Videogiochi > Dragon Age
Ricorda la storia  |      
Autore: Drakyanna    07/03/2017    0 recensioni
Come dice il titolo mi sono immaginata una serata speciale tra tutte le donne di DA I in una serata di divertimento storie e giochi un pò....
Dopo tante battaglie eccole li a dare sfogo e a scaricare traumi e frustrazioni in maniera divertente e spiritosa.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cassandra Pentaghast, Custode, Hawke, Inquisitore, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passate due settimane dalla fine della grande lotta, Corypheus era stato sconfitto e lo squarcio sigillato.

Era il momento per godersi la ritrovata pace con una serata speciale, dedicata alle sole donne.

Aveva fatto recapitare degli inviti ad alcune delle donne che hanno avuto peso e importanza in questa lunga guerra.

Nelle sue stanze aveva organizzato tutto, un tavolo imbandito di tutto punto con pietanze speciali e i liquori migliori.

La giornata era perfetta e l’aria aveva un gradevole tepore, mentre godeva il dolce profumo della ritrovata tranquillità arrivò Cassandra; avvicinandosi alle sue spalle cinse Talya alla vita sussurrandole:

“Sarà davvero una serata speciale, c’è la meritiamo tutte”.

Talya si voltò verso il suo dolce tesoro baciandola con passione, a un tratto bussarono.

Talya staccò le sue labbra da quelle di Cassandra e raggiunte le scale disse:

“Avanti”.

La porta si aprì e le invitate iniziarono a salire, tutte quelle che furono coinvolte nel conflitto per la chiusura dello squarcio erano lì.

Josephine, la prossima divina Leliana Vivienne Hawke sua Maesta ed Eroina del Ferelden; Sera oltre alle presenti Cassandra e Talya, una serata per sole donne.

L’Inquisitore schioccò le dita e disse:

“Ora nessun impiccione proverà a curiosare, si dia inizio alla festa”.

La serata si movimentò subito, tra racconti anche un po’ sconci battute e risate, terminata la cena arrivò il momento speciale.

Sgombrato il tavolo Talya vi poggio un mazzo di carte dicendo:

“Questa sarà la più grande prova di coraggio della vostra vita, giocheremo a Grazia Malevola senza puntare denaro ma i nostri indumenti; Maestà se vi sembra un’offesa alla vostra reale dignità ditelo subito”.

La Regina del Ferelden rispose:

“Non mi capiterà mai più una cosa talmente folle come questa, io sono della partita”.

Alla risolutezza della Regina nessuna delle presenti si tirò indietro, ma prima d’iniziare Talya rivolta a Sera disse:

“Non ti azzardare a raccontare a nessuno di questa serata, altrimenti finirai a lustrare le camere degli ospiti dell’Inquisizione chiaro”.

All’idea di pulire le camere di boriosi nobili Sera capì subito l’antifona, così la partita ebbe inizio.

Lo scontro era tenace, nessuna delle presenti voleva cedere ritrovandosi nuda davanti alle altre.

Comunque la prima a ritrovarsi alleggerita dei suoi vestiti fu proprio Sera, stranamente fece buon viso alla cattiva sorte e alzatasi si riempì un boccale e uscì a bere in uno dei terrazzi.

Poi poco alla volta iniziarono a volare via altri indumenti, Vivienne dimostrò un pizzico di umorismo alla sua disfatta.

Leliana le provò tutte ma anche la futura divina passò per la gogna della nudità.

Venne il turno della Campionessa, che alzandosi dal tavolo dopo la disfatta disse:

“Sarà una serata indimenticabile” sorridendo felice.

Venne il turno della Cercatrice di mostrare le sue curve, mentre Talya ancora in gioco la guardò sorridendole in modo malizioso.

Ora erano rimaste solo in tre al tavolo a giocarsi la vittoria e a evitare la totale nudità.

Anche la precisa Ambasciatrice fu costretta a cedere mostrando che non aveva niente da invidiare alle altre anzi la solita Sera se né usci con un commento maliziosetto che fece arrossire Josephine.

Adesso era un faccia a faccia tra la Regina e l’Inquisitore, una sfida all’ultimo indumento.

Ultima mano, le due rimaste si stavano giocando ciò che copriva la loro intimità.

Talya vinse avendo il punto più alto, così la Regina fu costretta a posare la sua ultima puntata sul tavolo restando completamente nuda.

L’Inquisitore aveva vinto, ma le altre con un cenno rapido d’intesa le saltarono addosso sfilando anche a lei il suo ultimo indumento poi Sera boccale alla mano gridò:

“Brindiamo alle nudità di chi ha sconfitto Corypheus”.

Tutte afferrarono un boccale ridendo e bevendo, anche l’Inquisitore rialzatasi rise di gusto.

Dopo tante battaglie, morte e distruzione questa serata era un premio meritato.

--------------------------------------------------------------------------------

Racconto ispirato e un po’ sciocco ma per ricordare in una giornata speciale la grande forza delle donne.

A tutte le lettrici di EFP auguri da donna a tutte le donne J

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Drakyanna