Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: erica_dulisse    01/03/2017    0 recensioni
Erica, ha appena finito gli esami di stato e, come premio, i genitori la manderanno per tutta l'estate dai parenti in Canada a Toronto.
Li però la aspetta anche il regalo degli zii.
Lei ha un sogno: vivere a Los Angeles e diventare famosa.
Un amore e molti bastoni tra le ruote , ma si sà, l'amore vince tutto.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Eccomi, dopo aver aspettato ben cinque anni sono  qui, rieccomi davanti all'entrata della mia scuola o "ex" scuola visto che sarà l'ultima volta che ci entrerò da studente, per ritirare il mio diploma e vedere i miei risultati dell'esame di stato.

Mi chiamo erica, ho 18 anni, sono alta abbastanza per la mia età, 175 cm, oggi per l'occasione mi sono messa un paio di pantaloni blu, il mio colore preferito, con una maglia a blusa bianca con sfumature azzurre e le mie zeppe che riprendono il colore dei pantaloni.

Siamo, Giada e Martina le mie migliori amiche e io, in attesa che i bidelli appendano i nostri risultati in bacheca.

Giada è poco più bassa di me, occhi scuri e capelli castano scuro, indossa una tuta grigia con una t-shirt bianca con su scritto "Ansia" e le sue fidate adidas Stan smith bianche.                                 

Martina invece è alta meno di Giada, indossa un paio di jeans a vita alta e, come suo solito, una delle tante maglie dell'hard rock infilata dentro con le sue inseparabili converse basse bianche.                                                                                                                                                                           L'ansia sale e i bidelli si avvicinano con dei fogli alla bacheca, li appendono, e, una massa di studenti in ansia come me, si affollano intorno alla bacheca.                                                                               

Io non oso avvicinarmi, ma le mie amiche si, e, tutte contente ritornano da me.

Giada : << Erica, non ci posso credere hai preso 85, tu che odi studiare hai preso 85!!!>>

Io: << Ma smettetela, lo so che non è vero!!!>>

Martina : <>

Io : << Non vi credo, è inutile che tentiate di farmi credere di essere andata bene anche se sono andata uno schifo>>

Molto lentamente mi avvicino alla bacheca , cerco la mia classe, e , faccio un salto di gioia,  quando leggo che realmente ho preso 87 all'esame di stato. 

 

Dopo vari festeggiamenti, torno a casa ed ad aspettarmi trovo i miei genitori, più in ansia di me, che aspettano i miei risultati.                                                                                                                                               

Mia mamma si chiama Giovanna, e alta poco meno di me, capelli castano scuro con le unte di un rosso ruggine, occhi marrone scuro, e, un fisico abbastanza slanciato.                                                 

Mio padre si chiama Massimiliano, e, a diversamente dal normale è più basso, anche se di poco, rispetto a mia mamma.                                                                                                                                                     È grazie a loro che sono arrivata fino a qui.

Io: << Mamma, Papà, non ci crederete mai, ho preso 87!!!>>

Mamma:<< Vedi, te l'avevo detto che non ti dovevi preoccupare, i tuoi aiuti alla scuola in questi anni ti sono stati riconosciuti>>

Papà:<< Brava, brava, vedi che se tu vuoi ce la puoi fare>>

Mio padre si allontana e torna con un pacco in mano.

Papà:<>

Apro la scatola e non vedo altro che fogli di giornale accartocciati.

Mamma:<< Come sempre, devi frugare per trovare il tuo regalo!!>>

Giusto, le è sempre piaciuta la cosa  che un regalo non lo devi avere a prima volta, ma lo devi " frugare".  Cerco tra i vari fogli accartocciati fino a trovare una busta da lettere chiusa con su scritto "PER ERICA".  Apro , e non posso credere ai miei occhi, un viaggio di sola andata per Toronto!!!

Mamma:<< Abbiamo già organizzato tutto, parti tra tre  giorni e abbiamo parlato anche con Zia Lisa, starai da loro, o meglio, starai con Grabriela.>> 

È si, da come avrete capito ho i parenti in Canada, anche più di uno, ma quelli a cui sono più affezionata sono Zia Lisa e Zio Luigi, beh in realtà a mia cugina Gabriela.

**** Angolo Autrice**** È la mia prima storia che scrivo, spero che piaccia, commentate. Il lui della siruazione lo incontreremo nei capitoli seguenti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: erica_dulisse