Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: PARKDENIISE0    06/03/2017    0 recensioni
ChanBaek | BoyxBoy
"Più dolce sarebbe la morte se il mio sguardo avesse come ultimo orizzonte il tuo volto,
e se così fosse... mille volte vorrei nascere per mille volte ancor morire."
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giovedì 23 gennaio 
Ore 09:33
Reparto Oncologico 


"Mi stavate tutti e tre sorridendo per poi scomparire nel nulla.

Improvvisamente sentì un flebile 

'Ti voglio bene'

Poi nero.
Nero totale. 
Mi ritrovai da solo in una vita piena di pericoli e problemi.
Inizialmente non ci volevo nemmeno pensare alla possibilità di aver perso la mia famiglia, eravate appena usciti di casa.

'E' tutto così impossibile' -pensai.

Le sirene, le urla e il fuoco erano tutte bugie, nulla era vero in quell'esatto momento.
Ma la curiosità vinse e allora appena aprì la porta vidi per quel poco che si poteva, a causa del forte fumo la vostra auto a dir poco distrutta, mentre io ero a qualche isolato di distanza a guardare la scena continuando a ripetermi che quella era solo una stupida coincidenza, che adesso sareste arrivati mentre papà teneva le borse della spesa e la mamma la piccola Yoora in braccio mentre rispondeva a una delle sue tante domande.
Ma nulla di tutto ciò accadde.
Persi tutte le speranze e feci l'unica cosa che mi rimaneva da fare: correre verso di voi.
Il mondo mi crollò addosso in quell'istante.
Nessuno mi fermò da quella vista straziante, al correre da voi e abbracciarvi con ancora la vista appannata per le troppe lacrime mentre le mani si sporcavano del vostro sangue.
E allora arrivò lì per davvero il nero, ormai non si poteva vedere e udire nulla tranne che un nero rossastro, singhiozzi e urla disperate con gemiti di dolore". 




Mi ricordo ancora che mi svegliai con il mal di testa e il cuscino bagnato dalle lacrime che ancora non cessavano a fermarsi.
Erano passati quattro anni dalla loro scomparsa.


Mi affrettai ad sciugare le lacrime con la manica del pigiama nella speranza che nessuno mi abbia sentito oppure visto, ma accadde l'esatto opposto.
E tu Baekhyun ne eri la prova, eri fermo a qualche centimetro di distanza a guardami, e dio non potevo essere più felice che ti stessi interessando a me, anche se per colpa di un incubo che come sempre mi avrà fatto urlare fino a svegliare l'intero ospedale.
E chi l'avrebbe mai detto che mentre un'ultima lacrima scendeva ti avvicinasti per passarci sopra il pollice.

Era anche questo un sogno?

Eppure la morbidezza della tua mano, il tuo sorriso e il tuo sguardo sembravano così veri.


Non mi rimaneva che guardarti sorridendo portando due dita sull'esatto punto dove mi toccasti,  la mia felicità aumentò quando mormorasti balbettando


"S-scusami"

alzandoti di colpo dalla sedia con le guance che ti andavano a fuoco. 

Quelle guance che da quel momento iniziai a desiderare anche solo di sfiorarle soltanto per sentirmi vivo.

Per fortuna ti afferrai la mano facendoti voltare.


Non potevo desiderare di meglio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: PARKDENIISE0