Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: katyjolinar    02/03/2017    1 recensioni
Le reazioni dei vari personaggi al... MASSIVO SPOILER degli ultimi tre episodi della S4 di RTTE
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'attesa era stata lunga.
Oltre sei mesi di speculazioni, la frustrazione per la notizia dello spostamento un anno avanti del terzo film e per la quasi totale mancanza di informazioni sulla nuova stagione avevano scandito il tempo.
Ma, dopo sette mesi, M. non stava più nella pelle: la nuova stagione della sua serie animata preferita era finalmente disponibile!
M. aveva 20 anni, viveva in una città del Nord Italia e studiava all'università. Aveva molti amici, e tutti conoscevano la sua passione per le serie tv, per una, in particolare, una serie animata della Dreamworks, dal titolo "Dragons".
A chi le chiedeva se non era troppo grande per i cartoni rispondeva che non si è mai troppo grandi per fare le cose che ci piacciono.
Per questo nessuno si era meravigliato quando, quella domenica pomeriggio, si era resa irreperibile, chiudendosi in camera, monopolizzando la linea adsl, che doveva assolutamente restare libera, altrimenti lo streaming video non avrebbe funzionato come si deve; per fortuna la sua coinquilina era tornata a casa a trovare i parenti, quindi non avrebbe avuto problemi a riguardo.
Così aveva collegato il computer alla tv lcd, per vedere meglio, e si era sistemata sul letto, col cellulare in mano.
Aprì Whatsapp, e mandò un messaggio alla sua amica L., una ragazza italiana di 25 anni che viveva in Scozia, conosciuta su un forum tematico riguardante la serie. Avrebbero visto insieme i nuovi episodi, commentandoli in diretta.
"Ehi, ci sei?" scrisse.
"Due minuti e arrivo!" rispose L., dopo poco "Ho letto un po' di spoiler in giro!"
"Niente spoiler!" la fermò l'altra, prima che potesse scrivere altro.
"Volevo solo dire che questa stagione sarà mitica!"
M. sorrise. Ogni stagione era mitica, per lei, bastava vedere Hiccup in groppa a Sdentato perché lo fosse.
Attese il messaggio dell'amica, poi, finalmente, diede il via alla maratona.
Durante la visione commentarono in diretta ogni cosa.
"No, dai... Moccicoso?! Ma che si è fumata Malla?" fu il commento di L. al primo episodio.
"Gruffnut?! Che ha combinato a sua cugina? Perché lo odia così tanto?" scrisse M. al secondo episodio, seguito da un "Oh... okay... ma che s*!"
Al terzo episodio le due ragazze iniziarono ad andare su di giri.
"HICCSTRID!" scrissero, contemporaneamente, durante le prime scene.
"Ma dai! Hai visto quanto è preoccupata! Lo ama!" continuò M.
"Ma povero Hiccup... ha perso la protesi..." scrisse L.
"Tanto ora arriva Astrid che lo salva." fu la risposta di M.
"Dai, se non si mettono insieme dopo questo..." fu il commento finale di L., a fine episodio.
E così la visione continuò, per più di tre ore, fino all'episodio 11.
"Wow... Il Tripple Strike! Il drago pokemon! Lo sapevo che tornava!" fu il commento di M., che adorava quei nuovi draghi della serie.
"Tesoro, ho letto degli spoiler su questo episodio." la fermò L. "Credo che dovremmo seguirlo in silenzio..."
Così fecero, per dieci minuti nessuna delle due parlò.
Almeno finché Hiccup e Astrid non si trovarono nella radura, dopo l'attacco del Tripple Strike. E in silenzio ascoltarono le parole di Hiccup.
"Aspetta... Cosa ha detto? Ho capito bene?!" chiese M., come conferma, poiché l'amica capiva sicuramente meglio di lei l'inglese.
"There will always be an Hiccup and Astrid." le riferì l'altra, senza dire altro.
"C*... se non è una dichiarazione d'amore questa... E poi... è una mia impressione o ha provato a baciarla?" commentò M.
"Sì, è così. Continuiamo a guardare l'episodio?" concluse L., chiudendo di nuovo il momento commenti, ormai presa dalla visione.
Il silenzio durò fino alla fine.
All'ultima scena M. era senza parole.
"È... perfetto." scrisse, finalmente, rompendo il silenzio.
"Perfetto è dire poco." ammise l'altra "Mi viene da piangere... Finalmente! E poi quel bacio... wow..."
"Abbiamo ancora due episodi. Secondo te ci saranno altre scene così?" continuò M., cercando di ritrovare un po' di lucidità. 
"Lo spero. Andiamo avanti." scrisse L., avviando l'episodio successivo.
In silenzio ripresero la visione. Tre quarti d'ora avevano terminato tutto.
"Wow..." fu l'unico commento che fece L., alla fine.
"Cavolo... avevi ragione! È mitica questa stagione!" scrisse M., su di giri "Credo che la rivedrò non so quante volte, nei prossimi sei mesi!"
"Stanno insieme, Te ne rendi conto?! STANNO INSIEME! FINALMENTE!" disse L., ripresasi dallo shock.
"Sì! Ed è stato perfetto!" concluse l'altra, spegnendo la tv "Credo che me lo sognerò stanotte!"
"Mamma mia... anche io... Ma ora chiudiamo, devo preparare la cena, ci sentiamo più tardi!" chiuse L.
M. spense il computer, sorridente.
Ora doveva aspettare altri sei mesi, ma quella stagione l'avrebbe vista innumerevoli volte, e il tempo sarebbe volato.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: katyjolinar