Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Yuuki_Alison    05/03/2017    0 recensioni
Fu solo un attimo, un piccolo spiraglio di luce attraversò i suoi occhi vitrei e li illuminò. Le labbra schiuse per lo stupore, la vista concentrata su quel piccolo angelo umano e il cuore, quell'organo involontario tanto capriccioso, a riprendere quello che un tempo era un battito.
Genere: Angst, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un battito, un forte tonfo che si riattiva all'interno del torace. Il suono che produce il cuore di chi ha passato innumerevoli anni nella solitudine più totale.

"Fa quasi male", pensa.
"E' doloroso", realizza.

Gli occhi, che scrutano la bellezza di quell'angelo umano dall'animo puro e ne contemplano la bellezza. 
Le gote, che riprendono colore dopo anni in cui l'unica sfumatura è stata d'un bianco pallido. 
La mano, che stringe la stoffa del lungo mantello nero appena al di sopra del cuore.
Le labbra, che si schiudono per lo stupore all'avvistamento di quel sorriso tanto dolce da poter causare il diabete.
Poi, di nuovo il dolore.
La consapevolezza di non potersi avvicinare, altrimenti, avrebbe privato quella creatura tanto innocente della sua linfa vitale.
Avrebbe maledetto il giorno in cui gli fu affidato il compito di riportare l'ordine naturale nel mondo umano.
Quel dolce dolore chiamato amore lo aveva travolto.

La Morte, si era innamorata.




Angolino autrice: Salve a tutti! E' la prima volta che pubblico in questa sezione. Spero che il prologo abbia attirato almeno un po' la vostra attenzione e se vi va fatemi sapere cosa ne pensate! ^^ 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Yuuki_Alison