Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: Oh_my_Darvill    07/03/2017    1 recensioni
"A volte non basta una vita per scordarsi un attimo".
STORIA INTERATTIVA
La storia tratta di quattro migliori amici: Fabian, Eddie, Jerome e Alfie; abitano in Inghilterra, hanno vent'anni e hanno finito le superiori, ora lavorano in un ristorante e ogni tanto come loro abitudine giocano a basket che è la loro più grande passione.
Una storia d'amicizia e amore..ma non sempre le cose vanno come dovrebbero andare: la loro amicizia durerà anche se riceveranno duri colpi? E che dire dell' amore? Riusciranno a distinguere un amore qualunque per quello vero?
Presto lo scopriremo..ma per il momento vi auguro una buona lettura e spero che la storia vi piaccia :*
JE
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eddie Miller, Fabian Rutter, Jerome Clarke, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ORA SEI MIA... NON TI LASCIO PIÙ ANDARE VIA!


Fabian's Pov
Dei strani rumori alla porta mi svegliarono: era già mattina e accanto a me, con la testa appoggiata sulla mia spalla, trovai Coco che ancora dormiva tranquilla.
Ripensai a tutto ciò che successe la sera precedente, dalla discussione con la ragazza né era nata una cosa meravigliosa.
Sorrisi felice: esistono vari modi di mettersi con una persona, ma quello era sicuramente il più strano che mi fosse mai capitato. Sarà proprio per questo che Costanza mi prende così tanto.

" bene, bene! Ecco qua i nostri innamorati. Com'è andata la nottata? Fatto fuoco e fiamme?'' Domandò beffardamente Jerome entrando nello sgabuzzino e stando attento a non far chiudere la porta.
" Jerome. Questa me la paghi!'' Dissi io, mentre la ragazza finalmente si svegliò.
" Jerome. Brutto pezzo di cacca! Ora ti concio per le feste.'' Proferì a sua volta Coco.
" oh! Ma grazie Jerome per averci aiutato a farci mettere insieme!'' Un velo di sarcasmo non poteva certo mancare nelle parole del biondo.
" grazie di cosa? Di averci fatto congelare in questo stanzino?''
" Costanza cara. Così mi offendo. Mi sono fatto in quattro per organizzare tutto ciò. Almeno mi aspetto un po' di gratitudine.''
" con la gratitudine che vuoi te lo dico io che ci devi fare! E  approposito del tuo aiuto: se volevamo metterci insieme, potevamo benissimo farlo da soli. Ma dato che tra a me e Fabian non c'è mai stato nulla e, mai ci sarà...allora potevi benissimo risparmiarti tutto ciò. ''
A quanto pare non a tutti era andato a genio ciò che avevamo passato e, non appena la ragazza disse questo, lasciò lo stanzino .
'' Fabian... caro Fabian! Non sai proprio come trattare le ragazze. Senti vacci a parlare che io non posso non vincere la scommessa. Mi hai capito?'' Esclamò il mio amico spingendomi fuori.
Rincorsi Costanza e finalmente riuscì a fermarla.
" Coco fermati. Che ti prende?''
" come cosa mi prende? Lo sai che sto con Alfie. Lui ora di tutto ciò che è accaduto non deve assolutamente sapere nulla.''
" no Costanza io non rinuncio un'altra volta a te!''
'' ma non è giusto nei confronti di Alfie. E questo già lo sai! Lui non deve assolutamente sapere nulla!''
" chi non deve sapere nulla?'' Esclamò il diretto interessato che era sbucato fuori dal nulla, '' ma Coco che è successo? Ora stai bene? Com'è che ieri non mi hai più risposto?''
" scusa ma stavo poco bene ed ero stanchissima.'' Tagliò corto.
" di cosa parlate di bello?'' Si intromise Jerome.
" niente di cui ti può interessare.'' Dichiarai.
" stavano parlando di qualcuno che non deve sapere nulla riguardo una cosa che è accaduta!''
" oh bello! Quindi cari Fabian e Costanza... volete dire qualcosa al nostro Alfie?'' Esclamò subdolamente il biondo.
" io cosa c'entro?''
" tu c'entri eccome''
" Jerome smettila!''
" se non lo fate voi, lo farò io. E sapete bene che non sto bleffando!''
Mi mancava la bontà del mio buon vecchio amico, ora si che lo riconoscevo.
Io e Costanza ci guardammo, la verità prima o poi doveva venire a galla.
" Alfie mi dispiace tanto.'' Disse.
" anche a me. Non pensavo affatto che le cose potessero complicarsi in questo modo.'' Esclamai a mia volta.
" di cosa state parlando?'' Proferì il diretto interessato.
" bè...''
" è successo questo...''
'' forza ragazzi. Cosa aspettate? Diteglielo e basta.'' Si intromise il biondo.
'' io e Fabian...''
" ci siamo baciati!'' Finì la frase per lei.
" cosa? Questo è uno scherzo vero? Dove sono le telecamere? Jerome... ahahah pure questa volta l'hai studiata bene. E io che ci ero quasi cascato.''
" Alfie, non è uno scherzo.''
'' non vi credo.'' Esclamò il moro cercando di mantenere la calma.
" mi dispiace amico. Ma è la verità.'' Dissi a mia volta, mentre Costanza scappò via con le lacrime agli occhi.
" Fabian. Perché mi hai fatto questo?''
" Alfie. Mi dispiace.''
" avevo finalmente trovato la donna della mia vita. E trovato finalmente qualcuno che mi corrispondesse. Non me lo sarei mai aspettato da te.'' Non avevo mai visto il mio amico in quello stato e iniziai a preoccuparmi.
" Jerome sarai soddisfatto ora? Volevi dividerci tutti giusto? Sei solo un gran bastardo!'' Mi scappò detto mentre Alfie se ne stava andando tristemente, io lo rincorsi. Non poteva certo finire così.

Alfie's Pov
Mi sentì il mondo crollare addosso.
Ero distrutto.
Non me lo sarei mai aspettato un comportamento del genere da Fabian. Da qualsiasi altra persona si, ma non da lui.
Per tutte le ragazze che c'erano proprio Costanza si doveva scegliere?
Serrai il pugno, per reprimere la rabbia che si stava impadronendo di me, quando Fabian mi raggiunse e cercò di fermarmi.
'' Alfie fermati. Ti vorrei spiegare il tutto!''
'' e se io non volessi ascoltarti?''
" è importante. Non dovevi venirlo a sapere in questo modo.''
" però ormai le cose sono state fatte. Tu hai tradito la mia fiducia e mi hai rubato la ragazza. Ti perdonerò solo se, hai una macchina del tempo per poter tornare indietro e risolvere il tutto.''
'' Alfie questo non mi è possibile. Ma ciò che non sai è che io e Costanza ci conosciamo da una vita e se lo vuoi sapere... ci eravamo quasi messi insieme. Ma a causa di malintesi e intromissioni, ciò che tra noi poteva esserci è andato a farsi benedire. So' perfettamente che fino poco tempo fa stavo con Alison, ma non appena ho rivisto Coco tutti i sentimenti che provavo per lei sono ritornati. Il mio cervello mi diceva di nasconderli, così per non ferire la mia ragazza, tuttavia, il mio cuore mi suggeriva che se il destino ci aveva fatto nuovamente incontrare, un motivo c'era e che questa volta non dovevo assolutamente sprecare questa occasione."
'' come stavate insieme?''
" lei era in classe con me e mi è sempre piaciuta. Ho avuto occasione di stare poco tempo con lei, perché pensavo fosse già fidanzata e purtroppo l'ho lasciata andare. Lei mi ha spiegato che quello era il suo ex, ma purtroppo qualcun altro, ciò noi due conosciamo molto bene, si è intromesso mandandole un messaggio con scritto che a me di lei non interessava proprio più. Lei normalmente si è allontanata non volendo saperne più nulla di me.''
'' non dirmi che stai parlando di Jerome.''
" si proprio le scrisse così.''
" aspetta... ora ricordo qualcosa. Si eravamo nella tua stanza pronti a farti qualche scherzo, poi il tuo cellulare si è messo a squillare e abbiamo letto il messagio e Jerome ha risposto al tuo posto. Naturalmente ha scritto il perfetto contrario di ciò che volevi scrivergli tu."
" si Alfie. E la ragazza del messaggio altri non era che la nostra Costanza.'' Esclamai triste pensando agli avvenimenti accaduti.
" e ora hai capito che ancora ti piace?''
" si Alfie. Purtroppo è così. So' benissimo che non mi sono comportato da amico, dato che già ci uscivi tu, ma non sono riuscito a resistere purtroppo.''
" e lei? Ti corrisponde?''
" si Alfie mi dispiace. Mi perdonerai mai?''
'' che devo dire? Forse è meglio averlo saputo ora piuttosto che più avanti. Se lei ti piace veramente... non fartela sfuggire un'altra volta!'' Gli dissi con le lacrime agli occhi e poi me né andai.
Mi sentivo come se dieci camion mi fossero saltati addosso. Sicuramente Fabian questa volta non si era comportato da amico, ma non potevo di certo costringere Costanza ad essere innamorata di me quando invece il suo cuore apparteneva ad un altro.
Ora ero a pezzi ma pian piano sarebbe passato e sicuramente la ragazza giusta sarebbe prima o poi arrivata pure per me.

Coco's Pov
Tornai a casa, fortunatamente avevo la mattinata libera e a lavoro dovevo andare verso le diciassette.
" Costanza, dove sei stata questa notte?'' Chiese preoccupata mia madre. Le risposi dicendole che ero stata da un'amica e, che non ho potuto avvisarla per via della batteria scarica, lei continuò a brontolare ancora per un po' e, poi finalmente mi lasciò andare e andai in camera a dormire almeno per un poco.
Non so' bene per quanto tempo sonnecchiai ma ad un certo punto qualcuno bussò alla porta.
" tesoro. Hai visite. Non sapevo che conoscessi ragazzi così belli! Lo faccio entrare?'' Mi stuzzicò mio padre facendomi l'occhiolino.
'' ehm no. Non ci sono per nessuno!''
" dice che è importante. E non accetta un no come risposta!'' Esclamò lui scostandosi e lasciò entrare il ragazzo.
" vi lascio soli. Giovanotto stai attento. Tieni le mani apposto!''
" ehm... ciao Coco. Posso?'' Domandò Fabian.
'' ormai sei entrato!''
" stanca?''
" secondo te?''
" lo prendo come un si. Senti volevo parlarti di tutto ciò che è successo e di Alfie.''
" dimmi...''
" forza non trattarmi così. Ci piacciamo e non c'è nulla di male. E ora Alfie ci da approvazione!'' Esclamò.
'' come?'' Dissi sorpresa e felice.
" si c'ho parlato e ci siamo chiariti. Naturalmente era molto dispiaciuto ma non obbliga nessuno a stare con qualcuno, se questa persona non prova nulla per lui. Quindi ora sei libera.''
" ne sei sicuro?''
" quando mai mento io? Non mi chiamo Jerome.''
Sorrisi, era sincero. Ormai lo conoscevo fin troppo bene.
" quindi cara Costanza. Dopo anni e anni passati a rincorrerci, fuggire e reprimere i nostri sentimenti. Cosa ne diresti di diventare finalmente la mia ragazza?'' Mi domandò.
'' aspetta ho bisogno di almeno dieci anni per pensarci."
" solo così pochi? Pensavo né volessi di più!''
" se mi vuoi lasciare ancora più tempo...''
'' eh no... mia cara peste. Ora sei solo mia e non ti lascio né altro tempo e tanto meno ti lascio andare via di nuovo.'' Dichiarò.
A questo punto lui si avvicinò a me e ci scambiammo un lungo bacio.
Aveva ragione avevamo già sprecato tanto tempo passandolo a litigare, non volendo ammettere i nostri reali sentimenti, ma finalmente eravamo riusciti a superare il tutto. L'importante era quello. Il futuro ci avrebbe riservato proprio dei bei momenti.



NDA: ciao a tutti ragazzi. Come state? :)
Ecco qui il nuovo capitolo. Cosa ne pensate? Vi piace? :)
E con questo capitolo fanno meno tre per il finale... siete pronti? :)
Bene ora vi lascio e continuo a ringraziarvi per il supporto dato, se non fosse per voi la storia ora non sarebbe qui. QUINDI GRAZIE SIETE GRANDI! ♥
JE♥
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Oh_my_Darvill