Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: Exeregen    05/03/2017    2 recensioni
Esistono infiniti universi , tutti differenti tra loro .
Io sono un ragazzo qualunque in questo universo , ma potrei essere un milionario in un altro e un eremita in un altro universo ancora etc.
Nel mondo fumettistico parliamo di multiverso numerando le dimensioni prendendo riferimento la Terra.
Chi segue la serie TV di The Flash o ancora meglio il fumetto … sa di cosa sto parlando.
Solitamente Terra – 1 sta ad indicare il nostro mondo , quello originale e invece quelli da Terra – 2 in poi indicano mondi o universi (vedete voi) che hanno piccole o importanti differenze dall’originale Terra -1.
La storia seguirà le vicende di Caitlin Snow aka Killer Frost spinta da Barry Allen (suo fidanzato) a fuggire da Terra - 8 e di crearsi una nuova vita , ma ...
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Barry Allen, Caitlin Snow, Cisco Ramon, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'FROST POINT'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 8 
 
Legacy Flash sussuró qualcosa all'orecchio di Supergirl - 8 e la ragazza si incamminó all'uscita. 
Cosa le avrá sussurrato all'orecchio?
In quel preciso istante , entrò Cisco dalla stessa porta dove Supergirl - 8 stava per uscire .
La ragazza ignoró il ragazzo , urtandolo mentre Cisco guardava la scena con un espressione sorpresa.
 
《 È proprio lei ? 》
《 Cisco , non iniziare 》
 《 Io ho deciso di lavorare per te per il fascino delle storie che mi raccontavi , ma la cosa sta prendendo una brutta piega 》
 
David si avvicinó lentamente verso Cisco facendo vibrare la sua mano.
 
《 Ho una sorta di deja vu 》, disse Cisco indietreggiando per poi inciampare.
《 Sai ... non ti ho cercato su Terra - 6 per farmi dare un soprannome figo , ma per il tuo potere di aprire delle brecce dimensionali ... perchè su Terra - 8 il tuo doppelganger ha un potere immenso dove gli basta schioccare le dita per aprire molteplici portali senza accingere dalla Forza della Velocitá , ma quel genio è morto per proteggere quell'insulso figlio》
 
Cisco si rialzó correndo verso la porta , ma David si mise tra Cisco e l'uscita .
 
《 Quando ho visto il tuo viso ero davvero felice , ma altrettanto deluso visto che non vi era traccia di quel magnifico potere e allora decisi solo di usarti per arrivare a Flash di questo mondo e alle sue debolezze e ... ora non mi servi piú 》
 
Cisco era terrorizzato , ma poi cambió improvvisamente espressione : un sorriso fino a dietro le orecchie apparve sul volto di Cisco.
Un'esplosione sfondó il tetto.
Poi Cisco gridó : 《 Beccati questo ! Avete anche voi una Kid Flash su Terra -8 ?! Eh?! 》
 
David indossó la maschera.
 
《 Iris West , 24 anni , single. Ha ottenuto i suoi poteri rischiando la vita solo per farsi notare da Flash , ma a causa di una ferita mortale dovuta da uno scontro con Prometheus , è rimasta a letto per diversi mesi visto le sue penose capacitá rigenerative . 
Ho fatto i compiti , Cisco e ... davvero lei è il tuo asso nella manica? 》
 
Cisco strizzó gli occhi guardando male Legacy Flash.
 
《 Fatti una vita amico. Le hai contato anche i peli sotto le ascelle? 》
 
Poi Kid Flash non perse ulteriore tempo e si schiantó verso Legacy portandolo fuori dalla cittá , in mezzo alla foresta.
 
《 Tutto qui , Iris ? 》
《 No , non ancora 》
 
Iris si iniettó il Velocity - 9 e sfrecció velocissima generando immagini residue di se stessa che scoccarono frecce di fulmini tutti simultaneamente.
Per quanto quelle frecce potessero essere veloci , David le vedeva ugualmente al rallentatore.
Egli accennó un sorriso per poi essere colpito e investito da un'esplosione.
 
Nel frattempo Cisco si apprestava a lasciare il sotterraneo , ma qualcuno nell'ombra cominció ad applaudire e sghignazzare : era Legacy Flash.
 
《 Cisco , questo qui devo ammetterlo è stato un siparietto divertente 》
《 Kid Flash ti ha lasciato fuggire ?》
《 No mio caro Cisco , non ero io ... si ero io in realtá , ma ... 》
《 Residuo ... temporale? Flash mi ha parlato di questa cosa ... 》 
《 Bingo , Cisco ! 》
 
E in quel preciso istante prese Cisco alle spalle e lo bloccó cominciando un conto alla rovescia e a e alla fine di questo conto arrivó Kid Flash (Iris) e rimase sorpresa.
 
《 Ma io ... ti ho appena disintegrato 》
《 Mi sto divertendo tantissimo ! Adesso pero basta ... 》
 
Legacy spezzo il collo di Cisco e afferró per il collo Iris , per poi annusarla.
 
《 Velocity - 9 ... che pena 》 
 
per poi scaraventarla contro un muro facendole perdere i sensi.
 
 
Nel frattempo ai laboratori S.T.A.R , Barry si addestrava per aprire una breccia e renderla stabile , mentre Kara e Caitlin osservavano.
 
《 Caitlin , lo so che non sono affari miei , pero ... vuoi davvero combattere con tuo figlio o figlia in grembo? 》
 
Caitlin si toccó la pancia.
 
《 Non penso sia giusto reclutare nuovi alleati per poi rimanere nelle retrovie ... 》
《 Ti sembreró insensibile , ma ... rischi di perdere il bambino. Stai facendo questo anche per il suo futuro ,no? 》
 
Poi Barry riuscíí ad aprire una breccia e ad  attraversarla lasciando sorprese Cait e Kara.
Poi Barry tornó indietro dicendo 《 E adesso ? 》
 
Caitlin accennó un sorriso.
 
《 E adesso si recluta il multiverso 》
 
Poi un boato scosse la base e Kara fece gesto a Caitlin di rimanere al suo posto e andó a vedere.
 
Kara si guardó attorno tra le macerie di un ala per poi voltarsi e ricevere un pugno da Supergirl - 8  per poi afferrarla , attaccarla al muro e con la vista calorifica trapassarle la testa mentre le chiudeva la bocca con una mano.
Poi la Supergirl di Terra - 8 si ricordó di quello che Legacy Flash le aveva detto.
 
" Per sostituirti alla Supergirl di questa Terra , dovrai essere credibile e comportarti come se niente fosse "
 
e dopo aver ricordato quelle parole , Supergirl - 8 cambió espressione e nascose il corpo della sua doppelganger sotto le macerie e si incamminó per raggiungere Barry e Caitlin.
Una volta raggiunta la stanza disse 《I metaumani hanno scelto proprio il momento meno adatto per attaccare i laboratori 》
Cait peró rimase sorpresa dalle parole di Kara.
 
《 Non c'è una sorta di barriera anti-metaumani? Su di te non funziona perche sei aliena e su Barry beh ... sarebbe ridicolo e ha un codice di riconoscimento , ma sugli altri ... c'è qualche guasto? 》
 
Barry si stava avvicinando ai computer , ma Kara lo fermó.
 
《 Qualsiasi cosa dobbiamo fare ... facciamola ora 》
 
Di nuovo altre parole risuonarono nella mente di Supergirl - 8.
 
" Sicuramente Flash aprirá una breccia per portare la sua nuova amichetta ovunque lei voglia. Ogni pedina è al suo posto come ho progettato da mesi e una volta nella Forza della Velocitá, tu dovrai uccidere Flash e qualcosa di incredibile accadrá mentre io mi limiteró ad aspettare cinque secondi dopo di voi per entrare nella breccia e assistere a "quella cosa"
 
Supergirl - 8 doveva mettere in condizione Flash di aprire la breccia subito per attuare il piano e dopo che Barry fissó per alcuni secondi le ragazze , si spostó e si elettrificó cosi tanto da aprire una breccia.
Poi Caitlin andó da Barry e gli mise un anello al dito : era quello con il costume al suo interno.
Cait sorrise e Barry tiró fuori il costume dall'anello e lo indossó velocemente.
 
Legacy Flash intanto era fuori dai laboratori S.T.A.R in attesa che Supergirl disattivasse la barriera anti - metaumani ... e cosi accadde : Barry , tenendo stretto a se Cait , si lanció nella breccia mentre Supergirl fece esplodere il quadro elettrico che disattivó molte funzioni dei laboratori tra cui la barriera che emanó un suono particolare , segnale per Legacy Flash di entrare.
 
Erano diretti su Terra-7 : Flash aveva avuto visite da quella Terra e stabilito legami con alcuni "super vigilanti".
Caitlin gia pregustava la liberazione della sua Terra dai tiranni anche se era ignara di avere Supergirl - 8 al suo seguito convinta che fosse la stessa con cui aveva parlato del suo amato Barry .
Supergirl - 8 non perse tempo e lanció la sua vista calorifica sulle gambe di Barry , danneggiandogliele e facendo rotolare Barry e Cait nel tunnel della Forza della Velocitá che inizió a collassare.
Si aprirono tante piccole brecce e Cait venne risucchiata da una di quelle , mentre  Supergirl - 8
colpiva mortalmente Barry aprendo una fessura lucente dove Barry ne fu risucchiato e Supergirl - 8 ridotta in molecole dalla medesima luce.
 
Legacy Flash , che era rimasto qualche passo indietro al trio , si gettó  in quella luce ...
 
Caitlin vagava nell'oscuritá priva di sensi mentre il suo aspetto mutava e il pancione cresceva per poi essere risucchiata in una flebile luce ...
 
CONTINUA
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Exeregen