Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: FallenAngelsGoToHell   Capitolo: 2
Questa storia NON E' MIA. L'ho semplicemente tradotta. Nell'introduzione troverete il link alla fanfiction originale. L'idea è questa: cosa sarebbe successo se Bumby non avesse ucciso Lizzie, ma l'avesse invece rapita? Come si sarebbero evoluti i rapporti tra i due?
Avvertimento: nella fanfiction ci saranno scene di sesso esplicite, di violenza, di stupro e di morte. Se siete facilmente impressionabili o semplicemente non amate leggere di queste cose, vi sconsiglio di andare avanti. La storia si compone di 11 capitoli, quindi se tutto questo non compare nel primo, comparirà nei seguenti.
Dal testo: Venne tirata di nuovo nella stanza. Provò a liberarsi a calci, ma era più forte di lei. Fece del suo meglio per sgusciare via, ma fu inutile. Meno di un minuto dopo le fu sopra, trattenendola con il suo corpo. Lei cercò di lottare, ma lui era paziente. A poco a poco, sentì la ragazza stancarsi. Quando finalmente si fermò, Bumby si concesse di chiudere la porta. Lei non si mosse.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Alice Madness Returns
Vai alla pagina dell'autore: FallenAngelsGoToHell