Fumetti/Cartoni americani > Paw Patrol
Segui la storia  |       
Autore: darkwolf24    01/03/2017    0 recensioni
Rivisitazione della storia "4 cuori e 2 coppie".
Questa storia parlerà dell'amore tra Marshall e Everest.
Dal testo:
>Perché l'hai fatto? perché mi hai salvata rischiando la tua vita per me?Perché non aveva senso vivere senza di te
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 3
 
 
Erano passate 6 settimane da quella notte e Marshall si era risvegliato dal coma con qualche vuoto mentale, infatti non si ricordava ne quando venne attaccato ne quando parlò con Everest all’ospedale.
Marshall era a chiacchierare con Skye e Chase all’ombra di uno dei tanti alberi nei dintorni del Lookout.
> Quindi state veramente dicendo che ho affrontato da solo quei lupi?< Disse Marshall incredulo al racconto dei due cuccioli.
>Si< Risposero i due cuccioli all’un’isolo.
>Wow, non riesco a crederci< Disse Marshall con una risatina.
>Si e hai fatto tutto questo per proteggere noi e EVEREST< Disse Chase marcando il nome della ragazza.
Le guance di Marshall iniziarono a diventare rosse fino a quando un altro cucciolo si avvicinò.
>Ehi, mi avete chiamato?< Disse Everest sedendosi vicino ai suoi amici. I tre cuccioli sobbalzarono dai loro posti, specialmente Chase perché aveva capito che Everest aveva sentito tutto.
>N-no, stavamo solo parlando di quello che è successo< Disse Chase tentando di tirarsi fuori dai guai.
>Si, ora dobbiamo andare… Vero Chase?< Disse Skye guardando prima l’amica e poi l’amico.
>Cosa? Dove?< Chiese Chase che non aveva capito niente della situazione.
Herobrine >Un po' come te Dark<
Dark >Zitto!<
Herobrine >E dai, era solo un battuta<
Dark >E questa è una pistola<
Herobrine >Sai, mi sono appena ricordato che ho un impegno. Ci vediamo<
*corre via*
Dark *sospira* > Ok, continuiamo come se niente fosse<
>Cosa? Dove?< Chiese Chase che non aveva capito niente della situazione.
>Ti ricordi, dovevamo andare a fare quella cosa< Disse Skye facendo l’occhiolino nel tentativo di farglielo capire.
>Oooh, hai ragione. Allora noi andiamo, a dopo< E detto questo si allontanò con Skye.
>Allora, cosa dovevamo fare di preciso?< Chiese guardando l’amica.
>Sei serio!?< Disse Skye mettendosi una zampa sul muso.
>Era un modo per farli rimanere soli< Concluse.
>Aaaaah, ora ho capito< Disse Chase che aveva appena capito cosa intendeva la ragazza.
Intanto sotto l’albero.
>All’ora, come va?< Chiese Everest guardando le ferite sul corpo del cucciolo.
>Bene, ma potrebbe andare meglio< Rispose guardando anch’egli le ferite.
>Sai, ti volevo ringraziare per avermi salvata< Disse Everest guardandolo negli occhi.
>Figurati, casomai dovrei essere io a ringraziarti per aver avvertito gli altri. Quindi, direi che siamo pari< Disse Marshall scherzosamente.
>Non ancora< Disse Everest avvicinandosi al cucciolo per dargli un bacio sulla guancia che immediatamente lo fece arrossire.
>Wow< Disse Marshall guardandola negli occhi.
Molto lentamente le loro teste si iniziarono ad avvicinare fino a che le loro labbra furono a pochi centimetri fra di loro.
Ma proprio prima che si baciassero le loro targhette suonarono.
Subito i due cuccioli si allontanarono e lentamente si avviarono al Lookout senza far incrociare di nuovo i loro sguardi.
Una volta arrivati da Ryder tutti si misero in posizione mentre ricevevano gli ordini.
>Ok cuccioli, c’è stata una frana sotto alla montagna di Jake. Rubble, ho bisogno di te per rimuovere i detriti dalla strada.<
>Rubble come un razzo!< disse Rubble.
>Chase, ho bisogno di te per dirigere il traffico<
>Questo caso fa per Chase< Disse.
>E Marshall, ho bisogno di te per verificare se qualcuno si è fatto male.<
>Pronto per il salvataggio Ryder signore!< Disse Marshall.
>Ok, andiamo cuccioli!< Concluse Ryder prima che tutti i cuccioli interpellati si diressero verso i loro veicoli.
Una volta arrivati a destinazione Chase mise dei coni stradali e prese il megafono per segnalare i lavori. Rubble si mise immediatamente a lavoro per rimuovere i detriti, mentre Marshall si occupò di due persone che erano rimaste ferite. Passarono pochi minuti che la missione fu già conclusa e tutti i cuccioli tornarono al Lookout per poi andare a giocare con gli altri cuccioli.
Mentre giocavano Everest si accorse che uno dei cuccioli mancava e quel cucciolo era proprio Marshall.
Everest chiese a tutti dove fosse andato ma nessuno lo sapeva, nemmeno Ryder.
Dopo aver riflettuto un po’ gli venne in mente un posto che gli aveva mostrato la prima volta che lei era venuta ad Adventure Bay, un luogo che nessuno sapeva oltre a loro, un luogo dove Marshall andava quando voleva stare da solo.
 
 
 
Note autore: Quale sarà questo posto e perché Marshall vorrebbe stare da solo? La risposta la avremo nel prossimo capitolo. Alla prossima.*ululato*
HEROBRINE >Perché è diventata una Soap Opera? <
Dark >Dettagli!<
HEROBRINE >…<
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Paw Patrol / Vai alla pagina dell'autore: darkwolf24