Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Lady I H V E Byron    01/03/2017    0 recensioni
Raccolta di interviste all'OrganizzazioneXIII (ispirate, ma non copiate dalle interviste all'Organizzazione sia di Giul&Fed che di Val&Ven), per scoprire un po' di più sui propri membri.
[MODIFICA: lieve crossover con Dragon Age Inquisition; non so perché ma i membri dell'Inquisizione mi sembrano simili a quelli dell'Organizzazione (oltre ad avere lo stesso numero di membri principali, fateci caso...). "Perché questo crossover?" vi chiedete... Avevo intenzione di fare una storia-crossover "OrganizationXIII VS The Inquisition"; una storia a sfide tra membri, ma nessuno in grado di aiutarmi. Quindi i membri dell'Inquisizione che avevo scelto da far affrontare quelli dell'Organizzazione verranno solo citati.]
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No. 14 Xion: La Bambola
----------------------------------
-Ci siamo quasi... Ci siamo quasi. Lei è l'ultima!
Eccomi qui.
-Ciao. Tutto bene?
Sì, ti ringrazio. E tu?
-Si va avanti. Ma iniziamo con l'intervista. Nome?
Xion.
-Titolo?
Non ho un titolo. Non sono nemmeno un vero membro dell'Organizzazione. Sono una specie di riserva...
-Ah, capisco...
Ma Saix mi chiama "Bambola" o "Pupazzo"... e Xigbar mi chiama "bambolina"...
-(*pensando* Per ovvi motivi, ma meglio non dirle niente...) Mentore?
In origine Vexen, ma poi lo è divenuto Roxas.
-Un neofita ha fatto da mentore ad un neofita?
Sì, in quanto entrambi Custodi del Keyblade, lui era quello che aveva un po' più di esperienza di me. Dicevano che dovevo imparare da lui...
-Ok, visto che siamo in argomento: qual'è il tuo ruolo nell'Organizzazione?
Come Roxas, ho il compito di collezionare cuori per completare Kingdom Hearts, visto che, come ho detto prima, sono anch'io una Custode del Keyblade. Ma, vista la mia abilità al computer, sono anche una hacker.
-Ehhh...?!
Non te l'aspettavi, eh? Il computer e Internet sono i mezzi più efficaci per scovare i nostri nemici. Poi i nostri assassini e i nostri punitori fanno il resto.
-O Mio Dio, ma sei un mostro!
Ma è quello che mi dicono di fare. Devo eseguire gli ordini...
-Forse è meglio proseguire con l'intervista... Ehm... cosa fai nel tempo libero?
Mangio il gelato al sale marino con Roxas e Axel. Oppure gioco ai videogiochi con Roxas. E mi piace anche leggere. Ho un debole per i romanzi rosa...
-C'è qualcuno che non sopporti all'interno dell'Organizzazione?
Saix. Mi tratta sempre come fossi un oggetto. Lo stesso vale per Xemnas. Non mi piace il modo in cui parla: sembra nascondere altro oltre quello che dice...
-Non lo dire a me...
E anche Zexion: fa il bulletto con me perché si crede il favorito di Vexen...
-Questa è nuova. E qualcuno a cui sei almeno un pochino affezionato?
Roxas e Axel, ovvio. Sono i miei migliori amici.
-Commento sui tuoi colleghi.
Non ho un commento preciso... Siamo diversi tra noi, come è giusto che sia. Con alcuni mi trovo bene, altri mi discriminano.
-Piatto preferito?
Pizza.
-Bevanda preferita?
Coca cola.
-Serie TV o film preferito?
Il Segreto.
-Genere musicale preferito?
Pentatonix.
-Ho detto genere musicale... Ok, diamolo per buono, solo perché piacciono anche a me. Libro preferito?
Jane Eyre.
-Lo adoro anch'io! Cosa pensi di Lace Harding?
E' una nana che sa il fatto suo oltre a far bene il suo lavoro. Ammiro la determinazione che mette nei suoi doveri.
-Disciplina sportiva?
Sono la cheerleader.
-Oh. Ok... passiamo alle domande dei miei colleghi: Onyx Anthima Crysus chiede: "Cosa ne pensi delle parodie di Valyx e Venator?"
Io non ci sono mai, uffa! E se ci sono nessuno mi conosce. Avevo la mia parte di celebrità in "Odissea nello Spazio-tempo", ma poi più niente. Oppure mi è piaciuto molto quando ho fatto il giudice. Diciamo che mi piace la "loro" Organizzazione, in generale: mi fa tanto ridere!
-E Ash Visconti chiede: "Avete visto un film con Rocco Siffredi. Commenti?"
Axel, ad un certo punto, mi ha tappato gli occhi, quindi...
-Ok, più che giusto. Sempre Ash Visconti chiede: "Cosa ne pensate del fatto di essere dei modelli per le prossime generazioni di cattivi?"
Non sono una vera cattiva, come sai bene. Non so proprio cosa rispondere...
-Molto bene. Tu eri l'ultima. Ora posso andare via di qui. Grazie per l'intervista.
Torna presto!
-(*pensando* Speriamo di no...)

------------------------------------------------------

Evvaaaaaaaaaiiii!!! E' fatta! E' fatta! Oh, sì, sì, sì! Ho finito le interviste!
...
...
...
...
...
Ok, e ora che faccio...?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Lady I H V E Byron