Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: AlexxBlake    28/02/2017    0 recensioni
Terzo libro della saga The Killer Blood
Sequel di Jeff e Dylan...
Liu è arrivato alla Creepyhouse. Vuole riavvicinare i rapporti con Jeff, ma se avesse tutt'altre intenzioni?
Jeff The Killer e Homicidal Liu
Attenzione: è uno BoyxBoy se non ti piace, non leggere.
contiene scene di sesso, esplicite.
P.S. In questa storia, Jeff ha le palpebre.
Genere: Comico, Erotico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Homicidial Liu, Jeff the Killer, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Killer Blood '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perfetto Insieme A Lui (Jeff)

Sento qualcosa accarezzarmi la schiena e mi sveglio tutto accoccolato a Dylan, mentre lui mi sorride e mi coccola. Ricambio il sorriso ed io inizio a disegnare dei cerchietti invisibili sul suo petto. Non ho voglia di alzarmi, voglio soltanto stare qua, accanto alla persona più importante della mia vita. Dylan mi ha cambiato, questo lo so da un pezzo, è riuscito a fare ciò in pochissimo tempo, ed io mi sento in colpa per non averli ancora detto quello che mi ha fatto Liu nella doccia... quindi bé, credo sia arrivato il momento, anche se non so come la prenderà.

-D-Dylan... -

- Si? - Il suo tono è dolce e calmo, al contrario dal mio che è nervoso e sto pure balbettando, oddio.

- E-ecco... devo ehm... dirti u-una cosa. - Mi accarezza i capelli per tranquillizzarmi, ma al momento non funziona molto bene.

- Sta tranquillo, dimmi tutto. -

- P-prima però devi promettermi che non farai niente. -

- Mh? - Inizia ad essere sospettoso. - Jeff, che cosa devi dirmi? -

- Prometti. -

- Va bene, ti prometto che non farò niente. - Prendo un bel respiro e gli racconto tutto quello che è successo dalla doccia in poi, sperando che non si incazzi troppo.

- ... - Sono in ansia, quando non risponde vuol dire che prima deve riassimilare ciò che gli si è detto e poi... - CHE COSA?! - ...esplode. Cazzus*... - LIU TI HA... TI HA... ODDIO! -

- Dylan calmati, è solo mio fratello. Non c'e bisogno di scaldarsi tanto... - 

- Bé sai che ha fatto tuo fratello? TI HA SEGATO! NELLA DOCCIA! ECCO COSA HA FATTO! - Non ho il coraggio di rispondere... In effetti è vero... - Ma sai... quello che mi fa più arrabbiare... è che tu glielo abbia permesso. -

- ... - 

- Se ti avesse costretto, probabilmente avrei ammazzato tuo fratello e ci sarei passato sopra... - Bé ma se ammazza Liu mica ci passa sopra... - Invece adesso lo picchio a sangue, perché purtroppo non posso ucciderlo sennò Slander uccide me, e poi...- sembra ci stia pensando. - ...e poi niente perché la ramanzina te la sto facendo ora. - Non so se sia lunatico o bipolare quando fa così... mah. - Lo sai che mi hai tradito non rifiutandolo?! - 

- E-ecco io... - Si, si che lo so. E molto bene anche... - Si, lo so... -

- Io... io davvero non ci posso credere che tu abbia fatto una cosa simile! - Adesso si che mi sento davvero in colpa...

- Perdonami Dylan, ti prego... io... L-lui è mio fratello, mi è mancato tanto, pensavo di averlo ucciso... ho abbassato la guardia. Ma ti prometto che non succederà più! - 

- ...Va bene... - Sospira. - ...se me lo prometti, ti credo. Ma Liu lo picchio lo stesso! - Appunto... non potevo chiedere troppo dopotutto. - Ma prima... - Si mette sopra di me e inizia a baciarmi ovunque lasciandomi dei succhiotti sul collo, sul petto e nell'interno coscia, facendomi gemere un sacco. Ho come l'impressione che Liu aspetterà un po' prima di essere picchiato. Bè, meglio così. Sussulto, non mi sono accorto che Dylan si è messo il mio membro in bocca. Inizia a leccarlo per tutta la lunghezza e a succhiarlo. Dio... sono in paradiso. Dylan è bravissimo. Mentre succhia il mio membro sento due dita entrare dentro di me e chi mi fanno sussultare. Inizia a "sforbiciare" facendomi ansimare e gemere di piacere, vorrei che il tempo si fermasse. Toglie le dita e le cambia con il suo membro, entrando piano. Mentre fa questo mi bacia dolcemente. Aspetta che mi abitui alla sua presenza poi inizia a muovere piano il bacino. Tutto ciò... è meraviglioso... I nostri gemiti, i nostri ansimi, i nostri corpi uniti in uno solo. Io credevo di essere perfetto, ma solo adesso mi rendo conto che sono perfetto solo quando Dylan è con me. Perché lui mi completa. 
Ci addormentiamo, io accoccolato a lui, e lui che stringe me. Ma prima pronunciamo due parole, che ci vengono dal profondo del cuore, seguite dai nostri nomi.

- Ti amo, Jeff. -

- Ti amo, Dylan. - Veniamo entrambi svegliati da un continuo bussare insistente alla porta, ci guardiamo scocciati e chiediamo chi è che rompe.

- Jeff, Dylan, Slander vi vuole vedere! E se avete fame, c'è del cibo nel microonde. - Era Jack che rompeva allora. Da parte di Slander, ma che vuole? 
Ci alziamo di malavoglia e andiamo insieme a fare la doccia. Sia perché puzziamo, sia per svegliarci , infatti la facciamo tiepida. Cioè, io volevo farla fredda ma Dylan ha detto di no perché dice che potrebbe rivenirmi la febbre. Ma io calda non la volevo fare perché mi sarei addormento di nuovo, e addosso lui. Quindi abbiamo optato per l'acqua tiepida, ne fredda ne calda.
Ci vestiamo e andiamo nell'ufficio di Slander.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: AlexxBlake