Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: cabin13    06/03/2017    1 recensioni
Quando si ama qualcuno, lo si fa fino in fondo e con tutti i propri sensi. E da questo non sono esclusi neppure i personaggi di FullMetal Alchemist Brotherhood.
Cinque coppie che si amano attraverso i cinque sensi.
~Gusto
"c'era un sapore di cui, una volta assaggiato, non avrebbe mai potuto fare a meno."
~Vista
"gli occhi di lei non l'avevano tradito mai."
~Udito
"aveva imparato ad affinare il suo udito, eppure c'era ancora un suono che ancora le sfuggiva."
~Olfatto
"l'odore di disinfettante e fumo le riportava alla mente un'immagine tremenda."
~Tatto
"c'era un unico calore che la faceva stare meglio dell'inverno che adorava."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alphonse Elric, Lan Fan, Rebecca Catalina, Roy Mustang | Coppie: Edward/Winry, Roy/Riza
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


OLFATTO

[Jean x Rebecca]


Rebecca detestava fumare. L'aveva provato una volta e inutile dire che aveva tossito per un bel po' per levarsi dalla gola quel sapore schifoso. Le dava fastidio anche – e soprattutto – la puzza acre che s'infiltrava tra i vestiti, impregnava i tessuti e si attaccava alla pelle, invadente e fintamente dolciastra. Ogni volta che sentiva il fumo di una sigaretta il suo naso si arricciava schifato e chiedeva pietà per quel tanfo insopportabile.
E se era mischiato all'odore del disinfettante era anche peggio, era nauseabondo e orribile. Le riportava alla mente l'immagine di un Jean Havoc steso in un letto d'ospedale che non era più Jean Havoc.
Il suo Jean, quello con cui fingeva di non sopportarsi a vicenda ma con cui, in realtà, aveva un legame profondo che andava ben oltre la semplice complicità.


Hola gente
Questo capitolo è dedicato alla coppia Havoc x Rebecca ed è "ambientato" nel periodo in cui Havoc ha perso l'uso delle gambe ed è ancora ricoverato in ospedale... Se non si è capito, i due stanno insieme ( o quasi) anche se la loro relazione è tenuta nascosta dai loro finti litigi..
Ringrazio Deadly Doll che ha recensito il capitolo precedente e silvied_marchal che ha messo la storia tra le seguite ^^ ringrazio anche chi recensirà e chi leggerà e basta
Alla prossima gente
Adios
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: cabin13