Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    01/03/2017    0 recensioni
Cinque anni dopo la battaglia contro i draghi malvagi, Goku decide di tornare dalla famiglia e dagli amici per partecipare a un torneo di arti marziali organizzato da Mr. Satan, dove incontrerà due misteriosi ragazzi che hanno un vecchio conto in sospeso con lui. Nuovi alleati, nuovi nemici e nuove battaglie per il destino della Terra attenderanno Goku e il resto del gruppo.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Pan, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball Ultimate Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto, a casa di Goku...
“Dannazione! Dove si è cacciato quell’impiastro di Goten? Non dovrebbe andarsene in giro con l’influenza.” si lamentò Chichi.
“Chissà, forse è uscito con quella scema di Valese.” ipotizzò Pan.
“Pan!” la richiamò sua madre.
“Che c’è? Ho detto la verità e lo sapete anche voi.” si difese sua figlia.
“Può darsi, ma è la fidanzata di tuo zio e devi portarle rispetto.” replicò Videl.
“Hmph!” mugugnò Pan.
“Non me ne importa niente. Appena torna, giuro che gliene dirò quattro. Non lo farò uscire di casa per una settimana.” minacciò Chichi.
“Oh, no!” esclamò Videl.                                                            
“Che c’è, mamma?” domandò Pan.      
“Ho appena percepito un aura negativa. E il peggio è che si sta avvicinando verso casa nostra. Proprio adesso che tuo padre è fuori per lavoro e tuo nonno è ad allenarsi con Vegeta.” rispose sua madre.
“E’ vero. La sto sentendo anch’io. Comunque non ti preoccupare. Lo sconfiggeremo insieme.”
“No, Pan. Noi non possiamo fare niente, è troppo forte. E ora che ci penso, non avverto più neanche l’aura di Goten e Trunks.”
“Cosa? Vuoi dire che Goten è stato ucciso da quel mostro?” chiese Chichi.          
“Non lo so. Ma è molto probabile che l’abbia incontrato. Forse per questo era uscito di casa.” spiegò Videl.
Improvvisamente qualcuno aprì con violenza la porta d’ingresso. Si trattava proprio di Vendett, che irruppe a casa Son con intenzioni poco rassicuranti.
“Buonasera, signore. E’ qui che vive il sayan Goku?” chiese l’alieno.
“Vai via! Vattene da casa mia!” provò a cacciarlo Chichi, ma Vendett la colpì con  un potente pugno alla pancia che la uccise.
“Chichi!!!!” esclamò Videl.                                                                         
“Oh,no! Nonna! Nonna!!!!” gridò per la disperazione Pan, che tentò invano di rianimarla.
“Ma chi è questo mostro? Non l’ho mai visto.” pensò Videl.
“Sto perdendo la pazienza. Ditemi dove si trova Goku, altrimenti vi ucciderò.” minacciò Vendett.
“Pan, vai al palazzo del supremo e avvisa il nonno. Io terrò occupato questo mostro.” chiese sua madre.
“No,mamma! Non hai speranze contro di lui! Non voglio perdere anche te!” obiettò Pan, in lacrime e nel totale panico. Non era mai stata così terrorizzata in vita sua, nemmeno durante le battaglie contro Baby o i draghi malvagi. Questo nuovo nemico sembrava molto più crudele, al punto da non aver avuto pietà nemmeno di una donna anziana.
“Tuo nonno è l’unico che può sconfiggerlo. Adesso vai.” insistette Videl.
“Ma mamma…”                                                                                        
“Vattene via!!!!”
Pan obbedì e si diresse in volo al palazzo del supremo, dove si trovava suo nonno in quel momento.
“Dove credi di andare?” esclamò Vendett, provando a raggiungere la ragazza, ma Videl si mise davanti a lui e l’allontanò con un calcio.
“Lasciala stare! Sono io il tuo avversario!” esclamò la moglie di Gohan.
“Ohohoh! Calmati, donna. Che ne diresti di diventare la mia schiava, invece di difendere inutilmente quello scimmione sayan?”
“Te lo puoi scordare.”
“Ti consiglio calorosamente di ripensarci. Il tuo comportamento non servirà a nulla.”
“Io amo mio marito e la mia famiglia, non permetterò a nessuno di far loro del male.”
“Beh vorrà dire che morirai.”
“Lo vedremo!” gridò la moglie di Gohan, lanciandosi verso il nemico, senza però riuscire a scalfirlo. Subito dopo, Vendett andò al contrattacco, picchiandola pesantemente.
“Perché non ci ripensi, donna? Voi terrestri non valete niente.” disse il malvagio alieno, sollevandola per i capelli.
“Non ci penso proprio.” replicò Videl, che con un’incredibile reazione colpì il suo avversario con un calcio in mezzo alle gambe, liberandosi dalla sua presa.
“Dannata sgualdrina!” mugugnò Vendett. “Credi veramente di poter proteggere la tua famiglia? Sei solo un’illusa. E visto che insisti a restare dalla parte di quel sayan, ti ucciderò. Prendi questo!!!!” esclamò l’alieno, prima di lanciare una potente onda che colpì in pieno la povera Videl, uccidendola.
 
Poco dopo, al palazzo del supremo…
“Dende!” lo chiamò Pan.        
“Ciao, Pan. Che sta succedendo?” domandò Dende.
“Dopo te lo spiego. Dov’è mio nonno?”
“Sì sta allenando con Vegeta nella stanza dello spirito e del tempo.”
“Chiamalo, presto! È molto importante!”
“D’accordo.”
“Oh papà! Perché non torni?” pensò Pan.
Intanto, in un’altra città…
“…vi ringrazio calorosamente per aver partecipato a questa conferenza, buona giornata.” concluse Gohan, prima di accorgersi che c’era qualcosa che non andava. “Ma cosa… sto avvertendo un’aura malvagia. Ed è proprio a casa di papà. Sono tutti lì, devo muovermi!”
Mentre Gohan volò verso casa, Dende aprì la porta della stanza dello spirito e del tempo, trovando Goku e Vegeta a terra privi di forze.
“Nonno Goku!” lo chiamò Pan.
“Pan…” balbettò Goku, ferito.
“Ehi voi! Chi vi ha autorizzato a interrompere il nostro allenamento?” li rimproverò Vegeta.
“Mi spiace, Vegeta, ma è un’emergenza. Adesso uscite fuori che vi curo.” spiegò Dende, che si mise all’opera per ristabilire i due sayan con i suoi poteri speciali.
“Nonno Goku, ti senti meglio?” chiese Pan.
“Sì, grazie. E grazie anche a te, Dende.” rispose Goku.
“Ragazzina, spero che tu abbia un buon motivo per aver interrotto il mio allenamento con Kakarot.” mugugnò Vegeta.
La nipote di Goku rimase in silenzio e scoppiò a piangere, pensando al triste destino capitato alla madre e alla nonna.
“Ehi Vegeta, adesso non esagerare.” la difese il nonno. “Pan, perché stai piangendo? Che cosa è successo?”
“E’ arrivato a casa un tizio che ti cercava. Ha fatto fuori la nonna e a quest’ora avrà ucciso anche la mamma.” spiegò Pan in lacrime.
“Che cosa? La nonna e Videl… sono morte?” domandò Goku, incredulo. La nipote annuì, continuando a piangere.
“Accidenti, le aure di Trunks e Goten sono molto deboli. Quel mostro dev’essersi battuto con loro mentre eravamo nella stanza dello spirito e del tempo. Vado a recuperarli.” esclamò Vegeta, prima di prendere il volo alla ricerca dei due ragazzi.
“Mi sa che siamo di nuovo nei guai.” sospirò Dende.
“Pan, quel mostro la pagherà cara per quello che ha fatto alla mamma e alla nonna. Te lo prometto.” la rassicurò Goku, abbracciandola .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87