Libri > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: AlessiaOUAT96    04/03/2017    1 recensioni
[Miss Peregrine]
Fiona pensa a Hugh mentre è consapevole di quello che le sta per succedere, da lì a pochi istanti.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hugh Apiston.
Strano a dirsi ma ti penso anche in questo momento, sono romantica e forse sdolcinata, ma non riesco a non essere così quando ti immagino accanto a me.
Dicevano che il nostro amore era la cosa più naturale al mondo: tu e le tue migliaia di api, ed io con le mie piante e fiori di ogni tipo.

You sit battling the devil you know
And I don't disagree
No, I don't see the harm
They say: "You're crazy, just leave him he'll suffocate you,"
But I wanna be in your arms
                                                                                    
Ti amo Hugh e lo farò per sempre, non importa cosa pensano gli altri di noi, cosa pensavano quando ci siamo lasciati e abbiamo coltivato quel cespuglio di rose; no. Mi importa di cosa pensavi tu.

But I'm under your spell
Cause when you call my heart starts to grow
I always want more, It's my heaven, my hell

Dopo che te ne sei andato, per aiutarli nella loro missione, ed io che sono rimasta a vegliare su Claire, siamo stati attaccati da una banda di Spettri armati.
Le mie preghiere che voi eravate già in salvo da un pezzo, sono state ascoltate; non avrei mai sopportato di vederti catturato e immobilizzato dagli Spettri, tu e le tue bellissime api.
Sono entrati nel Serraglio con facilità, hanno ucciso tutti, tranne Addison che è riuscito a fuggire.
Hanno catturato Claire, debole e stremata per loro è stato facilissimo.
Io ho opposto resistenza.

L’ultima cosa che ho visto prima di essere buttata di sotto, è stato quel cespuglio che abbiamo creato insieme. Ora la Morte mi aspetta, spero di rivederti un giorno assieme a tutti gli altri.
Promettimi che li proteggerai.
No, io so già che tu lo farai. Spero che Horace riesca a comunicarti i miei ultimi pensieri, attraverso i suoi sogni, vorrei anche che tu non soffra, so che troverai qualcuna migliore di me, hai tutta la vita davanti mio coraggioso alveare Speciale.
 Sei il mio eroe, e io ti amerò sempre Hugh Apiston.

But here in deep inside lives a voice, a voice so quiet
But I can hear the voice when your heartbeat's next to mine.

NDA! (La canzone è Quit you di Sia)

Salve a tutti!

Questa è la mia prima ff sulla saga di Miss Peregrine. Dato che ci sono dei punti, a mio parere poco approfonditi, penso ne scriverò altre. Una, ad esempio, la volevo dedicare alla lotta tra Caul e Bentham dentro la Biblioteca (o in generale nel loro rapporto).

Passiamo a Fiona e Hugh..
Ho visto un’altra ff su di loro, però dal punto di vista di Hugh alla fine di tutta la storia. Se per caso tu autore/autrice stai leggendo queste righe , sappi che la tua storia mi ha dato la carica di mettermi a scrivere questa. Non prenderla come un tentato plagio, perché non era mia intenzione.
Spero che questa mini song-fic sia piaciuta e, se volete siete liberi di lasciare un mini commento..


Alessia
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: AlessiaOUAT96