Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: _Atlas_    01/03/2017    3 recensioni
Tony, Pepper e l'evoluzione della loro storia.
Una semplice raccolta di scene quotidiane che hanno segnato la loro relazione in un mix di fluff, commedia e angst; insomma, tutto quello che non vedremo mai al cinema!
[Da Iron Man 2 ad Avengers:Endgame]
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Pepper Potts, Tony Stark/Iron Man
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un anno





"Dobbiamo risolvere al più presto il problema dell'illuminazione" mormorò Pepper osservando con vaga preoccupazione alcune interfacce.
"Mmmhmm" mugugnò Tony, molto più interessato all'etichetta dello champagne che aveva tra la mani.
In realtà l'accensione della Stark Tower era stato il suo unico pensiero negli ultimi tre giorni, eppure in quel momento sembrava non destarle molta attenzione.
"Mi stai ascoltando?" lo richiamò la donna, "A quello ci penseremo dopo" aggiunse con una vena di malizia che riaccese l'attenzione del miliardario.
"Interessante, signorina Potts. Cosa si festeggia?" chiese beffardo e godendosi la sua reazione.
Pepper gli rivolse uno sguardo timido che si affrettò a nascondere con un'alzata di sopracciglia.
"La nostra creatura, no?" rispose con ovvietà.
La verità è che era il 24 giugno e che, con alti e bassi, incertezze e stranezze, notti focose e pomeriggi di frustrazione, avevano raggiunto il primo traguardo. Un anno.
Un anno di relazione stabil...ita. Dodici mesi di cambiamenti, cinquantadue settimane di novità, trecentosessantacinque giorni di...amore? Forse sì, ma era forse anche troppo presto per chiamarlo tale.
"Mi pareva ci fosse dell'altro..." disse Tony stando al gioco, poi però le si avvicinò e le stampò un bacio sulle labbra.
"E' strano?" chiese quando si staccarono.
"Beh, un po' lo è..." ammise Pepper senza distogliere lo sguardo dal suo.
"Touchè"
"Ma se siamo qui dopo un anno, un motivo ci sarà. Non ce la siamo cavata tanto male..."
"A parte quella volta che ti sei infuriata perchè Christine Everhart si è presentata nel tuo ufficio..." le ricordò Tony.
"Ancora con questa storia? L'avevi invitata tu! Ti avrei forse dovuto ringraziare?"
"Beh, era lì per intervistarti. Teoricamente avrebbe dovuto essere un gesto carino."
"Sì, ma praticamente si è rivelata la peggior intervista della storia" brontolò la donna.
"Andiamo Pep, a parte due o tre domande – diciamo – invadenti, sei stata sulla copertina di Vanity Fair per un mese intero!" ammiccò.
La donna incrociò la braccia sul petto e sospirò contrariata " Con invandenti ti riferisci a quando mi ha chiesto cosa si prova ad essere "l'ennesima donna del playboy Tony Stark" o quando mi ha chi ha chiesto "quanto pensa che potrà durare la relazione con lui"?
Tony deglutì e poi sorrise, poggiandole le mani sulle spalle.
"Ehi, non sei stata forse tu a buttare quella serpe fuori da casa mia?" le ricordò.
"Mmmm"
"E oggi non stiamo forse festeggiando un anno di relazione stabili-"
"Stabile, Tony. Non è difficile. Con alti e bassi ma è pur sempre stabile".
"Uh, sì...infatti lo stavo giusto dicendo. Relazione stabile, ecco qua" disse con un ampio sorriso.
A quel punto Pepper decise di chiudere lì il battibecco e zittire il compagno con un bacio.
Dopotutto doveva riconoscere l'impegno che aveva messo in quei mesi per far funzionare la loro storia. Non aveva niente da rimproverargli, nemmeno il tentativo fallito di regalarle un mese di gloria sulla più famosa rivista del mondo.
"Sai" disse Tony staccandosi da lei "Penso che la tua relazione con Tony Stark durerà ancora per molto tempo..."
Pepper sorrise e si lasciò stringere, sperando che quelle parole sarebbero potute presto diventare fatti.







NdA
Con estreeeema difficoltà, finalmente sono riuscita a chiudere la prima parte di questa raccolta.
Chi l'ha seguita sa che con questi dieci capitoli ho voluto raccontare quelle piccolezze che nei film non vedremo sicuramente mai, ma che però fanno parte di ogni relazione e quindi anche quella fra Tony e Pepper :P
Non so se, come e quando riuscirò a scrivere i prossimi capitoli; vorrei che la storia prendesse toni più cupi, visto anche quel che succede nei film, ma dato che al momento l'ispirazione manca...un si fa nulla :P

Comunque, come spero abbiate capito, questo capitolo è ambientato pochissimo tempo prima dei fatti di New York; non so effettivamente quale sia la tempistica dei film, è una cosa che non ho mai capito....però ho sempre immaginato che Tony e Pepper stessero insieme ormai da parecchio tempo a quel punto della storia.

Spero abbiate gradito, ringrazio anche solo chi legge <3
Alla prossima,

_Atlas_
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: _Atlas_