Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: gigio_animato00    03/03/2017    0 recensioni
Questa sarà una raccolta di One-Shot di mia invenzione che saranno ambientate per lo più in SAO, e che tratteranno diversi temi, anche se avranno come personaggi principalmente Kirito e Asuna. Raccoglierà storie di azione principalmente, ma mi permetto di spaziare da questo genere. Il rating giallo è indicativo perchè non so bene quali storie scriverò e quanto saranno violente (principalmente è la violenza la cosa che la porta a questo rating).
Per finire dico che sono storie principalmente ambientate nei piani intermedi, e che non saranno riproposizioni di scene presenti nell'anime/ manga.
Genere: Azione, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Asuna Yuuki, Kirito Kirigaya, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Addentrarsi in un dungeon da sola non è mai stata una scelta saggia, ma ne aveva bisogno. Aveva bisogno di qualcosa che la distraesse. Aveva bisogno di combattere.

 

“ Perché devi fare così? “

“ Così come? “

“ Vai da solo in posti di livello più alto e rischi di finire ammazzato!”

“ Dovevo allenarmi “

“ Per cosa? “

“ Per la prima linea “

 

La sua Rapier faceva strage di mob. Quei golem erano incredibilmente lenti ed era facile colpirli alla sprovvista. Erano a centinaia, ma per ucciderne uno bastavano pochi secondi. Arrivavano in continuazione, da tutte le entrate di quella grossa sala, ma Asuna non ci faceva caso. A lei bastava distruggerne il più possibile per non dover pensare ad altro.

Erano passati due anni da quando era entrata in quel gioco. Aveva sempre combattuto, si era sempre impegnata a dare il massimo di sé per permettere a quanti più giocatori possibile di uscire da quello che altro non era che un incubo. Un lungo, terribile incubo. Spesso pensava al perché fosse successo tutto quello. Perché fosse successo a lei. Quale astrusa divinità aveva fatto arrabbiare per poter causare tutto quello.

Nel mondo reale, era sempre stata una studente modello, che capiva le cose al volo. Per questo, una volta trovatasi in quello strano mondo, si sentiva quasi mancare. Quando sei abituata a riuscire sempre in tutto, è strano trovarsi di fronte a qualcosa in cui non eccelli. Non fosse stato per la guida e per lui, sarebbe morta nel giro di qualche giorno, o peggio, sarebbe rimasta a marcire tra i vicoli della prima città.

Però era riuscita ad andare avanti, a sopravvivere. Ma tutto questo le pesava. Era diventata vicecomandante di una delle gilde più importanti del gioco, era riuscita a diventare la più temuta giocatrice, ma tutto questo continuava a non avere senso nella sua testa. Valeva la pena darsi tanto da fare per tornare al mondo vero, nella quale era rimasta come congelata per due anni?

 

 

“ Cosa vuol dire per la prima linea? “

“ Esattamente quello che significa … “

“ Stai dicendo che vuoi tornare a … combattere? “

“ Non sto dicendo che voglio combattere … è solo che … “

“ Che? “

“ … che tutto questo mi sembra inutile “

“ Inutile? Ma come puoi dire così … “

“ Il fatto è che … prima o poi dovremo … “

“ Dovremo cosa? “

“ Uscire da qui “

 

 

E fu così che, un giorno, incontrò lui. Quell’idiota non faceva nulla. Non si stava applicando per uscire da lì. Stava fermo, senza allenarsi, a godersi quella vita fittizia. Lui era diverso. Non pensava che tutto quello fosse tempo perso. Non pensava ad altro che a vivere. Esatto, vivere, non sopravvivere, ma vivere. Sapeva che quel tempo non avrebbe potuto recuperarlo nel mondo reale, ma non gli importava, perché non lo stava sprecando intasandosi in alcuni complicatissimi dungeon. Lo passava a sonnecchiare, a godersi quella bella brezza. E quello che a lei sembrava poco più che un’idiozia, diventò anche il suo stile di vita. Doveva viverli quei momenti. Doveva farli diventare importanti.

Asuna iniziò a domandarsi perché ce ne fossero così tanti. Si era accorta infatti che, nonostante ne avesse eliminati parecchi, era sempre e comunque circondata. Non che questo le creasse grandi problemi, ma iniziava a sentirsi un po’ oppressa.

 

 

“ Perché vuoi uscire? Non ti va bene quello che abbiamo qui? “

“ No, è che … “

“ Smettila di fare queste mezze frasi, dimmi come stanno le cose! “

“ Il fatto è che … sia io che tu abbiamo una vita fuori: parenti, amici … “

“ Ho capito quello che mi vuoi dire. Vuoi che tutto questo finisca presto per poter tornare alla tua vita e poterti dimenticare di me! “

“ No, ma cosa dici … “
“ Beh, non dovrai per forza uscire, me ne andrò io per te! “

 

 

Avevano passato molto insieme. Avevano finito di sopravvivere, avevano continuato a vivere, avevano iniziato ad amarsi. Avevano superato tutto. Avevano combattuto contro degli assassini, erano sopravvissuti a diversi boss, si erano più volte salvati la vita e si erano sposati. Le loro vite erano legate, si appartenevano, e non sarebbero sopravvissute l’una senza l’altra. Era come se le loro anime andassero avanti mano nella mano, contro tutto e tutti.

O almeno, fino a quando non litigarono. Forse aveva capito male, o forse le cose stavano veramente così. Fatto sta che le aveva fatto male, e se ne era andata.

Il fatto è che, nonostante tutto, lei aveva paura. Aveva paura di morire, proprio ora che aveva trovato la sua felicità in quel mondo. Aveva paura di essere abbandonata, perché ormai non era più in grado di vivere lì da sola. Avrebbe preferito morire, piuttosto che continuare a vivere senza lui. Proprio per questo se ne era andata senza lasciarlo finire di parlare. Non voleva distruggere tutte le sue speranze, voleva poter rimanere attaccata a quel filo che le permetteva di andare avanti.

Ora però, i suoi pensieri si diradarono. Erano veramente troppi. Era totalmente circondata da file e file di nemici, che si estendevano per decine di metri. Estrasse il cristallo per il teletrasporto.

Nulla.

In quella zona non ci si poteva teletrasportare. Senza neanche rendersene conto, era finita in una trappola. E ora non poteva più scappare. Non sarebbe riuscita a farsi strada tra così tanti mob, sarebbe stato un suicidio. Non le restava che combattere.

Con rapide saettate, sfoltiva le fila di nemici, che però non mollavano e avanzavano in continuazione.

Però, non si può resistere per sempre. Un golem riuscì a colpirla. Poi un altro. E un altro ancora. La sua vita calava. Non era in grado di colpire i nemici a 360°, e qualche colpo penetrava la sua difesa. Sperimentò così l’elevato danno che uno solo di loro era in grado di fare. Non aveva tempo per curarsi, e ben presto si ritrovò con la barra della vita al limite della zona gialla. Mancava poco. Sarebbe morta così, da sola, circondata da nemici che l’avevano messa in trappola. Lei, la “ Saetta “ dei Cavalieri del Giuramento di Sangue, sarebbe stata sconfitta. E senza nemmeno potersi chiarire con Kirito, il suo amore. Una lacrima le scese. Era finita.

Ma anche no.

Qualcuno atterrò di fianco a lei, dopo aver spiccato un salto e oltrepassato tutte le fila nemiche, e distrusse almeno otto di quei golem con un colpo. Era Kirito. Era arrivato.

< Guarisci! > Si era già preparato un cristallo in mano, e aveva fatto bene. La barra della vita Di Asuna si riempì nuovamente.

 

< E meno male che sono io quello che quasi si fa ammazzare >

Asuna non gli rispose, ma era felice che fosse lì, che l’avesse salvata.

 

< Situazione spinosa eh? >

< Già … >

Erano spalla a spalla. Si proteggevano l’un l’altro, evitavano che l’altro fosse colpito all’improvviso. Erano una cosa sola, un solo organismo autosufficiente. Avevano sempre fatto di tutto per evitare che all’altro accadesse qualcosa, e lo avrebbero fatto anche ora.

 

< Asuna … >

< Sì ? >

< Noi non moriremo >

Quella frase colpì la ragazza, che si aspettava l’esatto contrario.

< Quello che volevo dirti prima … è che io voglio fuggire da qua … voglio uscire da questo stupido gioco … perché voglio amarti nella vita vera. Voglio vivere con te nella vita vera, voglio stare con te per sempre, e non mi basta questo gioco. Io ti amo, Asuna  >

Il viso della ragazza fu  rigato da una lacrima di felicità.

< Anche io Kirito >

Erano spalla a spalla, e, se fosse stato necessario, lo sarebbero stati per sempre.

Si sarebbero protetti per sempre.

 

 

 

Nota dell’autore

Aha! Scommetto che non vi aspettavate questa “Supereroi” così vero? Beh, ho finalmente voluto esplorare il resto che SAO avesse da offrire, oltre ai combattimenti e alle riflessioni. Devo dire che, nonostante sia corta e abbia poco senso, soprattutto per quanto riguarda il fattore “ Supereroi”, che è molto implicito in questa One-Shot, ma sono contento di come è venuta, perché volevo dare una specie di carattere riflessivo ad Asuna, cosa che nella storia originale è un po’ trascurato a mio parere.

Saluti cordiali, Gigio.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: gigio_animato00