere?- -Scordati di rubarmi le luci della ribalta!- -Ma quali luci?! A te servirebbe una decontaminazione!-
Mentre le due galline stavano per scannarsi nel pollaio, con un fischio Carrie provò a richiamare l’attenzione su di sé: -RAGAZZE! Datemi retta un secondo! Secondo me dovremmo dare a Jacques la possibilità di essere al centro del palco.- disse Riccioli d’Oro, mentre Jacques era sbigottito; perché proprio lui?
-Ma, Carrie, io non...- provò a giustificarsi lui, ma Carrie era convintissima –Sì! Certo che puoi farlo! Sei un pattinatore tu! Farai un figurone!- era entusiasta la bionda di proporre Jacques come protagonista della loro performance, ed anche Courtney sembrò abbastanza d’accordo in fondo –Ma sì, in fondo lui può fare un buon lavoro. Quindi sarà Jacques il nostro uomo di punta?- chiese Courtney al resto della squadra, che con dei leggeri sorrisi sembrava convinta a dar lui questo ruolo per davvero.
Ma Dakota continuò ad opporsi ferocemente: -No! Questa è la mia occasione per brillare come una stella! Chiaro?!- urlò Dakota dalla rabbia, mentre stava lentamente crescendo d’altezza. Carrie provò a farla ragionare inizialmente –Andiamo Dakota, il resto della squadra è d’accordo! Non possiamo rinunciare a vincere la sfida per un tuo capriccio...- Ma Dakota non volle sentire ragioni! –Ho detto... CHIAROOO?!!-
Il suo urlo di rabbia risuonò in tutta Pahkitew, facendola tremare fino ai sotterranei, dove gli sventurati ospiti che giacevano laggiù erano ancora prigionieri. Pure loro, a quella distanza, si spaventarono da matti per la reazione di Dakota.
Oramai Dakota era diventata un vero gigante, e per paura di essere spiaccicata a terra, Carrie e Courtney acconsentirono a renderla la protagonista –V-v-va bene, D-Dakota. Abbiamo la nostra... uff... protagonista.- disse Courtney tristemente, e finalmente la mezza mutante tornò alla sua forma umana –Sì! Una velina come me non può fare solo la comparsa! Vado a prepararmi.-
Mentre tutti gli altri come Kitty, Owen e Sammy si avviarono per scegliere il tema del loro spettacolo, Carrie e Jacques si attardarono un attimo; Jacques chiese scusa alla sua amica –Scusami Carrie... se non mi sono fatto valere nella discussione prima.- disse il canadese riferendosi alla discussione con Dakota, ma anche Carrie si sentiva abbastanza in colpa –No, sono io che ti chiedo scusa... forse non avrei dovuto prendere l’iniziativa senza nemmeno chiederti se volevi fare una cosa del genere.- disse la ragazza in vena di confessioni. Dopo le scuse fatte vicendevolmente, i due andarono verso la casetta dei Coccodrilli Cibernetici.
{Jacques nel confessionale}
-Mi fa piacere sapere che Carrie creda in me, ma perché non mi aveva detto prima che io ero un pattinatore?- disse con non poco disappunto il biondo, che stava piano piano recuperando il suo classico accento francese, senza nemmeno accorgersene. Continuò con le sue domande nel confessionale: -Ho dovuto scoprire da solo con quella lettera che cavolo ero. E perché era così convinta che io possa vincere una sfida del genere? Perché tutto questo mistero... Ah, mi scoppia la testa! Mon dieu!- era nuovamente nervoso il ragazzo. Pian piano otteneva delle risposte, ma non erano abbastanza per lui.
{/}
[Tigri Laser]
-Sei serio?- chiese Heather osservando Scott al centro della scena... in salopette e con un cappello di paglia.
-Certo che sono serio!- il ragazzo era stranamente felice, ma l’autoelettasi caposquadra continuava a non essere convinta di ciò: -Un musical su Tom Sawyer? E mi spieghi come dovremmo farlo?!- disse una Heather sempre più spazientita, e con sempre l’appoggio dello schiavetto Max –Già. Perché fare un musical su un ciclista?!- e questa frase del viola venne immediatamente seguita dal facepalm di Heather.
-Intanto, Tom Sayer è tutto tranne che un ciclista, imbecille. Poi, io sarò al centro della scena a danzare mentre ai lati voi dipingerete gli steccati che io vi ho rifilato.- E stavolta il facepalm sull’idea di Scott fu GENERALE.
{Scott nel confessionale}
-La storia di Tom Sawyer per me è stata illuminante. “Perché lavorare quando puoi far sgobbare gli altri?”. Questa sì che è un insegnamento importante per un bambino di 6 anni.- disse in una maniera un po’ nostalgica il rosso. –Lo è stato a tal punto che, piuttosto che leggermi il libro di Tom Sawyer e affaticarmi gli occhi, sono andato a vedermi il film. Col cavolo che perdo tempo sui libri!- Bambini, fatte tutti così.
{/}
-Se ci credi così tanto in questa cavolata, forza, facci vedere.- provò a sfidarlo anche Dawn, vista la loro antipatia reciproca. –Guarda l’arte e mettila da parte, naturista.-
Nonostante l’abbigliamento stravagante e la “”””passione”””” che ci mise nella sua prestazione, le mosse e la danza di Scott furono totalmente bocciate. –Che ne dite? Bello vero?- disse Scott fiducioso ma... –Dico vomito, ecco cosa dico.- il giudizio Heather riassunse il sentore di tutta la squadra. –Pff, tutta invidia.-
-Seh... va bene, useremo la mia idea.- disse Heather ai suoi compagni di squadra, ma anche lì non tutti sembravano convinti, come Brick –E che idea sarebbe scusami? E cosa ti sei messa addosso?- disse Brick sorpreso dall’abbigliamento della ragazza; si era vestita da... ballerina col tutù? E quando cavolo si era cambiata se stava guardando Scott? –Vedrete.-
[Coccodrilli Cibernetici]
Mentre Courtney stava provando il suo violino per essere la “colonna sonora” dei Coccodrilli, con discreti risultati, Carrie e Dakota provavano dei passi di danza, in modo da poter ottenere... qualcosa dalla sfida che arrivava. Ma...
-Cominciamo con un valzer. Provo a fare qualche piroetta, guarda come si fa.-  disse Carrie, che cominciò a volteggiare come una ballerina a teatro. Non era di certo strepitosa, ma bisogna dire che qualcosa ne sapeva. Non che la cosa interessò molto a Dakota: -Pff! Non ho bisogno di lezioni Carrie. Ti mostro io cosa vuol dire ballare. Musica!- disse la mostruosità in persona, diretta a Courtney probabilmente –Ehm, ok.-
Anche se Dakota pensava di andare perfettamente a tempo col violino di Courtney, quel che stava facendo sembrava più un raptus di terzo grado che un valzer.
La mutante era entusiasta, Carrie e Courtney... un po’ meno. TANTO meno.
-Direi che ci siamo ragazze! Vinceremo anche stavolta!- disse entusiasta la mutante. Per Courtney quella prestazione era IMBATTIBILE –Se vinciamo noi, perderà il buon gusto della danza.-
Carrie provò nuovamente a metterci una pezza –Senti Dakota... sei proprio sicura di voler essere la protagonista? Potresti rischiare di essere eliminata se qualcosa va storto... ti prenderesti le colpe per qualcosa che non hai fatto.- Carrie provò ad inventarsi questa motivazione dal nulla, ma la mezza mutante non ne voleva sapere: DOVEVA ESSERE LA PROTAGONISTA.
-Piantala Carrie, sono sicura di quel che sto facendo. Mi stai dicendo tutte queste cose solo perché vuoi il tuo amichetto smemorato al centro della scena! Non è che ti stai affezionando un po’ troppo a lui?!- Dakota improvvisamente mise tutte le carte sul tavolo: e se davvero Carrie si stesse prendendo una cotta per Jacques? La ragazza bionda, sentitasi accusata così dalla ex-bionda, sbottò dal nervoso: -No, non è questo. Sai qual è il motivo? FAI SCHIFO! PENA! VOMITARE! PERDEREMO SICURAMENTE CON TE COME BALLERINA!-
Le parole al vetriolo di Carrie crearono un misto di delusione, tristezza e rabbia profonda nel cuore di Dakota. No, non l’accettava! –Farò qualsiasi cosa in mio potere per farti eliminare, pezzente! E ora lasciami provare!- Carrie si calmò, e rimase di stucco per la reazione che aveva avuto nei confronti della sua compagna di squadra.
{Carrie nel confessionale}
-Non so davvero cosa mi sia preso... non mi sentivo così arrabbiata da...- Carrie provò a visualizzare nella sua mente un momento in cui si è sentita così frustrata e colma di collera; uno le venne in mente -... da quando Devin aveva smesso di parlarmi in Missione Cosmo Ridicola. Uff... mi sento un po’ più sollevata ora però.- disse la ragazza col maglioncino verde. Chissà se la sua reazione era legata a ciò che Dakota aveva detto su Jacques.
{Kitty nel confessionale}
-Non mi venivano brividi del genere dallo scontro tra Goku e Majin Bu. Brrr! Ho la pelle d’oca ancora adesso.- la ragazzina asiatica era sovraeccitata da una situazione che nemmeno la coinvolgeva.
{/}
-Ohoh, la nostra Carrie si fa rispettare eh?- Chris, in attesa nella sua stanza di registrazione, si stava divertendo parecchio ad osservare Dakota cadere di faccia, e anche le varie litigate all’interno delle due squadre. –Beh, vedremo se riuscirà a convincere Dakota. Non staccate lo sguardo dal vostro plasma, perché tra poco torneremo sempre qui con A TUTTO – REALITY: ALLA RISCOSSA!-
[Tigri Laser]
Heather stava finalmente mostrando la sua di idea: con le sue doti da ballerina di danza classica voleva provare agli altri che, oltre alla sua abilità di comandare la squadra, poteva benissimo condurla alla vittoria anche da sola. Finì le sue eleganti piroette e i suoi compagni risposero con un applauso –Grande mia divinità!- disse esaltatissimo Max. Persino Ennui e Crimson stavano applaudendo pacatamente alla prestazione della ragazza!
{Ennui nel confessionale}
-La classe va comunque riconosciuta.- con solo 5 parole il confessionale di Ennui finì.
{/}
C’era invece chi non fu per nulla sorpresa dalla prestazione di Heather: -Faceva pena 5 stagioni fa e fa pena ancora oggi.- disse Gwen con tono polemico e sguardo serio. Heather non si fece mettere i piedi in testa però –Se preferisci che legga di nuovo il tuo diario in diretta mondiale, basta dirlo.- il sorriso perfido della ragazza scatenò in guerra un senso di rabbia mica da ridere. Senza pensarci mezzo secondo, si buttò a capofitto sulla sua vecchia nemica con violenza –ZITTA!!!- le urlò in faccia Gwen, e via di lotta fra ragazze!
Mentre le due si stavano scannando, Ennui e Crimson si sorrisero a vicenda, guardando i progressi (chiamiamoli così) della loro allieva.
{Gwen nel confessionale}
-Wow... era da tempo che non mi sentivo così sicura di me nel menare Heather.- disse la ragazza osservando le sue mani, e stringendole in due pugni duri! Non riusciva a smettere di sorridere dalla contentezza –Quando Heather svelò il mio segreto della cotta per Trent, io la diedi in pasto alle formiche rosse... forse dovrei alzare il tiro, proprio come facevo una volta. Ennui quindi... ha ragione.- realizzò definitivamente la gotica. Stava, finalmente, lentamente trovando se stessa.
{/}
Mentre Brick e Dawn cercavano in tutti i modi di separare le due, ma senza successo, Ennui e Crimson continuavano ad osservare la scena incuriositi per le sorti della loro protetta, mentre Scott si stava divertendo non poco a guardare quelle due scannarsi. –Ahahahah, questa situazione mi fa morire dalle risate.- disse Scott di punto in bianco, sempre ridendo.
-Perché invece di ridere come uno stupido non ti fai venire in mente qualche idea?!- disse Dawn. Avere anche questi due nello stesso pollaio era parecchio problematico.
La squadra delle Tigri era allo sbando: da una parte si scannavano Gwen ed Heather, dall’altra Scott e Dawn non la smettevano di urlarsi contro!
Anche i Coccodrilli stavano osservando la scena, e alcuni di loro pregustavano già la vittoria.
{Courtney nel confessionale}
-Ci credereste che, anche con Dakota come protagonista, penso che possiamo vincere ancora? Un altro di loro andrà a casa e sarò un passo più vicino alla conquista del milione.- la spiegazione della brunetta fu abbastanza esaustiva, ma corretta. C’erano tutte le carte in regola per vedere la quarta vittoria consecutiva dei Coccodrilli.
{/}
Improvvisamente, Brick si mise al centro della scena, e con un fischietto richiamò l’attenzione di tutti.
-ORDINE SOLDATI!- tutti i suoi compagni (PERSINO I GOTICI) erano sorpresi da ciò, e smisero immediatamente di scannarsi con gli altri. –TUTTI IN RIGA!-
E stranamente, tutti quanti stavano obbedendo! Si misero in fila singola, uno accanto all’altro, mentre Brick continuava a stare davanti a loro con il fischietto in mano.
{Brick nel confessionale}
-Se c’è una cosa utile che ho imparato da Jo è quella di usare il fischietto per comandare gli altri. E devo dire che... mi piace.- disse il soldato stranamente euforico. –Era una cosa obbligata comunque, non possiamo continuare così.-
{/}
-Non possiamo perdere anche questo scontro signori... e signore.- disse con voce ferma Brick, mentre gli altri componenti lo osservavano in silenzio. –La volete vincere quella dannata valigetta sì o no?!- la spinta motivazionale di Brick cominciò a funzionare appena menzionò il denaro da vincere –SI’!- -Allora se davvero la volete, dobbiamo cominciare a lavorare COME UNA SQUADRA! STOP alle divergenze tra di noi!- sbraitò il soldato semplice, con voce sempre più ferrea. –Si, il rasato ha ragione. La vittoria è nostra!- l’urlo di auto-convinzione di Max venne accolto da tutta la squadra, che si era finalmente rimessa in gioco. –SI’!!!-
-Questo è lo spirito! Bene, seguiremo questo piano: useremo lo spettacolo scelto da Heather.- disse Brick, e finalmente tutti furono pienamente d’accordo, compresa Gwen –... Uff, va bene. Facciamo come dite voi?-
-Heather, di che abbiamo bisogno per lo spettacolo?- -Per prima cosa una parte anche musicale... chi di voi sa suonare il piano?- chiese la prima antagonista della serie.
Contro tutti i pronostici, ad alzare la mano fu Ennui! –Io. Adoro in chiesa suonare il pianoforte in memoria degli sventurati.- -... Bene, abbiamo il nostro pianista. Voi altri invece, dovrete prendere l’abbigliamento che vi dico io per prepararvi.- la ragazza era decisa a vincere, e anche gli altri cominciarono a seguire i suoi ordini senza fiatare.
Nel frattempo qualche membro dei Coccodrilli era ancora lì a guardare...
-Sono sul piede di guerra Kitty.- -Beh, in tal caso, noi abbiamo una mutante dalla nostra parte, eheh. Torniamo dai nostri compagni Sammy, c’è molto lavoro da fare.-
{Sammy nel confessionale}
-Vedere Brick prendere il controllo della situazione è stato parecchio esaltante devo dire... mi aveva quasi spaventato in un certo momento. Eheh, beh ma io so com’è lui in realtà. Molto amichevole e gentile, ecco com’è... aw.- si confessò la cheerleader arrossendo. Ma nel vero senso della parola...
{/}
Finalmente era giunta l’ora della sfida, e il caro Chris in ghingheri stava presentando la gara, mentre Chef col suo magnifico abito da sera gli faceva da spalla. Era tarda sera e le luci dei faretti e del palcoscenico erano tutte sul presentatore.
-Benvenuti, signore e signori, ragazze e ragazzi di tutte le età, alla serata della sfida del Grinch Club. Stasera ammirerete due delle più spettacolari sceneggiate musicali di sempre! O forse no, eheh.- si mise a ridacchiare Chris, imitato da Chef.
-Come primo spettacolo, i Coccodrilli mettono in scena “Una stella splendente” con come protagonista la... “Magnifica Dakota”, nel ruolo di sé stessa. Via alle danze.- disse il presentatore, che al solo pensiero di vedere Dakota ballare era già entusiasta.
Da dietro il palco Kitty e Dakota stavano ancora discutendo sullo spettacolo, ed in particolare sui costumi trovati. L’asiatica era vestita, come tutte le controfigure (pure i maschi!) da ballerina spagnola coi classici colori rossi e neri, mentre Dakota aveva un lungo vestito di colore... verde. Abbinamento perfetto direi.
E infatti Dakota se ne stava lamentando: -Kitty, tu e Samey non avete trovato nulla di meglio che si addiceva a me?!- disse la mutante già nervosetta, tanto che la sua statura stava  LEGGERISSIMAMENTE aumentando... e il vestito si stava strappando! –Ehm... era per abbinarlo ai tuoi... ehm... occhi, e a quei mitici capelli fluo! Eheh...- disse Kitty cercando di inventarsi qualcosa. Non aveva il coraggio di dirle il vero motivo...
{Kitty nel confessionale}
-Se le avessi detto che io e Sammy non abbiamo trovato NULLA della sua misura, se non quel vestito di seconda mano in mezzo a tutta la cianfrusaglia che ci aveva fornito Chris, mi avrebbe trasformato in una purea umana!- Molto probabile. –Tra l’altro non abbiamo nemmeno trovato vestiti che si addicevano ai maschi... oh capperi.-
{/}
Il palco si stava lentamente spalancando! Era ora del loro spettacolo! –Pronti vero?- disse Dakota a mò di incitamento, ma c’era chi già voleva ritirarsi –Ah... ma come ho fatto a scendere così in basso?- disse Duncan, che non poteva credere a ciò che stava per fare. E al vestito che avrebbe avuto nel frattempo.
Appena il sipario si aprì del tutto, la scena che si palesò di fronte a Chris fu... MAGICA. Courtney col suo violino faceva da colonna sonora ad un tripudio di ignoranza fatto di uomini vestiti da donna, impreparazione completa e Dakota che sapeva a malapena che cosa stava facendo.
-PuahahahahahAHAHAHAHAH!- sia Chris che Chef cominciarono a sbellicarsi dalle risate!
Il colpo di grazia arrivò quando Dakota, che TEORICAMENTE stava svolgendo un tango, si incespicò sulle sue gambone e scivolò come su una buccia di banana! –Miglior. Sfida. Di SEMPRE!- disse Chris che stava piangendo dalle risate, accompagnato da Chef Hatchet.
Le controfigure non avevan il coraggio di parlare, e continuavano a danzare in silenzio con in sottofondo la musica di Courtney.
{Jacques nel confessionale}
-Ho fatto quello che ho fatto durante la sfida perché ci tenevo a far vincere la mia squadra. Ci tengo a precisarlo.- disse Jacques, ma a cosa si riferiva?
{/}
Ad un certo punto, di punto in bianco, Jacques prese la situazione in mano, e si MOSSE IN MEZZO AL PALCO. Dakota gli lanciò uno sguardo di fuoco: -Che ca**o fai? Torna lì.- disse lei sussurrandogli la mezza mutante, ma il canadese le prese entrambe le mani –Segui me.-
I due cominciarono ad andare all’unisono, e la situazione migliorò drasticamente: Jacques, anche da smemorato, stava dando fondo a tutte le sue abilità da ballerino.
-Beh, almeno ora si riesce a guardare senza ridere a crepapelle.- disse Chris al suo amico.
Dopo 5 minuti di piroette emozionanti, miste a cadute di faccia della ragazza, finalmente lo spettacolo finì.
Dalla platea non proprio ben fornita, composta solo da Chris, Chef e le Tigri, arrivarono solo alcuni applausi (probabilmente ironici) dagli avversari.
-Vaaaaa beeeene... Chef, un voto da 1 a 10 a questa... meraviglia? Ahahah!- Chris era già pronto a vedere le facce deluse dei Coccodrilli Cibernetici, che allo stesso tempo si aspettavano di ottenere un risultato tremendo.
Ma il voto di Chef spiazzò tutti: -Do un 6/10 Chris.- La squadra verde era incredula! Era andata bene!
-Chef, sei sicuro di star bene?- chiese Chris al suo amico, che rispose affermativamente –Per le risate che mi hanno fatto fare meritano la sufficienza. E’ stato trash fino all’ennesima potenza!- disse Hatchet con un sorriso di convinzione, tanto che anche Chris si trovò d’accordo con lui alla fine –Già, eheh... da sbellicarsi. Vediamo ora come risponderanno i...- Chris era a pochi istanti da annunciare l’ingresso delle Tigri Laser sullo stage, ma venne interrotto da una Dakota furiosa! –QUESTO PICCOLO IDIOTA DALL’ACCENTO ALTRETTANTO IDIOTA HA ROVINATO LA MIA PERFORMANCE! Dobbiamo rifarla!- la ragazza prese per il colletto della tuta di Jacques il canadese, e con occhi assetati di sangue lo osservò con una rabbia mai vista!
Chris mise subito le cose in chiaro: -Mia cara Dakota, se non fosse stato per Jacques a quest’ora non ci sarebbe stato nemmeno bisogno di vedere le Tigri Laser... avreste perso a tavolino per quanto facevate schifo.- le parole di McLean erano taglienti come lame, e la rabbia di Dakota si stava trasformando in ALTEZZA! TANTA ALTEZZA!
Il suo vestito andò in brandelli, tanto da rimanere sono in lingerie (grandezza XXL probabilmente), e si stava per avventare sui due conduttori! –GRUAAAAAARRR!- -Presto Chef, fucili a tranquillanti!!-
Il cuoco del campeggio tirò fuori dal taschino il fucile caricato a dardi tranquillanti, e sparò una raffica di colpi a Dakota... ma la ragazza non batté ciglio! RESISTEVA! –Oh cavolo... scappiamo!- urlò Chef in preda al panico. Dakota con un balzo da videogioco atterrò sul tavolo del giudice del cuoco di colore e... –GRRRRR....rrruaaar...zzz..ZZZ.- la ragazza mutante improvvisamente si addormentò. I dardi fortunatamente avevano funzionato.
-Fiuuu... stavolta abbiam rischiato grosso. Coccodrilli, ora mettetevi comodi e sperate che le Tigri Laser non facciano meglio di voi.- concluse Chris, che invitò i concorrenti della squadra verde a sedersi sulle tribune.
Chris si rimise nella sua postazione semi-distrutta da Dakota, nell’attesa dello spettacolo delle Tigri Laser.
Chef tornò sul palco col suo abbigliamento da donna elegante, e iniziò con la presentazione –Il prossimo spettacolo, signore e signori, è stato chiamato “Il cigno triste” e vedrà protagonista la ballerina di danza classica... Heather!- Chef sparì nelle ombre del palco e della notte, per poi riapparire poco dopo in abiti normali vicino a Chris. –Che si alzi il sipario!-
-Compagni, siete pronti?- la domanda di Brick in realtà era retorica, dato che sperava che la risposta fosse affermativa. E così fu –Vinciamo noi!-
Il sipario si alzò ed un cielo stellato fece da cornice alla danza di Heather e delle Tigri Laser, mentre Ennui, in fondo al palco, suonava una musica triste al pianoforte, quasi da funerale. Era vestito in frac elegante con un cappello a cilindro, e persino Loki era spuntato fuori dal suo petto con un completo Dolce & Gabbana.
La danza di Heather e dell’intera coreografia andava perfettamente a tempo con la musica, e si stava rivelando uno spettacolo sensazionale!
6 minuti dopo, Heather fece l’inchino finale, copiata da tutti i suoi compagni di squadra (persino Max, che stava pure per inciampare, ma almeno rimase in piedi); e stavolta l’applauso della platea fu sincero e motivato.
-Complimenti Tigri Laser. Chef, un giudizio?- chiese Chris al suo compare, che rispose immediatamente –Un bell’8/10 Chris! Bravi, avete vinto una sfida finalmente!- annunciò il cuoco, e sul pacco cominciò uno scambio di batti cinque dalla felicità. Avevano vinto, dopo il buio periodo passato tra sconfitte e tradimenti reciproci!
-Tigri Laser, mi congratulo ancora con voi, ma adesso è ora di farsi una doccia che puzzate da morire. Coccodrilli, voi invece siete attesi alla Cerimonia del Fuoco... dovrete attendere per smettere di puzzare.- disse il presentatore tappandosi il naso. Stavolta toccava alla squadra verde buttare fuori un elemento.
{Scott nel confessionale}
-Forse dovrei definitivamente rinunciare a tradire la mia squadra... anche tra i Coccodrilli ci sono elementi forti. E dato che spero con tutto il cuore che Courtney ora venga eliminata, non saboterò più il mio team.
Anche perché quel milione lo voglio, zero discussioni.- la decisione di Scott era questa: basta Mr. Tradimento.
{Ennui nel confessionale}
-Non ditelo a nessuno, ma mi sono quasi emozionato vedendo Loki con il vestito elegante. Era così puccioso.- l’espressione di Ennui non tradiva nessuna emozione (o umanità), ma come atteggiamento era sconvolgente.
{/}
[Cerimonia di Eliminazione]
Chris vide arrivare i concorrenti che avevano persa pochi minuti prima, e appena l’ultimo, Duncan, si mise al suo posto, cominciò a parlare. –Benvenuti Coccodrilli Cibernetici. Devo dire che questa giornata si prospettava in maniera parecchio migliore vero?- chiese ai perdenti, che rimasero tutti in silenzio con il volto tirato.
-A cominciare da te Courtney: una storia d’amore così sincera... finita in questa maniera. Chi se lo sarebbe mai aspettato? Ahah...- ridacchiò sotto i baffi il conduttore, mentre la brunetta fece spallucce.
-Ma c’è chi ha fatto peggio di te... vero DAKOTA?- appena il conduttore si concentrò sulla mezza mutante, incavolata nera e SOPRATTUTTO LEGATA MANI E PIEDI, lei reagì d’impulso –Silenzio Chris!- -Ohoh, siam nervosetti eh? Bene, iniziamo le votazioni allora. Chi va per primo?-
{Sammy nel confessionale}
-Direi che Dakota si merita l’esclusione... anche se ha provato a scaricare la colpa su Jacques.- le idee di Sammy erano abbastanza chiare...
{Duncan nel confessionale}
-La mutante a casa, ora.- ... ma mai quanto quelle di Duncan.
{Kitty nel confessionale}
-Dite che se votassi Dakota un sortilegio alieno si scatenerebbe su di me?- chiese la ragazzina al pubblico a casa. Ma anche se la risposta, votò lo stesso per l’ex-bionda.
{/}
-Bene concorrenti, i giocatori che si salvano per questa settimana sono: Courtney, Duncan, Carrie, Sammy, Kitty, Owen e Scarlett. Quindi all’appello mancano solo...- alla pronuncia del nome Dakota lo interruppe nuovamente –Io e Jacques. Sì, lo sappiamo tutti! Dì il suo nome e basta!- urlò la ragazza in preda ad una crisi di nervi. Chris fece occhi duri alla ragazza trasformata, poi proseguì: -Sì... bene, la persona che stasera va a casa e che NON RICEVERA’ IL MARSHMALLOW E’ *musica di tensione*...
...
.......
..........
DAKOTA!!- Il presentatore lanciò il marshmallow ad uno Jacques sollevato dalla tensione. Chi invece non era per nulla sollevata era Dakota: -Maledetti! COME AVETE OSATO VOTARMI?!- la ragazza provava a dimenarsi ma se Chef era bravo in qualcosa era legare come dei salami i concorrenti di A Tutto Reality.
-Chef, buttala nella Botola della Vergogna prima che si sleghi e ci faccia a pezzi!- lo avvertì Chef, e di corsa portò, con l’aiuto dello stesso Chris, la ragazza di fronte alla Botola. E lì venne gettata giù...
-Me la pagherete! LO GIURO, MI SENTITE?!- sbraitò la ragazza mentre pensava di finire ai 4 angoli del pianeta. Ma Chris ignorò tutto ciò e si apprestò a chiudere la puntata.
-Beh, finalmente ci siamo liberati della pazzoide. Ma abbiamo ancora parecchi concorrenti di cui sbarazzarci durante tutta la stagione... E SOLO UNO OTTERRA’ L’AMBITO PREMIO! Chi vincerà? Chi ballerà? Chi ci farà di nuovo sbellicare dalle risate?- disse McLean facendo un occhiolino di complicità a Chef –Ihihih!-
-Beh, lo saprete solo vivendo una nuova puntata di A TUTTO – REALITY: ALLA RISCOSSA!-
Ci si vede Chris!
 
Salve fanciulle e fanciulli :3
Eccovi il 7° episodio. Sono contento dei risultati che la serie sta ottenendo qui su EFP/Wattpad, e di questo vi ringrazio :) Vi chiedo comunque di condividere questa storia con i vostri amici fan di ATR e in generale di Fanfiction :D
Tutto il gruppo di A Tutto Reality: Eroi vs Cattivi | Italia | vi saluta!


-AlyxF1 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: AlyxF1