Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: tempestadentroquietefuori    04/03/2017    2 recensioni
Un nuovo inizio, una nuova vita.
" Io odio i cambiamenti, ma questa volta faccio un'eccezione. "
Lei.
Sana. 16 anni. Bella, nonostante lei non ne è consapevole. Simpatica, nonostante la sua testardaggine. Spinta da un sogno ad abbandonare la propria famiglia.
" I cambiamenti sono all'ordine del giorno nella mia vita. Il cambiamento che più mi piace? Cambiare ragazza ogni giorno. "
Lui.
Akito . 18 anni. Il " badboy " della scuola. Occhi magnetici che catturano lo sguardo di qualsiasi essere, femminile e non.
E Sana ? Sarà di questa opinione ?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' sabato mattina e ciò significa niente scuola. Aya ieri mi ha proposto di andare al centro commerciale oggi, in modo da comprare qualcosa per la gita a Verona. Ovviamente ho accettato ed ora sono alle prese con i miei capelli super indomabili. Come devo fare con questo cespuglio? Da poco mi sono svegliata e alzata dal letto, quindi lascio immaginare le mie condizioni.  Cerco di spazzolarli e dargli una forma decente e, anche se ho perso tre minuti buoni, hanno assunto la loro forma "normale". In fretta e furia prendo un paio di jeans stretti e una felpa nera, per poi infilare un paio di stivaletti neri. Io amo il nero. Sono leggermente in ritardo, come mio solito, ed Aya non perde nemmeno un secondo per ricordarmelo. Il cellulare ormai vibra da più di cinque minuti e, anche se so che è colpa mia, ucciderò Aya per il mal di testa che mi ha provocato. Afferro alla cieca il primo giubbotto che mi capita tra le mani ed esco fuori dalla mia stanza. Con i suoi capelli bizzarri e con quel look unico nel suo genere Aya mi sta uccidendo con lo sguardo, avvicinandosi con aria spazientita. Uno...due..tre..
- Ma perchè ci metti sempre così tanto?!- sbotta lei.
Ecco, lo sapevo. Era tutto molto prevedibile. So che faccio spazientire la gente, ma è più forte di me. Ognuno ha i suoi difetti.
Come se non fosse successo nulla, ci incamminiamo verso la sua macchina. Nel frattempo invio un messaggio ad Akito, avvisandolo della mia uscita. Non sembra, ma è molto geloso e, anche se alle volte è pesante, questa cosa mi fa piacere. Entriamo in macchina ed Aya parte a tutta velocità verso il centro commerciale. Mi chiedo sempre chi abbia dato la patente a questa ragazza!
Nonostante il traffico e la fila chilometrica per entrare, Aya riesce a trovare parcheggio in pochi minuti e, fortunatamente, non molto lontano dall'entrata.
- Cosa vuoi comprare? - le domando.
- Non lo so, un po' di tutto. Vestiti, intimo, dei pigiami, trucco, shampoo e balsamo mini, cose così. Tu ? - dice lei, ponendomi poi la stessa domanda.
- Credo che prenderò spunto da te! - esclamo, per poi fare una breve risatina.
Prima tappa: Zara.
Già, il mio amato negozio Zara c'è anche qui. Iniziamo a rovistare tra i vestiti esposti, anche se, per trovare qualcosa, ho dovuto vedere tutti gli angoli del negozio. Giungo in camerino ed inizio a misurare tutto quello che ho trovato: una gonna a tubino nera ( come al solito ), un giubbotto di pelle bordeaux, un paio di jeans stile boyfriend, un vestitino corto a tre quarti dello stesso colore della gonna. Diciamo che vesto molto colorata. Inizio a misurare prima il vestitino e decido di abbinarlo ad un paio di tacchi rossi molto carini. Stranamente quel che vedo allo specchio mi piace, è molto elegante senza essere volgare. Adess0 vedo Aya che ne pensa. Esco dal camerino e chiamo il suo nome e lei di tutta risposta esce dal suo e mi guarda con occhi sognanti.
- Ti sta un incanto! Devi prenderlo assolutamente. - afferma decisa, facendomi ridere per il tono che ha usato.
La sua risposta mi ha dato una marcia in più, ma allo stesso tempo decido di fare una foto e mandarla ad Akito, per vedere cosa ne pensa. Ovviamente, indipendentemente dalla sua risposta, lo prenderò. Nel frattempo decido di misurare anche gli altri vestiti e decido di prendere anche questi. Esco dal camerino ed aspetto l'uscita di Aya che non tarda ad arrivare. Con grande fortuna non c'è ancora nessuno in cassa, così  piombiamo lì all'istante e panghiamo quanto preso. Contente e soddisfatte diamo un'occhiata anche ad altri negozi: Hollister Co, Levi's, Abercrombie & Fitch e così via.
Essendosi fatta una certa ora, decidiamo prima di pranzare e poi continuare i nostri acquisti, così ci fermiamo in un fast food. Anche se non è l'ideale per un fisico perfetto, il cibo spazzatura è la mia vita. Ordiniamo due menù panino ed aspettiamo con una gran voglia di mangiare le nostre ordinazioni. Per ammazzare il tempo, decido di leggere qualche messaggio che mi hanno mandato in queste ore. Quello che salta all'occhio è quello di Akito.
-Non dirmi che lo hai preso. -
Possibile che non gli piaccia? Eppure è carino...
- E' così brutto? A me piace molto.. -
La sua risposta non tarda ad arrivare e le sue parole mi fanno sorridere.
- E' carino, ma solo se lo indossi quando stiamo solo io e te in una stanza, senza che nessuno ti guardi. Morirei se gli altri vedessero tale visuale.. -
- Sei troppo geloso lo sai? E poi sai che  degli altri non mi importa, sono solo tua. -
- Ovvio che sei solo mia, ma il sol pensiero che gli altri facciano pensieri su di te, mi fa andare in bestia.  Per questa volta cerco di non pensarci..-
- Lo sai che ti voglio bene, no? -
- Si, anche io te ne voglio Sana. -
Ed è proprio questa frase che mi fa sorridere e mi riempie il cuore di gioia. Non c'è cosa più bella di sapere che la persona che vuoi, prova lo stesso per te.
Poco dopo il cameriere ci porta i nostri menù e noi, come al solito, li divoriamo in pochissimo tempo. Chi ci vede non penserebbe mai che mangiamo così tanto. Ah, fortuna che ho il metabolismo veloce! Dopo aver pagato, riprendiamo il nostro amato shopping e facciamo un salto da Tezenis per comprare intimo e pigiami. Tra le cose che ho scelto c'è un pigiama super morbido con la faccia di un panda, un altro con degli orsetti e tre completini molto semplici di pizzo.
- Lo sai che questi pigiami sono anti-sesso, vero? - mi domanda Aya, sorprendendomi un po', dato che non è stata mai a favore di Akito.
- Aya! - esclamo io imbarazzata. - Ma che pensi?! E poi a me piacciono, sono troppo carini. - affermo io, borbottando.
-  Sana sei troppo innocente.. E poi povero Akito, io opterei per qualche pigiama più sexy. L'intimo invece può andare bene. - dice lei, convinta delle sue parole.
- Chi ti dice che lo faremo in gita? E poi Akito rispetta i miei tempi, anche se non ne abbiamo mai parlato. - dico io.
- Ah Sana, Sana.. Akito è un ragazzo e come tutti ha i suoi bisogni e pensa anche al sesso e poi non ci dimentichiamo che stiamo parlando di Akito Hayama, il donnaiolo che si è fatto mezza scuola. - mi canzona lei.
Beh, in effetti... Vabbè ma lui rispetterà i miei tempi, ne sono sicura.
Notando il mio silenzio, Aya apre nuovamente la bocca, ponendomi la fatidica domanda.
- Sei ancora vergine? - chiede lei
- Si..- rispondo io un po' imbarazzata.
- Non te ne vergognare, piuttosto sentiti fiera. Io non lo sono da un po' e sappiamo entrambe con chi l'ho persa, però Akito non è stato l'unico. Tralasciando il fatto che non sono una sua fan, soprattutto ora che sta con te, devo dire che le voci che circolano sono vere: Akito è il dio del sesso! - esclama lei a gran voce.
- Aya abbassa la voce! E poi cambiamo argomento, non sono molto a mio agio.. - dico io.
- Va bene, ne parleremo quando sarai  pronta. - conclude lei.
Dopo di ciò continuiamo a parlare normalmente, concludendo  i nostri acquisti. Dopo ben sette ore rinchiusa tra queste quattro mura, l'unica cosa di cui ho bisogno è il mio letto, ora.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: tempestadentroquietefuori