Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nighttalking_   Capitolo: 3
TRATTO DA UNO DEI CAPITOLI:
"Bellamy non riusciva a staccare gli occhi da lei.
Quella ragazzina di appena diciotto anni, così impacciata e spaventata, che aveva visto quella mattina con delle mutandine rosa, era di fronte a lui, con uno sguardo che aveva visto solo fra i suoi militari.
La sua mano scattò sul suo viso e con i polpastrelli le sfiorò delicatamente la guancia. Le sue mani erano dure e callose, erano mani che avevano stretto armi pesanti e minacciose, ma nonostante questo la bionda chiuse gli occhi, sopraffatta dalle emozioni che quel minimo contatto le aveva provocato."
Seattle è una grande città e Rouge una giovane donna, ignara di come funzioni il mondo degli uomini e dell'amore, che combatte contro la sua famiglia per vivere una nuova vita, lontana da quella vecchia.
E se aggiungessimo un migliore amico gay con una grande passione per il sesso, un'amica fuori di testa che adora bere birra e un militare tanto bello quanto cattivo, che cocktail ne uscirebbe fuori?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Nighttalking_