Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: _chiarettaa_    05/03/2017    0 recensioni
Mixie era ignara di quello che le stava per accadere
Era una ragazza normale con una vita normale... Fino a quando tutto cambiò
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Axel, Demyx, Lea, Nuovo personaggio, Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un nuovo membro, anzi MEMBRA

Mixie era in casa sua, nella cittadina di Cristallia, viveva in una zona molto tranquilla, ed era in camera a leggere un libro riguardante strane persone che cercavano di diventare complete grazie ad una “Luna” a forma di cuore chiamata Kingdom Hearts. Ad un certo punto, mentre stava leggendo l'ultima pagina, da uno spazio oscuro uscì una figura incappucciata, non molto rassicurante, che le disse: Mixie sei stata scelta come quindicesimo membro della nostra organizzazione. Quando sarai pronta metti questa tunica che ti darà il potere di creare varchi oscuri.”

La figura sparì, non dicendo altro. Dopo alcuni minuti di totale shock Mixie si riprese e mise la tunica, creando un varco oscuro e finendo in una sala circolare dove era circondata da persone con lo stesso cappotto e 3 di loro la guardavano incantati: Un PIROMANE dagli occhi verdissimi,

un ragazzo con i capelli a spazzola e un ragazzino che SEMBRAVA cortese e gentile. Il ragazzo dagli occhi smeraldo si chiamava Axel, era una specie di “ruba cuori”, il “ragazzo spazzola” si chiamava Demyx ed era un musicista mentre il più giovane si chiamava Roxas ed era un custode del keyblade. Mentre il superiore parlava Axel scaraventò giù dal trono Demyx e invitò Mixie a sedersi vicino a lui. La ragazza, dopo essersi messa comoda, si era accorta che sia Axel, che Roxas, che Demyx la fissavano in modo strano e Axel inaspettatamente le disse: “Che mi dai il tuo numero?” e lei ovviamente rispose: “NO!”

Era passata una settimana e Mixie si era ambientata bene ma era triste perchè le mancava moltissimo casa sua...

Ma mentre era dispersa nei suoi pensieri bussarono alla porta della sua camera, nel castello che non esiste.

Lei disse, con tono scocciato: “CHI E'!”, la persona al di là della porta le rispose: “ Sono Axel, Mixie

Dopo averlo invitato ad entrare lui le consegnò un mazzo di rose e una collana e poi sparì in una nube di fumo nero.

Mentre Mixie passeggiava per i corridoi incontrò Axel, Demyx e Roxas che arrabbiati le dissero: Mixie dì a loro due che ami me”, “No tu ami me vero?”, “Aspetta dì a questi sciocchi che ti piaccio io Mixie!”.

La ragazza era confusa, stordita e si mise ad urlare e si ritrovò sul pavimento e disse: “Era solo un sogno, menomale” solo che le mancavano tutte le attenzioni che quei 3 casinisti le davano, ma con sua grande sorpresa quando uscì di casa si scontrò contro un ragazzo e quandosi alzò notò che era identico ad Axel e allora si presentò: “Scusa se ti ho urtato, mi chiamo Mixie comunque, tu?”, “Io mi chiamo Lea, piacere di conoscerti!”.

Durante i mesi a venire i due divennero buoni amici e si promisero che lo sarebbero rimasti per SEMPRE!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: _chiarettaa_