Film > Zootropolis
Segui la storia  |       
Autore: claire_ari    01/03/2017    3 recensioni
2- “Non ci credo! Soffri il solletico Nick?!”
Judy rideva, a crepapelle, scostando con le zampe le lenzuola del suo piccolo letto...
19-La situazione stava diventando assurdamente divertente nonché pericolosa pensò Nick mentre la sollevava tra le braccia..
“Dovresti collaborare, i tuoi potrebbero sentirci”
“Hai ragione, non è ne il luogo ne il momento più adatto”
26 - ...gli baciò svelta la punta del naso sorridendogli nonostante lo sguardo ancora severo sul musetto arricciato. Durò un attimo quello scambio di affetto. Judy abbassò la zampina sul cambio. Con una rapida occhiata allo specchietto , ingranò la marcia e tornarono a infilarsi nel traffico come se niente fosse....
56- “Non voglio che tu rischi la vita per salvare ME! Come credi che mi sentirei se ti capitasse qualcosa?!”
“Judy”
“Devi promettermelo Nick: non farai mai più una cosa simile”
*raccolta drabble/flashfic/one-shot
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Judy Hopps, Nick Wilde
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


EGOISTA PER AMORE

part.2/2

Si era creata una situazione in cui ogni minimo gesto era così intenso, gentile e al tempo stesso imprevedibile. Una di quelle situazioni che definire dura, difficile , estrema , era semplicemente un eufemismo.

Perché la verità è che...

L'amore non può passare sopra a tutto

Questo LUI lo sapeva bene, il punto era tentare di farlo comprendere anche alla sua coniglietta.

Tentare con tutto il cuore.

Andrà tutto bene”

Ripeté accarezzandole dolcemente una guancia, passando la punta del pollice sulle sue labbra tremanti

No, non è vero” disse Judy stringendosi maggiormente a lui, gli occhi arrossati e ancora pieni di lacrime. Nick ricambiò la stretta cullandola leggermente “Shh...sta tranquilla.. sei forte, farai come hai sempre fatto...avrai coraggio.” pronunciò quelle parole cercando di sorridere

Farei di tutto per farti cambiare idea Nick”

Improvvisamente si sentì molto sciocca a dirlo. E non ne capii il motivo, ma si accorse di non riuscire a controllare la sua voce, la sentiva fioca, insicura e tremante molto più tremante e preoccupata. Si sentiva confusa, sopraffatta da quel dolore da quell'agonia.

Non voglio che tu abbia rimpianti, Judy”

Io non..”

Questo adesso non puoi saperlo..”

Invece lo so!” scattò impulsiva . La volpe la guardò dritta negli occhi

Non avrei più mostrato a nessuno le mie fragilità

Ti amo...” un attimo di esitazione dopo quelle parole, poi rafforzando la presa su di lei proseguì più deciso “Non posso chiederti questo.”

Nick...non..”

La voce le si incrinò nuovamente, cacciò indietro le lacrime e posando una zampina sul muso di Nick disse

Non avere paura per me. Non averne per noi. Io non ci riesco...non posso immaginare la mia vita senza di te.”

Judy..”

davvero, va tutto bene

Non mi importa quanto sarà difficile, o quante lacrime dovrò versare, non mi importa neppure del mio lavoro- assurdo!- e.. a dirla tutta: non importa quanto tu mi ami, puoi amarmi anche solo la metà di quanto ti ami io. Mi basta.”

Puoi odiarmi..e..e a ME sta bene

Ho bisogno di TE ”

Nick sospirò grave osservando il musino della coniglietta, il suo nasino tremante, avvertendo in lui la sofferenza che le sue prossime parole portavano inevitabilmente con loro, abbassando gli occhi verdi prese coraggio

E... non ti importa dei pregiudizi che ci sono e che sempre ci saranno..? O del nostro lavoro che ci mette in pericolo costante carotina..?” alzò lo sguardo lucido su di lei “Della nostra amicizia..e... e che se un giorno vorrai..”

Si zittì senza però distogliere lo sguardo. Judy lo osservò intensamente sentendo ogni fibra del suo corpo – ancora stretto a quello della volpe- fremere, urlare quanto importante sia LUI e quanto lo sia per il suo futuro soprattutto per il suo futuro.

Ti preoccupa l'impossibilità di avere un giorno dei cuccioli ..tutti nostri..?”

Tu sei una coniglietta”

E tu sei una volpe”

Per te è importante..”

E per te lo sarebbe di meno..?”

NO. Assolutamente. Ma è diverso”

NO”

Come posso chiederti di rinunciare a tutto questo..?” chiese nuovamente con tono più deciso

La vita reale è... complicata

Finalmente capiva anche lei. Comprendeva appieno tutte le parole di Nick, e si sentì improvvisamente invadere da un'ondata di vergogna per il suo precedente slancio, per essere stata così involontariamente immatura. Accecata dall'amore.

Io non ho rinunciato a NIENTE Nick.” gli sorrise sistemandogli meglio il nodo della cravatta “ Non ho mollato nel mio lavoro seguendo sempre il mio dovere fin in fondo e.. di quello che pensano tutti gli altri mammiferi riguarda loro. E per tutto il resto..”

Puntò gli occhioni viola dritti nei suoi “Possiamo...quando sarà il momento giusto, possiamo adottare. Ci sono tanti cuccioli soli che hanno bisogno di protezione e di amore e noi due siamo bravi in questo... perciò..”

più cerchiamo di capirci l'un l'altro...più speciale sarà ognuno di noi...

ma dobbiamo tentare....

Basta avere paura Nick, diamoci una possibilità!”

Era un amore, quando sorrideva in quel suo modo incredibilmente dolce.

Sei davvero sicura...non pens-”

Le labbra di Judy lo zittirono prepotentemente, mandando una quantità incredibile di brividi di piacere fin in fondo alle loro membra.

Fu un bacio diverso da quello che si erano scambiati quel giorno.

Un bacio che sembrò separare la profonda e sincera amicizia che da sempre li aveva legati, per unirli in quel di più così evidente.

Nick premette maggiormente le labbra contro le sue, e la sua lingua , dopo averle accarezzato dolcemente un angolo della bocca , spinse delicata per farsi spazio in essa, assaporandole il palato.

Sono sicura. Volpe ottusa”

Risero entrambi a quelle parole stringendosi più forte in quell'abbraccio.

e..TU sei una coniglietta acuta

Non poté fare a meno di pensare Nick, mentre Judy si stringeva a lui strofinando il musino contro il cotone morbido della sua camicia. Alzò la testa volgendo lo sguardo verso la finestra dell'ufficio, aveva smesso di piovere.


NDA:

1- Mi piace pensare, mi piace credere che due persone destinate a stare insieme e che si amano pazzamente trovino sempre insieme una soluzione. Perciò... sì ci sono argomenti come questo che personalmente ho paura a trattare, perché trovo sia talmente complesso e pieno di emozioni...e...sfortunatamente non ho la fiducia necessaria nelle mie capacità di scrittrice. Come già detto mille volte, scrivo con il cuore cercando sempre di migliorarmi.

2- Quando mi capita qualcosa di difficile, brutto ed imprevedibile nella vita...tendo a chiudermi in me stessa – almeno inizialmente è la prima cosa che faccio, per poi trovare comunque la forza di combattere e rialzarmi - e tutto quello che provo si riversa in tutto quello che faccio. Non ho scritto per giorni, o meglio non ho neppure letto su questo fandom per giorni e.... mi odio per questo, soprattutto per aver mancato di recensire tutte quelle storie che seguivo e che mi hanno dato.. mi hanno trasmesso quel qualcosa di speciale.

Rimedierò , promesso.

3- E infine GRAZIE , sempre, in particolare a Plando, Redferne, Rebycloud97 così presenti e a cui tengo moltissimo.

Ma anche a DeniseCecilia , sakura182blast , Chio, MizukiZukishima28, 221b_is_my_home, missgenius, Carol12, Francesca02, Yume Misora, KaronMigarashi, Iron_Captain e Diotima_ per le loro recensioni. E a tutti voi al di là dello schermo, che passate anche per puro caso a leggere GRAZIE.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Zootropolis / Vai alla pagina dell'autore: claire_ari