Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Lady I H V E Byron    28/02/2017    0 recensioni
Raccolta di interviste all'OrganizzazioneXIII (ispirate, ma non copiate dalle interviste all'Organizzazione sia di Giul&Fed che di Val&Ven), per scoprire un po' di più sui propri membri.
[MODIFICA: lieve crossover con Dragon Age Inquisition; non so perché ma i membri dell'Inquisizione mi sembrano simili a quelli dell'Organizzazione (oltre ad avere lo stesso numero di membri principali, fateci caso...). "Perché questo crossover?" vi chiedete... Avevo intenzione di fare una storia-crossover "OrganizationXIII VS The Inquisition"; una storia a sfide tra membri, ma nessuno in grado di aiutarmi. Quindi i membri dell'Inquisizione che avevo scelto da far affrontare quelli dell'Organizzazione verranno solo citati.]
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No. 13 Roxas: La Chiave del Destino (Un ragazzo in cerca di se stesso. La sua luce è intensa ma fugace, come al tramonto)
---------------------------------------
-Vai! Ci siamo quasi! Che bello! Intervisterò uno dei protagonisti! Che emozione!
*entrando* Ciao.
-Ciao. Ehi, perché questo fiatone?
Sono appena tornato da una missione per raccogliere i cuori... Che fatica... *si butta sulla poltrona di fronte a me*
-In tal caso... partiamo subito con l'intervista! Nome?
Anf... Roxas.
-Titolo?
La Chiave del Destino.
-Perché?
Sono un Custode del Keyblade. "Destino"... forse perché dalle mie missioni per raccogliere i cuori dipende il destino dell'Organizzazione...
-(*pensando* Che idea brillante... Non ci avrei mai pensato...) Mentore?
Nessuno in particolare. Mi hanno tutti fatto da mentori, durante i miei primi giorni. Forse perché sono il membro più importante dell'Organizzazione...
-Sì, ha la sua logica... Qual'è il tuo ruolo nell'Organizzazione?
Come Custode del Keyblade, devo raccogliere cuori per completare Kingdom Hearts. Xemnas dice che ci aiuterà a tornare umani, se raccolgo abbastanza cuori...
-(*pensando* Meglio non dirgli i veri piani di Xemnas o rovino il continuum spazio temporale di KH...) Cosa fai nel tempo libero?
Beh, solitamente mangio i ghiaccioli al sale marino con Axel e Xion, una volta completate le mie missioni. Oppure gioco ai videogiochi. Sai, ho tutte le consolle e ho anche un canale Youtube dove pubblico i gameplay, o le FaceCam con Axel e Xion, a volte con Demyx.
-Fantastico! Come si chiama?
Beh... "GamerRoxasXIII". Ho già più di 3000 iscritti.
-Carino come nome. Fai altro nel tempo libero?
Demyx ha deciso di fondare un gruppo musicale. Ha chiesto a me di esserne il cantante, e io ho accettato. Solitamente non ho molto tempo libero, ma cerco di passarlo il meglio che posso.
-Posso comprenderlo. C'è qualcuno che non sopporti all'interno dell'Organizzazione?
Saix. E' davvero insopportabile. Come Xigbar, Xemnas e anche Vexen.
-E qualcuno a cui sei almeno un pochino affezionato?
Ovviamente Axel e Xion. Ma anche Demyx mi sta simpatico. Non capisco perché lo trattino male...
-(*pensando* Siamo in due a pensarlo...)
E un po' anche Luxord: è strano, ma non è cattivo...
-Gli inglesi sono sempre difficili da capire... Commento sui tuoi colleghi.
Alcuni sono gentili, altri no. Ma lavoriamo tutti per un unico scopo, quello di completare Kingdom Hearts...
-Questa è una citazione di Days.
Ops.
-Andiamo avanti. Piatto preferito?
Hamburger e patatine fritte.
-Bevanda preferita?
Coca-cola.
-Serie TV o film preferito?
Game of Thrones.
-Genere musicale preferito?
Il rock.
-Libro preferito?
Non leggo libri. Sono un grande lettore di manga.
-Allora... manga preferito?
Naruto.
-Visto che prima eravamo in argomento... Videogioco preferito?
Dark Souls.
-Eh?!?!
Che credevi? Kingdom Hearts?
-Sì, un po' sì... Perché proprio Dark Souls?
Mi piace mettermi alla prova.
-Beato te. Io l'ho rivenduto subito dopo aver giocato i primi minuti... Comunque! Cosa pensi dell'Inquisitore?
Quale dei tanti? Non ha un carattere definito, se non mi sbaglio...
-Mi sa che era una domanda non conveniente... Disciplina sportiva?
Scherma. Mi sembra ovvio...
-Bene, passiamo alle domande dei miei colleghi: Onyx Anthima Crysus chiede: "Cosa ne pensi delle parodie di Valyx e Venator?"
Perché devo sempre stare zitto, uffa?! Ma che ho fatto loro di male...?
-Devi chiederlo a loro. Io sono qui solo per fare le domande. Ash Visconti chiede: "Avete visto un film con Rocco Siffredi. Commenti?"
Non so che dire: Axel, ad un certo punto, mi ha tappato gli occhi...
-Sì, è comprensibile... Sempre Ash Visconti chiede: "Cosa ne pensate del fatto di essere dei modelli per le prossime generazioni di cattivi?"
Ah, io mi tiro fuori, visto che non sono un vero cattivo...
-Sì, infatti... E Scintilla_argentea chiede se ti piace di più il gelato al sale marino o i videogiochi.
Scelta molto difficile... Direi entrambi. Mangiare il ghiacciolo al sale marino durante una pausa dai videogiochi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Lady I H V E Byron