Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: Pineapple__    03/03/2017    0 recensioni
Solo piccola raccolta in cui vengono racchiusi i momenti intimi (o quasi) di due uomini feriti, sopraffatti da un comune destino. Un cammino, per riscoprire l'altro in sé stesso, usufruendo di parole che molto spesso rimangono inespresse. Per riscoprire la bellezza della banalità di un sussurro, una parola, un carezza.
[ChuuAku]
[fluff, most of the time]
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Chuuya Nakahara, Ryuunosuke Akutagawa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#1 Rejected Kiss


Saltuariamente anche Nakahara Chuuya, secolare e temutissimo membro esecutivo della Port Mafia, aveva bisogno di ricercare una vicinanza, un contatto fisico con altre persone che, possibilmente, non fossero la suola di Dazai sopra la propria testa. E fu proprio in quel momento che, giocherellando pigramente con le ciocche color corvino del ragazzo a fianco a lui e saggiando con lo sguardo -in massima segretezza- le spigolose linee del suo corpo, che nacque nella sua sadica mente l'idea di rubare un bacio ad Akutagawa. 

Un piccolo sorrisetto sornione apparve sul viso del rosso, mentre si approssimava lentamente alle labbra di uno sciagurato Akutagawa; voleva solamente continuare a leggere il proprio libro in santa pace, senza che un nanetto con tendenze poco consone ad un ambiete lavorativo come il loro provasse disperatamente a strappargli un bacio. Nemmeno le sue rinomate frecciatine omicide o minacce di mort ebbero effetto sulla corsa all'oro del superiore.

E fu così che le labbra di Chuuya si andarono a schiantare su una superficie estremamente ruvida, nera e, soprattutto, che emetteva un sordo e prolungato ringhio. 

L'uomo con il cappello indietreggiò, sconfitto, ritonando a limitarsi ad intrecciare le dita tra gli stopposi capelli del partner. Era conscio del fatto che, se si era spinto a tal punto da evocare Rashōmon, fosse meglio battere in ritirata.







angolino dell'ananas malaticcio
Sfruttando il fatto di essere incatramata a letto con febbre e raffreddore, il mio cervellino ha pensato bene di partorire prompt nuovi di zecca che, ovviamente, non potevano rimanere solo un pensiero volante.
Il fandom di Efp ha bisogno di ChuuAku e, da brava Goebbels di questa coppia, eccomi qua con la prima raccolta - enjoy~!
bacissimi 
Pineapple__
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Pineapple__