Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    05/03/2017    3 recensioni
Rufy, divenuto re dei pirati, è morto nello stesso modo di Gol. D. Roger.
What if.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=PRLsZldkkMo.
Genere: Malinconico, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nico Robin
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.
What if.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=PRLsZldkkMo. The Plagues (Prince of Egypt) - Cover by Caleb Hyles and Jonathan Young.
Accenni Rufy/Robin.



Promesse al patibolo


Robin osservò il palco di legno sporco di sangue, le lame utilizzate per l’esecuzione capitale erano conficcate nelle tavole.

“Alla fine i grandi re dei Pirati finiscono tutti nello stesso modo” sentì dire in lontananza la donna. Strinse di più i veli che le coprivano il viso, lasciandole scoperti solo gli occhi.

“Capitano, volevi a tutti i costi che io vivessi, ed ora, invece, sei tu ad averci lasciato. Capitano, la tua forza di volontà pensavo potesse abbattere qualsiasi cosa.

Non permetterò che la vostra memoria scompaia, come le orme sulla sabbia quando vengono investite dalle onde del mare” promise, bisbigliando.


[101].

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kamy