Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    27/02/2017    3 recensioni
"Hyoga e Shun non se l'aspettavano, non così presto almeno [...]. Il segno + sullo schermo non lasciava spazio a dubbi di qualunque genere: Shun era evidentemente, ed irreparabilmente, incinto."
Questa storia è dedicata a summer_moon.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Andromeda Shun, Aquarius Camus, Cygnus Hyoga, Phoenix Ikki, Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
- Questa storia fa parte della serie 'Dolce gelo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BABY SHOWER

Non avevano ancora smaltito completamente la felicità di essere stati accettati da tutti come coppia che subito avevano ricevuto un'altra gioia ancora più grande. Hyoga e Shun non se l'aspettavano, non così presto almeno, ma il verdetto del test era lì, nero su bianco, o meglio pixel su display LCD. Il segno + sullo schermo non lasciava spazio a dubbi di qualunque genere: Shun era evidentemente, ed irreparabilmente, incinto.
"Ma ci pensi, Hyocchan? Diventerai papà!" disse il minore dei due mentre saltellava contento per tutto il salotto. "Non mi sembri molto felice... forse non vuoi questo bambino?" gli chiese poi, un po' rattristato, vedendo che i suoi occhi erano meno sorridenti di quanto si sarebbe aspettato.
"Certo che lo voglio, se lo vuoi anche tu" rispose subito il biondo. "Ma mi preoccupa Ikki. Ha faticato ad accettare la nostra relazione, e forse non l'ha ancora fatto del tutto, adesso dobbiamo pure dirgli che diventerà zio... Cavolo, forse dovevo imparare più da Camus e meno da Milo per quanto riguarda le questioni della camera da letto..." aggiunse confuso, passandosi una mano tra i capelli.
"Lo so, niisan mi vede ancora come il fagottino innocente che teneva in braccio quasi una ventina di anni fa" concordò il cavaliere di Andromeda. "E comunque non è tutta colpa tua, avrei potuto fermarti, anche se..." Lasciò la frase in sospeso, ma l'occhiata che gettò al compagno finì il discorso per lui: era chiaro che l'aveva lasciato continuare per motivi piuttosto... ehm, piacevoli.
"Forza Shun, andiamo a dirlo a quel pennuto di tuo fratello" disse il Cigno, prendendolo per mano e avviandosi. Via il dente, via il dolore, o almeno così la pensava lui.

Arrivati nel salottino di Ikki, che a dispetto del nome era una stanza enorme, i due si stupirono di vedere le luci spente a quell'ora del giorno.
"Magari non c'è..." azzardò speranzoso Hyoga, ma il boato che seguì gli fece intendere chiaramente di essersi sbagliato.
"SORPRESA!!" urlò Milo accendendo le luci, mentre i meno convinti Camus e Ikki tennero un volume di voce parecchi decibel più basso.
"Una festa? Per noi?" chiese Shun, con gli occhi che già gli brillavano perchè a lui le feste piacevano da matti. "Ma... come fate a saperlo già?!" disse quasi terrorizzato quando vide sul tavolo una torta con sopra una decorazione a cicogna.
Hyoga sembrava già pronto a scavarsi la fossa, tanto era imbarazzato, ma si riebbe quando vide la Fenice diventare ancora più rosso di lui.
"Beh... diciamo che siete così... musicali, da una settimana a questa parte, che pure il ghiacciolo qui presente vi ha sentito da casa sua..." riuscì a borbottare Ikki. E riuscendo a tenere a bada la voglia di mettere le mani addosso al volatile che aveva osato prima deflorare e poi ingravidare suo fratello.
"Per non parlare dell'improvviso picco di gioia nel cosmo di Hyoga, sapevo che oggi era successo qualcosa di importante" spiegò l'Acquario.
"G-grazie..." rispose Shun, mettendosi istintivamente una mano sulla pancia. A cosa avesse risposto, non avrebbe saputo dirlo.
"Su, un po' di allegria!" gridò Milo. "C'è gente qui che sta per diventare papà e zio, cosa sono quei musi lunghi? Aaah, capisco, volete i regali!" Ciò detto, andò dietro il divano a prendere diversi pacchetti e li diede al futuro 'mammo'.
Il più piccolo dei quattro scartò sorridente i pacchetti, pieni di roba utile ai futuri genitori, e si mise a ridere quando vide l'ultimo regalo.
"Pensavamo sarebbe rimasto incinto questo paperotto, sai, se le tue catene potevano essere un indizio di... per questo vi abbiamo preso i pannolini con le paperelle" disse un po' imbarazzato Camus.



Ikki si svegliò di soprassalto, sudato come non mai. Eppure non lo aveva sconvolto tanto il fatto che Shun diventasse mamma, quanto il fatto che lui stesso avesse organizzato una festa per i piccioncini invece di spiumare quel menagramo di un Cigno.






ANGOLO AUTRICE
Allora... cosa ne pensate di questo piccolo esperimento con una mpreg? (Tralasciando il fatto che non succeda niente, però la scena l'ho scritta ^^'') Qualcuno per caso ha creduto davvero che il cucciolino fosse stato compromesso?
Vi chiederei un consiglio sul rating. Ho messo 'giallo' perchè non mi sembra proprio leggerissima, però...
Ora puoi tranquillizzarti, Hades-sama, il tuo corpo terreno non è stato violato dal bianco pennuto. Almeno, non ancora... 7u7r
Anche questa storia è tratta da un prompt di otpprompts su tumblr, precisamente questo:

Imagine your OTP is either expecting or adopting an infant, and a baby shower is thrown for them. Person A’s favorite gift is a large diaper bang printed with little ducks.

Piccola anticipazione: anche la prossima storia avrà come tema centrale i bambini. Ma sarà un'altra coppia, nonché un altro paio di maniche...
Alla prossima!
                                                                                                                                       Lan Shuihua
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua