Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |      
Autore: Corvina13    04/03/2017    4 recensioni
Quante ship che facciamo noi fangirl/fanboy! Tanto, possiamo inventarci tutto, e nessuno ci verrebbe a dire niente. Ma cosa succederebbe se i Teen Titans potessero leggere quello che NOI pensiamo...?
Genere: Comico, Parodia, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cyborg, Raven, Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I FAN... 
 
-Scherziamo??!?!?
Chi sta parlando? E riguardo cosa?
 
 




-Ehm...ragazzi?
-Cosa c'è Cyborg? Rispose Robin, preoccupato.
-Eh, no...non è nulla di cui preoccuparsi...- disse prima, per calmarlo -...però...- non fece in tempo a finire la frase che il ragazzo bruno aveva scorto quanto necessario sul computer dell'amico per potersi permettere di sghignazzare...
-Cosa succede?- chiese allora apatica Corvina, sentendo la risatine trattenute sotto i baffi dei due. Entrambi, nel vederla assunsero un aspetto tanto serio e improvviso quanto sospettabile. La ragazza si avvicinò e notò che, man mano la distanza si riduceva, il computer veniva leggermente inclinato in modo che lei non potesse vedere. Ma non è stupida, e non ci cascò... L'afferrò con un gesto rapido, prendendo alla sprovvista i due complici che non fecero in tempo a reagire nemmeno chiudendo la finestra sul dispositivo. Ciò che lesse le provocò un'ovvia reazione.
-Cosa??!?!?!?- le uscì senza controllo dalla bocca, in un misto di incredulità e ira. Si voltò e fece per chiedere spiegazioni, ma non le venne la voce, e quindi si limitò a muovere le labbra nel tentativo di emettere un suono. Intervenne Cyborg portandole via il computer dalle mani -Forse è meglio se tu non..-
-Cosa significa?!?- 
-Ehm....- dissero entrambi. Prese la parola Robin: -Ecco...diciamo che qualche innocuo fan potrebbe aver pubblicato qualche piccolo, minuscolo, insignificante commentuolo su...te e BB- dopo aver storpiato la sua voce in vari modi, disse i due nomi con velocità, quasi temesse la vendetta si sarebbe riversata su di lui.
-E...mi è gentilmente concesso domandarne il perché?- disse, con aria ironicamente dolce, ma comunque accigliata.
-Bhè...è difficile girarci intorno ma...- cominciò il ragazzo di metallo
-Io non voglio che tu ci giri intorno- rispose con aria secca lei. Con un sospiro continuò il leader: -Lo vuoi sapere?- chiese, come se lei stesse per andare incontro a un pericolo.
-Sì...- inducendolo a continuare.
-Ok, allora...diciamo che...-
-Vai al punto!- alzò la voce Corvina, capendo che il moro ci stava girando intorno di nuovo.
Spiegò con aria da professore -Vedi, l'opinione pubblica è fortemente convinta che tra te e lui ci sia un forte legame che va oltre la semplice amicizia...e a questo punto, per personaggi di fama come noi i fan sono sempre dietro l'angolo, pronti ad affermare di tutto e di più, e senza scrupoli-
-Oh....- concluse la ragazza, effettivamente sorpresa. Non se ne era mai resa conto...bhè, senz'altro con lui aveva un rapporto "leggermente diverso" che con gli altri, ma mai avrebbe creduto che la gente potesse arrivare a tanto!
E poi nella sua testa fece capolino un pensiero, che la sorprese senz'altro, ma a ragionarci bene, in fin dei conti...era pur sempre verosimile......
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
...ma siccome sono troppo cattiva, non vi dirò mai a quale pensiero sta meditando la nostra beniamina!
Ovviamente è per lasciare fantasia a tutti i fan che hanno letto! *nota: da leggere con tono da presa in giro*
 
Ad ogni modo, questa era proprio una sciocchezzina dedicata ai fanboy e alle fangirl dei Teen Titans e, in particolare, della BBRae. Vi consiglio anche io di vedere il video (consigliato anche dalla "collega scrittrice" Shainareth nei suoi ultimi due capitoli de "La Bestia e la Strega") della canzone Bae, scritta da BB (Greg Cipes) per Corvina e uscita negli USA in un doppio episodio. L'idea è nata  dopo la lettura di un commento che citava "Bae o Fade Away?" (in sostanza, preferite la BBRae o la BBTerra? Inutile dirvi cosa abbia risposto io.
Chiedo inoltre scusa a tutti coloro a cui avevo promesso l'imminente uscita del settimo capitolo di "Principessa" due/tre mesi fa... >.<
 
Recensite numerosi!

Concludo con questa immagine (che avrei voluto farvi vedere per San Valentino):
https://www.google.it/search?q=anche+i+demoni+amano&prmd=ivn&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwjK7NDwrLvSAhXBJZoKHczhDFsQ_AUIBygB&biw=360&bih=559#imgrc=MoU9i6yxpV8H4M
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Corvina13