Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: Ray_Ryu    05/03/2017    2 recensioni
Ero sul mio computer a giocare a minecraft. Poi, il monitor si spegne. All'improvviso appare delle strane scritte. Subito, una luce che mi afferrò.
Genere: Avventura, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Giorno 0 ore 9.00 - Dentro la Foresta]

È una giornata tranquilla, i raggi del sole, colpì i miei occhi. Così  piano piano, mi svegliai, notando che stavo sdraiato a terra. Subito mi alzai, iniziandomi a guardare a torno.

Ray Ryu: Come sono finito qui? L'ultima cosa che mi ricordo, una luce accecante che mi colpì, poi come sono finito nel Overworld?… AAAAH!! Mi esploderà la testa, a furia di pensare. | Così iniziai a camminare verso il nord, sperando di trovare qualche abitazione.

[Giorno 0 ore 13.00 - Dentro la Foresta]

Dopo che avevo camminato tanto, cominciai a sentire fame.

Ray Ryu: *rumore di stomaco* Mamma mia… che fame che ho! *rumore di stomaco* Mangerei anche un maiale! | d'un tratto sentì un gru io di un maiale. Mi guardai attorno per cercarlo | dov'è!! | un'altro gru io, così alzai subito la testa è notai qualcosa muoversi | come ha fatto? | vidi il maiale sopra all'albero. Non sapendo come fare, iniziai a dare i pugni sul tronco.

[Giorno 0 ore 13.30 - Dentro la Foresta]

Dopo a ed dato parecchi pugni sul tronco dell'albero, il crollo andò su insieme al maiale. Così riuscì a mangiare della carne cruda.

Ray Ryu: Se avessi del fuoco, l'avrei cotto | poi con l'albero abbattuto, costruì subito una Crafting Tablet, iniziai a costruire un'ascia | ora sì che va meglio! | continuai a esplorare il posto, raccogliendo le risorse e i materiali.

[Giorno 0 ore 17.50 - Spiaggia]

Ad un certo punto, arrivai alla spiaggia, guardai mare e anche respirando, dopo essere rimasto lì dentro. Mi accorsi che era tardi, il sole stava già scendendo. Iniziò subito a costruire una cassetta di legnoe una volta finito, entrai dentro, piazzai subito la Crafting Tablet, usai lana appena raccolta dalle pecore, così costruì un letto e cominciai a dormire.

[Giorno 1 ore 7.00 - Casa di Ray Ryu]

Appena che mi sono svegliato, guardai fuori dalla finestra, notai degli oggetti a terra.

Ray Ryu: Di sicuro i Mob, si erano fatti vedere. Per fortuna che io dormivo tranquillamente. | uscì fuori, cominciando a raccogliere le ossa, delle frecce, del filo e un'arco | questi mi saranno utili!| rientrato dentro, iniziai a fare una Chest, dove misi tutti gli oggetti raccolti. Poi mi accorsi, che mancavano dei materiali. Così costruì un piccone e una pala di legno | ora è il tempo di raccogliere! | uscì dalla casa, andai verso sinistra, dove prima, trovai una collinetta. Arrivato, cominciai a scavare, fino ad arrivare alla pietra. Cambiai subito attrezzo, usando del piccone, appena diedi delle picconate, la pietra divenne della Cobblestone, così continuai a picconare.

[Giorno 1 ore 12.00 - Dentro alla Caverna]

Dopo tutte le picconate, il piccone era ormai da buttare, ma in compenso, raccolsi abbastanza pietrisco e del carbone. Ritornai a casa, iniziando a fare una fornace e anche un piccone di pietra, feci anche delle torce e gli piazzai dentro e fuori casa.

[Giorno 1 ore 15.00 - Vicino alla Caverna]

Entrai di nuovo dentro la caverna, per andar a raccogliere il ferro che avevo lasciato, dopo continuai a piccone. Mentre continuavo a picconare, scopri un buco. Misi la torcia dentro e feci una scoperta, una vecchia miniera.

Ray Ryu: Questa si chiama fortuna! | aprì completamente il passaggio e cominciai a perlustrare la miniera, misi anche delle torce. Dentro la miniera, c'era abbastanza minerali, anche un carrello con la cassa. Mi avvicinai per aprire uno, ma appena metto la mano sul coperchio, sentì dei rumori sinistri.

Rumore sinistro: BRRRRRRRAAAAAAAAIIIIIIIIINNNNNNN!!!! | capi subito che era. Così scappai subito via per la paura. Appena uscì fuori, notai che era già sera. Così corsi verso casa, entrai subiti dentro, bloccando la porta e subito mi infilai dentro il letto.

[Giorno 2 ore 8.00 - Casa di Ray Ryu]

Guardai fuori dalla finestra, notando che non c'era nessuno. Così andai nella fornace, iniziai a cuocere il blocco di ferro, per fare dei lingotti di ferro.

Ray Ryu: Mamma mia. Questa esperienza sulla miniera, non lo raccomanderei a nessuno. | cotto abbastanza lingotti, andai verso la Crafting, costruendomi una spada di ferro | ora sono pronto a combattere! | d'un tratto il mio stomaco iniziò a brontolare. Andai verso la cassa, dentro notai che mancava del cibo. Così uscì dalla casa per andare a cercare del cibo.

[Giorno 2 ore 15.40 - Fuori dalla Casa di Ray Ryu]

Ritornai a casa contento, perché avevo fatto una buona scorta di carne di pollo, di maiale. Anche delle zucche, angurie e dei semi di grano.

Ray Ryu: Ora che comincio a fare una bella coltivazione! | dentro casa, presi la pala di legno e costruì un secchio e una zappa di ferro. Uscì fuori, andando verso il mare, e con il secchio presi dell'acqua. Cominciai a scavare due buchi separatamente, misi dentro l'acqua. cominciai subito a zappare e piantai i semi di zucca, d'anguria e del grano | ecco fatto! Ora devo solo… | poi notai qualcosa di strano dietro alla mia casa, così andai a vedere che cos'era.

[Giorno 2 ore 17. 40 - Fuori dalla Casa di Ray Ryu]

Appena arrivai, scoprì delle canne da zucchero, così presi tutte le canne da zucchero e mentre mi avviavo verso casa, mi accorgo una torre. 

Ray Ryu: Come ho fatto a non notare la torre? Dovevo esse proprio ceco a non vederlo! | volevo andare a vedere se c'era qualcuno, ma notai che era quasi tardi, così ritornai a casa | ok, domani faccio visita al villaggio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: Ray_Ryu