Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: kamy    06/03/2017    1 recensioni
Raccolta multishipping, multifandom su Tokyo Mew Mew.
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Aperta alle richieste. Potete chiedere prompt anche qui: http://kamhara.livejournal.com/604.html?view=41308#t41308
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Scritta sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=d1bKUy-rMCg.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
prompt: PaddyxTart;  AU in cui sono allievi del circo/dojo di arti marziali.

Cap.30 Sposi promessi

Il vento fece ondeggiare i lunghi capelli biondi Purin intorno al suo viso. Si appoggiò alla parete di canne di bambù alle sue spalle.

“Il sensei si fa sempre più duro negli allenamenti, non trovi?” domandò Taruto. Si deterse il sangue che gli fuoriusciva dal labbro con il dorso della mano. Purin chiuse gli occhi e sorrise.

“A me va bene, è l’unico modo che abbiamo per diventare più forti” ribatté. Si voltò e guardò il viso dell’altro ragazzo in ombra sotto la visiera del cappello che indossava.

“Taru-Taru, perché sei così cupo?” domandò. Taruto osservò Purin.

“Scimmietta da circo, tuo padre mi ha detto, che visto che mi hai sconfitto, dovremo sposarci” disse Taruto. Le sue gote divennero vermiglie e la punta delle sue orecchie divenne vermiglia. Purin si deterse le labbra con la lingua e alzò il capo. Osservò il padre intento ad allenarsi con una serie di pugni, ritto su una canna di bambù, sulla punta di un piede, mentre l’altro era alzato e il ginocchio piegato.

“E la cosa ti dispiace? Sei forse innamorato di un’altra?” domandò Purin. Taruto incrociò le braccia al petto.

“Sei davvero baka quando vuoi. Mi piaci tu” borbottò. Purin ridacchiò.

“Ti amo anche io, quindi nessun problema” lo rassicurò.


[208, Doubledrabble].
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: kamy