Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: kounchan    06/03/2017    3 recensioni
Allora ragazzi miei, girovagando su internet e leggendo alcune citazioni é partita l'idea.
Voi mi date una citazione e una coppia, poi io ci scrivo su una storia.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci stiamo allenando da mesi insieme, ormai.
Ogni volta la guardo e mi sembra sempre più bella, circondata dalla sua acqua, che sinuosa le avvolge il corpo, come un abbraccio amico.
Ora sono ad Avatar e lei è sola a casa.
Non torno da tanto, troppo tempo, e ogni tanto mi viene voglia di mollare tutto e tornare da lei, dalla mia Juvia.
Non le ho ancora detto nulla su cosa provo per lei, ma glielo dirò presto, quando tutto questo sarà finito.
Sento un gran chiasso e qualcuno urlare. Scendo al piano delle cucine e trovo Natsu, Lucy e Happy. Mi chiedono perché abbia lasciato Juvia sola, Lucy mi tira perfino uno schiaffo. Me lo merito, lo so, ma non posso non reagire davanti a loro. Perciò reagisco e la immobilizzo, afferrando la spada, Natsu si mette in mezzo e allora li rinchiudiamo. In questo modo, almeno, avrò più possibilità di salvarli.
Me ne vado e torno appena in tempo, prima che uno di quei pazzi inizi a torturare Lucy.
Li salvo e ce ne andiamo.
Spiego loro cosa è successo e chiamo Erza per dargli una conferma.
Inizia la battaglia contro Avatar e mentre mi stanno per colpire alle spalle, arriva lei, che, bellissima, mi salva.
La guardo, avvolgersi di nuovo con la sua acqua trasparente, che la veste come il più bello degli abiti.
La invito a combattere assieme e, per un vizio preso allenandosi con me, si spoglia anche lei.
Battiamo i nemici e torniamo a casa, non senza prima cercare i nostri compagni.
Ricostruiamo per l’ennesima volta la nostra gilda e finalmente torniamo alla normalità.
Sono nei pressi di una cascata, per cercare un po’ di tregua e riposo e mentre osservo l’acqua del laghetto ondeggiare placidamente, non posso che pensare che il mio ghiaccio sia certo bello e spettacolare, forse anche forte, ma se vi è una magia su questo pianeta, è contenuta nell’acqua; su questo non c’è dubbio.
L’acqua può entrare in ogni anfratto, riempie ogni cosa, leviga le rocce e scava le montagne; forse è per questo che solo Juvia è riuscita a scavare nel mio cuore di ghiaccio e a riempire ogni spazio della mia giornata, colmando anche i miei pensieri, che, spesso, sono rivolti a lei.
Una goccia mi cade in testa e scivola lungo il mio viso e in pochi attimi inizia a diluviare. So chi è la causa di questa pioggia, ma non ne conosco il motivo.
Sono tornato, no? Siamo di nuovo tutti assieme, giusto?
Sento dei singhiozzi e ne cerco la provenienza.
Ed eccola lì, seduta sotto ad un albero, che piange e singhiozza, rannicchiata contro al tronco.
Mi avvicino senza fare rumore e l’abbraccio, prendendola in braccio e mettendomela sulla ginocchia.
<< Juvia ha avuto tanta paura, Gray-sama…aveva paura che fosse successo qualcosa a Gray-sama… >> mormora, singhiozzando.
Trema come una foglia e non posso biasimarla.
Le ho dato solo preoccupazioni, probabilmente pensava me ne fossi andato a causa sua.
Se solo sapessi…
Ma non posso ancora dirle nulla, non posso confessarle ciò che provo, ma forse la mia è solo paura.
Aspetta ancora un pochino, ok?
<< Ma ora sono qui, no? Siamo di nuovo tutti insieme…quindi non devi avere paura, ok? >> le dico solo, facendola scendere e posandola di nuovo a terra.
Lei mi guarda con quei suoi occhioni color mare e io le asciugo le lacrime con un sorriso.
<< Ora sorridi >> le dico, e so che lo farà.
Infatti scuote la testa e la rialza, mostrandomi un sorriso a trentadue denti.
La pioggia cessa, così come è iniziata e io mi alzo in piedi, invitandola a fare lo stesso.
<< Torniamo in gilda? >> le chiedo.
Lei annuisce e si attacca al mio braccio, al che faccio finta di lamentarmi come sempre e in questo modo  torniamo a casa, ignari di ciò che ci serba il futuro.
So solo che nei miei piani c’è lei e spero che il destino mi accontenti.
 
Angolo autrice:
salve genteeeee!!!
Sono tornata con questo capitoluccio di cui non sono completamente convinta.
Comunque, voglio dedicarlo a Emma, che mi ha chiesto di continuarla (grazie ancora, non sai quanto mi hai resa felice) e spero che anche a voi piaccia.
Aspetto qualche commento e qualche consiglio, spero di tornare presto e…boh, bacionissimi, kounchan.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: kounchan