Anime & Manga > Bungou Stray Dogs
Segui la storia  |       
Autore: Pineapple__    07/03/2017    0 recensioni
Solo piccola raccolta in cui vengono racchiusi i momenti intimi (o quasi) di due uomini feriti, sopraffatti da un comune destino. Un cammino, per riscoprire l'altro in sé stesso, usufruendo di parole che molto spesso rimangono inespresse. Per riscoprire la bellezza della banalità di un sussurro, una parola, un carezza.
[ChuuAku]
[fluff, most of the time]
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Chuuya Nakahara, Ryuunosuke Akutagawa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#2 Cheeks

"Dammi retta, Akutagawa, non puoi fidarti di nessuno in questo mondo-" aveva esordito Nakahara-san, asciugandosi sgraziatamente con una manica della camicia le labbra bagnate, dopo aver preso un'ennesima e generosa sorsata direttamente dalla bottiglia "Amici, amici e poi ti rubano la bici!"

Il rosso soffiò indignato, saturando l'aria circostante con il fetore del suo fiato dall'elevato tasso alcolemico. Akutagawa aggrottò greve la glabra arcata sopraccigliare, emettendo un piccolo rantolo di disgusto e trattenendosi dal portare due dita ad ostruire le narici - era conscio che quel gesto avrebbe alterato ancora di più l'equilibrio mentale già instabile dell'uomo che barcollava davanti a lui nel vano tentativo di assumere una postura corretta. Non era la prima volta che assisteva alla scena di Chuuya in stato di inconfutabile ebbrezza, ma quella sera aveva -più delle altre volte- una qualche sfumatura comica ed esilarante. Solitamente le sbronze del rosso partivano sempre da un unico punto o, per meglio dire, da un'unica questione: Dazai. Ogni qualvolta che l'ex membro veniva nominato, più per affogare la stizza derivata dal fatto di non averlo ancora spedito a far compagnia al suo caro amico Odasaku che per altro, in un modo o nell'altro finiva sempre per incollarsi alla bottiglia.

Ma, in quel frangente, sembrava tutto completamente stravolto, eccezion fatta per l'immancabile tono di voce di qualche ottava sopra la media; c'era qualcosa di più tranquillo e sereno in quello stato in cui penosamente il pel di carota versava. Il nome dell'odiato ex partner non era stato proferito nemmeno una singola volta dalla sua bocca, forse troppo impegnata a trangugiare imbarazzanti e cadenzate cioncate di vino rosso. Ma il ragazzo, statuario davanti a lui, non era particolarmente interessato agli -ci scommetteva- spaventosi livelli di alcool nel sangue della barcamminante figura che gli si presentava dinanzi.

Era rapito dall'insolito colore delle guance di Nakahara-san: era ben consapevole che la carnagione naturale del suo superiore fosse più rosea e in salute rispetto alla propria, così com'era a conoscenza del fatto che, quando si assumono alcolici, la temperatura corporea aumenta e, di conseguenza, i vasi sanguigni si dilatano, facendo apparire la pelle sempre più arrossata e calda. Ma la sensazione che Ryuunosuke aveva nell'osservare le guance di Chuuya andava ben oltre che la semplice spiegazione scientifica. Sembravano pomodori maturi o succose fragole, solo pronte ad essere morse da qualcuno. Ecco cosa avrebbe voluto fare, toccarle, mordicchiarle, assaporare per la prima volta il calore umano al quale il ragazzo di nero vestito tanto anelava.

E più questo pensiero gli ronzava in testa, più il proprio corpo cominciava ad essere percorso da inspiegabili vampate di calore. Eppure non aveva nemmeno toccato quell'alcool che l'altro gli aveva offerto. Solo quando Nakahara-san esplose in una risata sguaiata e lo indicò come a volerlo schernire, capì la strana reazione che la propria struttura stava avendo nei confronti di quei pensieri.

"Ehi, Akutagawa-kun, perché stai arrossendo?!"







angolino dell'ananas
Ho sempre sognato di poter iniziare una flash scrivendo "Amici, amici e poi ti rubano la bici" e, finalmente, ho potuto soddisfare questo piccolo sfizio. Comunque grazie a voi per aver letto e grazie alle guanciotte di Chuuya per avermi donato l'ispirazione necessaria~.
bacissimi
Pineapple__
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bungou Stray Dogs / Vai alla pagina dell'autore: Pineapple__