Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AngieDirection    01/03/2017    0 recensioni
Una ragazza, come le altre, con le sue fisse e con i suoi diasagi, incontra la voce di 3 ragazzi, soprattutto di un ragazzo, Salvatore Romano. Sto parlando dei "The Motel". Loro entrano a far parte della sua vita in un momento molto buio di essa e gliela stravologono completamente. Passano pochi messi, e incomincia a far entrare nel mondo dei Motel anche una sua cara amica,che si innamora a poco a poco di Angelo D'Oria. Le due ragazze incominciano ad incontrare molto piú spesso uno di loro,Biagio Romano, fino a quando il 24 febbraio 2017 incontrano anche Sasy e lí ragazza capisce che tra di loro c'è alchimia. Ma se la ragazza se ne innamora ancora di piú cosa succederà dall'altra parte, dalla parte di Sasy? E l'altra ragazza riuscirà ad incontrare il suo amore, Angelo?
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov's Sasy
Mi alzai dal letto, ancora frastornato e confuso dal sogno appena fatto. Mi girai dalla parte di mio fratello e notai il suo letto vuoto, dove era finito? 
Mi incamminai verso la cucina, i miei genitori non c'erano, ma trovai mio fratello e Angelo sul divano. 
"Buongiorno ragazzi" salutai. 
"Buongiorno" risposero entrambi. 
Aprì il mobile delle merendine e...non c'erano. 
"Dove sono le merendine?"chiesi. 
"Chiedilo a lui" disse Biagio indicando Angelo. 
"Io non c'entro nulla. Allora adesso vi racconto cosa è successo, hanno bussato alla porta due profughi erano affamati così gli ho dato tutte le merendine, sono molto generoso io" cercò di giustificarsi lui, sempre il solito mangione haha.
"Si certo e come si chiamavano questi profughi Angelo 1 e Angelo 2?" chiesi io.
"Può darsi" disse lui molto innocente. 
Sospirai "Vabbè farò colazione al bar, vado a cambiarmi" dissi infine. 
Mi lavai e indossai degli abiti velocemente, e ritornai di nuovo in cucina. 
"Sasy oggi ti devo strano, è successo qualcosa?"mi chiese Biagio. 
"Infatti hai la faccia un pò spenta, non c'entra ancora Elvira, vero?" chiese Angelo. 
"Si...no...forse...non lo so" risposi. 
"Sasy non puó andare avanti così, devi porre un freno, non è quella giusta per te" disse Biagio. 
Io sapevo che aveva ragione ma non volevo crederci, l'amavo troppo Elvira. 
"Senti Biagio non voglio litigare di nuovo okay? Basta, devo andare" presi il telefono, le chiavi della macchina e quelle di casa e me ne andai. 

Pov's Biagio
"Perché non capisce?" chiesi rivolto ad Angelo. 
"Perché è innamorato" mi rispose.
"Quello non è amore" affermai.
"Per lui si è qualcosa e quel qualcosa lo rende felice, e se lui lo è dobbiamo esserlo anche noi, okay? Sono sicuro che capirà da solo che tipo di persona è Elvira"mi disse Angelo con la mano appoggiata alla mia spalla. 
"Ma sono suo fratello non posso e non voglio starmene zitto e stare a guardare"dissi, perchè proprio lui non se lo meritava.
"Dovrai farlo, vedrai che capirà e verrà da te a chiederti di aiutarlo" dissi Angelo.
"Ne sei sicuro?"gli chiesi. 
"Sicurissimo" rispose.
"Va bene ti credo... Ah ieri sera c'era una tua fan" gli dissi. 
"Ho delle fan? Pensavo che tutte amassero Sasy" disse scioccato. 
"E invece no" risposi.
"Ora sono curioso però" disse lui. 
"Sarà per la prossima" gli dissi.
"Già" disse Angelo. 

Pov's Sasy
Ero in tragitto verso il lavoro, quando mi arrivò un messaggio, era Elvira. 
"Scusa se ieri sera non ti ho risposto, ero impegnata" aveva scritto. 
Io sospirai, un pò di tempo a questa parte è sempre impegnata, solo ieri è riuscita a liberarsi per 10 minuti, io non capisco. 
"Non ti preoccupare, comunque buongiorno ❤" le risposi. 
"Buongiorno piccolo ❤. Che stai facendo?" scrisse lei.
"Sto andando a lavoro. Tu?" le chiesi. 
"Sto con degli amici" mi rispose, è sempre con questi amici vorrei capire chi sono. 
"Ah okay" inviai, e lei non rispose più. A volte vorrei capire se sono io che mi faccio tutto questi problemi o lei che li crea, io davvero non capisco. Intanto ero arrivato al bar, salutai tutti e incominciai la mia giornata lavorativa. 
Erano le 20:30 e avevo appena finito di lavorare, salutai tutti e mi incamminai verso la macchina, nel mentre mandai un messaggio ad Elvira. 
"Amore, usciamo stasera?" le chiesi.
"Mi dispiace non posso, devo uscire con degli amici" mi rispose. 
"Ah va bene, non ci sei uscita abbastanza con questi amici?"scrissi, alterato. 
"Senti mi sento oppressa da te non posso mai fare niente" rispose lei.
"Io ti permetto di fare tutto, e forse sbaglio, perché questo mio essere permissivo ti fa dimenticare di avere un ragazzo. Fai quello che vuoi" risposi.
Entrai in macchina sbattendo la portiera, ero troppo arrabbiato, per sbollire la rabbia colpì con forza le mani sul volante, quella ragazza è troppo, mi fa saltare i nervi, l'unica cosa che poteva farmi schiarire le idee era un giro in macchina. Misi in moto e partii. 

Pov's Angela
"Ely guarda quanti soldi, con questi posso andare a corrompere Sasy" dissi ad Elisa. Stavano a casa mia lei ed Elvira, una nostra amica, e le mie cugine. A volte ci riuniamo da me per passare una serata sole donne, è rilassante e poi sto bene con loro mi diverto troppo. Stavamo giocando a monopoli (si abbiamo 18 anni).
"Ti trovi corrompi pure Angelo"rispose lei, è incredibile quella ragazza lo mette sempre in mezzo haha, ma le voglio bene proprio per questo.
"E vai dai" le risposi divertita.
"Ma la pizza, quando arriva?" chiese mia cugina. 
"È vero quando arriva?" ribatté Elisa. 
"Lo sapete fa sempre tardi" risposi io.
"Uffa,ma io ho fame" disse Ely, quella ragazza è un pozzo senza fondo. 
"Tu hai sempre fame" affermai.
"Lo so, come Angelo" disse e fece gli occhi a cuoricino. 
"Io e Sasy siamo entrambi bassi e entrambi non sappiamo parlare" dissi io ridendo.
Ely rise "È vero".
Quel piccoletto riusciva a farmi sorridere sempre,solo con lui ridevo cosí.
"Sai ieri ieri io e te o ci ritrovavamo vicino a Sasy o vicino a Biagio, tu molto di piú vicino a Sasy" disse Ely. 
"Lo vedi allora non me sono accorta solo io. Io amo troppo quel ragazzo" le risposi. 
"Si sapeva" disse Elvira. 
"Infatti parli sempre di lui" disse Ely. 
"Guarda chi parla, tu parli sempre di Angelo, mi mandi tremila foto sue" le dissi. 
"Siamo pari"disse ridendo. 
"Giusto" dissi io.
Dopo un pò bussarono alla porta, era il fattorino delle pizze, scesii, pagai, presi le pizze e salii di nuovo sopra. 
Appena Elisa vide la pizza le si illuminarono gli occhi, la solita. Ci sedemmo a mangiare, mentre guardavamo i video di Peppe Gentile con i The Motel, erano i piú divertenti. Io ed Ely li sapevamo a memoria, infatti Elvira e mia sorella Alessandra non riuscivano a seguire bene perché c'eravamo noi che parlavamo sotto.
Mentre guardavo i video mi misi a pensare a Sasy, chissà cosa stava facendo, se stava con la fidanzata, se era uscito. Ma queste cose io non le avrei mai potute sapere. 


Pov's Angelo
Stavo vedendo Moulin Rouge, quando mi arrivò una chiamata era Biagio. 
"Ang, hai sentito Sasy?"disse allarmato. 
"No, perché cosa è successo?" dissi allarmandomi anche io, Biagio era molto agitato, mi fece preoccupare. 
"Non lo so non è tornato a casa dopo il lavoro, ho provato a chiamarlo un paio di volte, ma niente non risponde, ho chiamato al bar niente, ho chiamato quella troia della fidanzata, ha detto che hanno litigato e lei è uscita con degli amici, ho provato a richiamarlo ma niente ha il telefono spento...e io non so piú cosa fare, se gli fosse successo qualcosa io..." disse Biagio molto preoccupato.
"Hey calmati, vengo subito e andiamo a cercarlo okay?" cercai di rassicurarlo.
"Va bene, ma fa in fretta". rispose lui.
Staccai la telefonata, e mi fiondai subito in auto. Arrivai sotto casa di Biagio, lui scese. 
"Qualche posto dove potrebbe essere andato?" gli chiesi.
"Quando é arrabbiato fa giri e giri in auto quindi non lo so" rispose lui.
"Andiamo alla ceca?" suggerì io.
"Già" rispose, distrattamente, Biagio.
"Bene" gli dissi semplicemente.

Pov's Biagio
Eravamo sulla superstrada, io ero ancora preoccupato per quella testa di cazzo, perché non riesce a liberarsi di quella troia, io davvero non capisco. Tra i due adesso sono io il piú forte. Mi ricordo quando morí il nonno, fu lui a farmi riprendere è sempre stato il piú forte tra i du...cazzo il nonno. 
"Il nonno" urlai ad Angelo. 
"Che?" disse lui senza staccare gli occhi dalla strada. 
"Il nonno ci portava sempre sugli scogli di Margellina la sera, diceva che quel posto lo aiutava a pensare, magari Sasy è andato lí" gli dissi. 
"Okay, siamo quasi vicini" disse lui.
Arrivammo in quel posto dove ci portava sempre il nonno, e avevo ragione Sasy era proprio seduto lí. Lo raggiungemmo e ci sedemmo vicino a lui. 
"Volevo vedere se questo posto faceva lo stesso effetto ,che faceva al nonno, a me, se aiutava a pensare"disse Sasy guardando davanti a lui. 
"E invece?"gli chiesi. 
"Niente...sono ancora piú confuso"mi rispose lui. 
"Sasy siamo arrivati al limite, non puoi continuare così, devi porre un freno"disse Angelo, io lo guardai, lui non era quello che voleva aspettare?
"Lo so, è solo che non ci riesco"disse lui finalmente distogliendo lo sguardo e fissandolo su Angelo. 
"Perché?"dissi io. 
"Perché la amo"
"Questo non è amore Sasy, ti ricordi cosa diceva nonno dell'amore?"gli chiesi. 
"Come dimenticarlo...diceva che se una coppia perde la passione o il desiderio non è questa la fine, ma se perdono la capacità di ridere insieme, allora è meglio che perdano due strade diverse"disse lui. 
"Bella questa cosa, era molto saggio vostro nonno"disse Angelo
"Tu con Elvira non fa neanche questo Sasy, allora perchè continuare cosí?" dissi io. Lui sospirò "Avete ragione... forse il mio posto dove pensare siete voi".
"Cosí mi fai commuovere" disse Angelo tirando su col naso. 
Io risi e aprí le braccia "Dai profughi venite qui"e i ragazzi si fiondarono nelle mie braccia. 
"Grazie ragazzi, davvero" disse Sasy. 


Pov's Sasy
 
Eravamo appena tornati a casa, andai in bagno, feci una doccia e andai a letto. Quella sera preso un'importante decisione quella di lasciare Elvira, e lo avrei fatto. Le scrissi un messaggio. 
"Domani incontriamoci dobbiamo parlare"
Lei rispose subito "Okay, al bar".
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AngieDirection