Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    06/03/2017    2 recensioni
La tensione sessuale tra Dean e Sam è alle stelle, malgrado i due fratelli vivano insieme praticamente da sempre, la loro vita domestica e sessuale, sembra sempre di più come una casa erotica!
Cosa succederà?
Genere: Angst, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che Dean e Sam avevano fatto l’amore, il mondo era ancora lo stesso.

Dopo che Dean e Sam avevano fatto l’amore, il mondo non era più lo stesso.

Girava ancora intorno al proprio asse sì, le cose erano sempre le stesse, però..diverse.

Il sole sembrava più caldo, i passi sul marciapiede sembravano più soffici, la dolcezza sembrava più importante, i sorrisi delle persone sembravano più solari.

E loro..erano ancora più uniti.
 

Sembrava loro di stare come su una nuvoletta rosa. Perfino con i genitori andavano più d’accordo.

Sì, perché al contrario di quello che si potrebbe pensare, loro non si sentivano in colpa e invece di allontanarsi dai loro genitori dopo che avevano fatto l’amore per una sola questione di reazione passivo aggressiva di difesa, provavano più amore anche per loro.

Che fosse una qualche reazione per non sentirsi in colpa nei loro confronti, quella di amarli di più o anche solo essere più gentili con loro, non lo sapevano..ma stavano davvero bene.

Era bellissimo amare qualcuno senza il vincolo o l’obbligo delle etichette che ti impartiva la società.
 
 
A Dean e Sam non importava che questo loro amore potesse essere visto anche da fuori.

Erano abbastanza affettuosi anche in pubblico, perché non si vergognavano di esserlo, magari non si baciavano per precauzione, ma non potevano controllarsi di guardarsi con occhi dolci quando uscivano.

Non avrebbero mai immaginato però, di essere scoperti da un fotografo.
 


“Scusate, non voglio disturbarvi, ma ho bisogno di chiedervi una cosa..” chiese un tizio abbastanza giovane ma che sembrava uno importante, vestito bene.

I ragazzi sembrarono sorpresi e si guardarono intorno nervosi.

“Perdonate la mia sfacciataggine, ma voi due..state insieme?” chiese il fotografo.

I ragazzi sembrarono diventare di tutte le gradazioni di rosso e se ne accorse anche il fotografo.
 
“Siamo..fratelli…” disse il maggiore con una nota triste, come se ammetterlo gli costasse una gran fatica. Il fotografo pensò che i due ragazzi a giudicare dall’espressione, avevano dovuto ripetere la frase chissà quante volte a molte altre persone..forse a causa del loro legame stretto venivano fraintesi molte volte..ma bene, comunque, il loro feeling era proprio la cosa che gli serviva.

“Oh..scusatemi..sono davvero..ho frainteso..quanti anni avete se posso chiedere?”

“Mi scusi, ma cos’è questo interrogatorio?” chiese quello che sembrava essere il maggiore, arrabbiato. Doveva avere uno spirito molto protettivo nei confronti del fratello più piccolo.

“Per favore rispondete alla domanda, poi vi spiego. Nulla di cui dovete allarmarvi.” Cercò di dare un sorriso conciliante.

“Io ne ho sedici e mio fratello venti.. “ rispose Sam, per tagliare corto.

“Ah..bene..siete molto giovani. E adattissimi.” Disse lo sconosciuto sorridendo.

“Scusa, adatti per cosa??” chiese Sam spalancando la bocca.

“Beh..ho visto la vostra chimica..e io me ne intendo di chimiche..la vostra è speciale, credetemi, sareste perfetti per un servizio fotografico per una rivista di incesto gay!” disse il fotografo ammiccando, parlando più a bassa voce per non attirare l’attenzione.
 

Dean e Sam spalancarono la bocca increduli.





















Note dell'autrice: 

Io sembra che a volte scado nel banale ehhhh??? Per poi stupirvi con questi capitoli! ahhahh xd fidatevi, posso essere stanca o svogliata quanto voglio, ma non mi vedrete mai scrivere una storia tanto per, o assolutamente UGUALE alle altre xd e sottolineo MAI. ahha xd ma semplicemente perchè, non è per essere arrogante, ma dopo che ho scritto una storia, voglio cambiare..non mi piace scrivere storie tutte uguali ecco xd

e questa storia anche se non sembra rivelare chissà che novità, riserverà sempre più sorprese, anche più avanti! ^^

ah, per la cosa del fotografo..ci tengo a far notare che sono cose che normalmente i fotografi FANNO (non nel nostro paese però credo xd ) ma ho già visto anche gemelli fare servizi fotografici ammiccanti per riviste e pose anche piuttosto osè. Sottolineo che sono solo pose eh! Non lo avrei mai scritto se non avessi preso l'ispirazione, ma non mi va di fare nomi qui, e comunque non c'è niente di male nel fare foto u.u

Spero vi sia piaciuta l'idea di dean e sam adescati da un fotografo che fa loro una proposta del genere! ahhah poverini, non oso immaginare come si sentano ahha o forse la cosa potrebbe esaltarli??? xd
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza